Figura professionale: Operatore Back Office/Help Desk

Nome Cognome: C. R.Età: 50
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Commerciale IT / HR risorse Umane
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.991 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Operatore Back Office/Help Desk

Esperienze

2013/2017 Paderno Dugnano 2011/2013 Milano Claudia Ruberto Via Giovanni di Breganze, 5 Milano 20152 Mi Phone: 3665218387 E-mail claudiaruberto07@gmail.com Segretaria Commerciale Phonetica SPA Settore servizi alle aziende Assistenza clienti Data entry TRENORD s.r.l.: Customer care numero verde, con assistenza ai market developer, elaborazione ordini clienti, aperture assistenze tecniche, gestione contenziosi e supporto beck end. Collaboratore del manuale di formazione. Supporto al capo ufficio operativo nelle funzioni operative quotidiane. COCA-COLA HBC ITALIA s.r.l.: Customer care numero verde, con assistenza ai market developer, elaborazione ordini clienti, aperture assistenze tecniche, gestione contenziosi e supporto beck end. Collaboratore del manuale di formazione. Supporto al capo ufficio operativo nelle funzioni operative quotidiane. Inserimento Ordini contatto telefonico di un campione di clienti, al fine di raccogliere informazioni e registrare eventuali ordini, in funzione degli elenchi di clienti forniti da Coca-Cola Hbc UNIEURO – SGM ITALIA: Inserimento ordini, customer care numero verde, informazioni e supporto alla clientela in fase di ordine e post-vendita, apertira pratiche sinistri, interfaccia tra magazzini e spedizionieri punti vendita. EUROMEDIA RESEARCH: Interviste telefoniche diverse campagne di contatto telefonico di un elenco di cittadini distribuito su tutto il territorio, fornito dal cliente, con l’obiettivo di somministrare interviste finalizzate ad una realizzazione di una indagine statistica sull’opinione pubblica in merito a temi di interesse nazionale. Geri Gestione Rischi Settore creditizio Back Office Data Entry Gestione integrata di attività di Risk Management: gestione di processi come quelli di Front end Client (Call Center e Help Desk), Back End (gestione documentale, gestione processi di delivery) e di natura amministrativa. Eliminazione degli archivi obsoleti inviando gli archivi alla scannerizzazione. Inserimento dati relativi alle anagrafiche, attività di rintraccio, esecuzione di visure camerali. Programmi utilizzati: CRM proprietari. 2010/2011 Milano 2009/2010 Milano 2007/2008 Milano 2007/2007 Milano Europe Assistance Service Spa Grp. Ass. Generali Settore assicurativo Assistenza clienti Gestione contenziosi, gestione elettronica Anagrafiche Clienti. Back office commerciale e customer service. D2A Servizi srl, settore E-Commerce Data Entry Segretaria Commerciale Assistenza alla clientela sia telefonica che on-line, inserimento ordini, post vendita, contatto fornitori, fatturazione, aggiornamento schede prodotti nella gestione dei database. Aggiornamento dei file grafici informatici utilizzando software di grafica. Archiviazione di documenti e dati. Sorgenia Spa Servizio Clienti Data entry Scannerizzazione della documentazione e immissione di essa nel database. Documentazione, ricerca e risoluzione accurata delle questioni di assistenza ai clienti. Vodafone Italia Spa Servizio Clienti Call center del servizio clienti, raccolta dei commenti dei clienti ed esecuzione di modifiche per superare gli obiettivi di soddisfazione della clientela. 

ARTI GRAFICHE E DESIGN 2003/2006 Lecce 2002/2004 Lecce 1999/2002 Lecce Bianca&Volta, Studio grafico Progettazione grafica pubblicitaria Pubblicità su carta stampata Traduzione di concetti e dati complessi in elementi visivi accattivanti per la presenza multimediale. Pianificazione e produzione di materiali di marketing, compresi i cataloghi, i manuali e i diagrammi. produce elementi visivi dinamici per progetti sul web e digitali Wiev Studio fotografico Collaborazione nelle attività fotografiche e progetti grafici Realizzazione di servizi fotografici nelle rappresentazioni di danza. e matrimoni. Realizzazione di servizi fotografici ed elaborazione grafica di progetti pubblicitari per aziende enogastronomiche al fine di una pubblicazione su riviste quali il Gambero Rosso. La Fenice Studio grafico Progettazione grafica Creazione di documentazione e materiale aggiuntivo di comunicazione con la progettazione di materiale di stampa, comprese pubblicità, brochure e grafiche dei loghi. Elaborazione di testi. Fotografia per biglietto da visita e logo.

ATTIVITA’ E INTERESSI  Scacchi: iscritta al circolo scacchistico italiano, partecipazione a tornei (1999-2000 prima classificata donne);  Aikido (2010/2013);  Krav maga cintura verde (2013/2016);  Piante officinali , autodidatta, organizzazione di corsi presso la sede di Legambiente Tricase (LE) rivolto alla conoscenza base della flora del territorio e il suo utilizzo in ambito culinario e curativo;  Origami: creazione organizzazione di corsi presso la sede di Legambiente (LE) e Associazione Radix Milano (MI); organizzazione laboratori ricreativi presso ludoteche;  Fotografia: autodidatta, collaborazione con studi e associazioni di fotografi;  Lettura: saggistica (storia, antropologia culturale, psicologia, filisofia), letteratura italiana ed internazionale.

ABILITA’ – In grado di apprendere velocemente; -Competenze di costruzione dello spirito di squadra – Occhio critico per i dettagli – Capacità di risolvere problemi complessi – Resistenza allo stress – Creativo e artistico – Approccio orientato alla persona – Software: Conoscenza avanzata del pacchetto MS Office, Adobe Photoshop, Corel Draw, 3D Studio Max, altri programmi videomaker. – Lingue: Inglese, francese livello medio.

FORMAZIONE 1991/1996 Diploma Diploma di Ragioniere e Perito Tecnico Commerciale presso l’Istituto Tecnico Professionale Giacomo Leopardi, Lecce; 1997/1998 Corso formativo: “Censimento, fruizione, tutela e metodi di gestione delle aree protette” indetto dall’ Assessorato All’Ambiente Della Regione Puglia all’interno del programma regionale di formazione ambientale “Parchi, procedura d’ascolto verso un sistema regionale di aree protette”. Diploma Creazione di impresa nel settore del turismo culturale; 1998/1999 Corso formativo: “Marketing territoriale e promozione turistica. Comunicazione e accoglienza. Servizi di animazione turistica. Creazione di impresa” presso I.A.L. Istituto Addestramento Professionale; 1999/2000 Corso formativo: “Formazione Ambientale: Inquinamento e Patrimonio Culturale” indetto dalla Provincia di Lecce Settore Territorio e Ambiente.

211 total views, 1 today