Figura professionale: Operatore self-help online di 1^ e 2^ livello
Nome Cognome | : B. D. | Età | : 61 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Lazio: Roma, Viterbo Liguria: Genova, Imperia, Savona Lombardia: Bergamo, Brescia, Lodi, Milano, Pavia Piemonte: Torino |
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Sommario
Operatore self-help online di 1^ e 2^ livello
Competenze
- Analisi e soluzione problematiche informatiche (circa 4000 utenti mensili) assistenza on-line in remoto o
- assistenza diretta
- – interventi su office 2003/2007/2010
- – interventi e risoluzione delle principali problematiche di word – excel – power point – outlook
- – risoluzione problematiche dispositivi mobili aziendali ipad – tablet
- – istallazione e rimozione programmi informatici, servizio personalizzato per utente
- – utilizzo programmi Sccm e Time Wiever
- – supporto e utilizzo Sap
- – collegamenti a server
- – gestione segnalazioni problematiche tramite piattaforma magic/aygo
- – popolazione f.a.q. su magic/aygo
- – creazione archivio problematiche complesse (note e non note)
- – assistenza informatica ai dipendenti
- Configurazione e installazione pc, sistemi operativi Windows XP WIN 7, Microsoft Exchange 2003-2007-
- 20010; piattaforma BES blackberry (configurazione dispositivi), conoscenza e uso dei programmi Sccm e
- Time Wiever; supporto e uso di Sap, Microsoft Office (Word, Excel, Access, Powerpoint, Publisher) Internet
- Explorer, Magic, Remedy, Acrobat.
Studi
Luglio 1978_Diploma tecnico radio televisivo,Luglio 1978_Diploma tecnico radio televisivo
Esperienze
Maggio 2011 – Gennaio 2015_Operatore self-help online di 1^ e 2^ livello_RCS Mediagroup Spa, Milano_Milano
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