Figura professionale: Junior Help desk, tecnico software
Nome Cognome | : C. R. | Età | : 36 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
da lug 2016 ad oggi Assistente tecnico software specialista di secondo livello per conto di conosciuta multinazionale americana (Apple )
Troubleshooting avanzato di problemi su sistemi operativi ios e Mac OS
Raggiungimento mensile dei KBI richiesti,quali customer satisfaction e issue resolution .
Supporto da remoto via call center e con applicativi aziendali di condivisione schermo.
Uso dei principali comandi dal terminale e Gestione di pratiche complesse che implicano il coinvolgimento del dipartimento ingegneristico in sola lingua inglese.
Varie Formazioni interne nel corso di tre anni fino al conseguimento di specialista software secondo livello di dispositivi Mac.
novembre 2015 a marzo 2016 NATIONAL SERVICE
Impiegata
Front desk ed Help Desk presso MAXII Museo – Roma
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Anno Diploma: Luglio 2007
Civitavecchia- Liceo classico Padre Alberto Guglielmotti
MATURITA’ classica CON VOTAZIONE 76/100
COMPETENZE
Mac OS Ottimo
Microsoft Wiindows Ottimo
Microsoft Office Ottimo
Linux Conoscenza base
Ios ed Android mobiles Ottimo
SAP Buono
Bomgar Ottimo
Zucchetti Buono
169 total views, 1 today