Figura professionale: Sistemista/Help-desk

Nome Cognome: R. R.Età: 53
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.989 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Sistemista/Help-desk

Esperienze

–        Dal 5 Marzo ad oggi presso ITDSolutions.Spa come operatore help-desk supporto sistemistico primo e secondo livello

–        Dal 23 Gennaio 2006 ad oggl 28 Febbraio 2018 presso CSC Computer Sciences Italia S.p.a., società informatica, inizialmente come operatore help-desk supporto sistemistico primo e secondo livello, dal Gennaio 2010 come responsabile help-desk per l’Italia.

Da Gennaio 2013, causa cessione ramo d’azienda,  responsabile al Procurement e Facility.

–        Da Luglio 2005 al 15 Gennaio 2006 presso  PIGIESSE (Gruppo Pride), società informatica, come supporto sistemistico client, server.

–        Dal Dicembre 2000 al Giugno 2005 presso METSOGEDA, società informatica, come supporto sistemistico client, server e istanze Sap.

–        Dal 1993 al 1996 presso agenzia immobiliare Tecnocasa come procacciatore d’affari.

CONOSCIENZE INFORMATICHE

                                      Sistemi Operativi Client: Windows 10, 7, Xp, 2000, NT, 98

                                      Sistemi Operativi Server: Windows 2008, 2003, 2000, NT

                                   Pacchetti applicativi: Exchange, Lotus Notes, SAP, Office

FORMAZIONE

Diploma di ragioniere programmatore conseguito nel 1991 presso l’Istituto Tecnico Commerciale “Piero Della Francesca” di San Donato Mil.se con votazione 38/60.

146 total views, 1 today