Figura professionale: Sistemista/Help-desk
Nome Cognome | : R. R. | Età | : 53 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
– Dal 5 Marzo ad oggi presso ITDSolutions.Spa come operatore help-desk supporto sistemistico primo e secondo livello
– Dal 23 Gennaio 2006 ad oggl 28 Febbraio 2018 presso CSC Computer Sciences Italia S.p.a., società informatica, inizialmente come operatore help-desk supporto sistemistico primo e secondo livello, dal Gennaio 2010 come responsabile help-desk per l’Italia.
Da Gennaio 2013, causa cessione ramo d’azienda, responsabile al Procurement e Facility.
– Da Luglio 2005 al 15 Gennaio 2006 presso PIGIESSE (Gruppo Pride), società informatica, come supporto sistemistico client, server.
– Dal Dicembre 2000 al Giugno 2005 presso METSOGEDA, società informatica, come supporto sistemistico client, server e istanze Sap.
– Dal 1993 al 1996 presso agenzia immobiliare Tecnocasa come procacciatore d’affari.
CONOSCIENZE INFORMATICHE
Sistemi Operativi Client: Windows 10, 7, Xp, 2000, NT, 98
Sistemi Operativi Server: Windows 2008, 2003, 2000, NT
Pacchetti applicativi: Exchange, Lotus Notes, SAP, Office
FORMAZIONE
Diploma di ragioniere programmatore conseguito nel 1991 presso l’Istituto Tecnico Commerciale “Piero Della Francesca” di San Donato Mil.se con votazione 38/60.
151 total views, 1 today