Figura professionale: Tecnico PC, Help Desk, Perito Informatico

Nome Cognome: G. D.Età: 36
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: NAPOLI, SALERNO

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Tecnico PC, Help Desk, Perito Informatico

Esperienze

Profilo
Esperienze nell’ambito Networking – informatico (software windows – hardware) impianti rete lan,videosorveglianza, impianti rete extender wifi, configurazione apparati IT TLC, swich di rete, router ZyXEL, assistenza HELP DESK Customer Care 1° e 2° LIVELLO

ESPERIENZA PROFESSIONALE

01/04/2006–01/08/2006 Elettricista dell’edilizia
IKE S.R.L, CASTELLAMMARE DI STABIA (Italia)
Manutenzione di impianti Elettrici civili e industriali

01/01/2007–01/12/2007 TECNICO INFORMATICO
INFORMATICA AGE S.R.L., CASTELLAMMARE DI STABIA (Italia)
Tecnico del Personal Computer, e di rigenerazioni toner e cartucce per stampanti laser e inkjet

01/03/2008–01/08/2008 Tecnico in telecomunicazioni
S.M.E.T. S.R.L., CASORIA (Italia)
Tecnico per la manutenzione degli impianti telefonici e adsl,impianti di fibra ottica,interventi in centrale telecom

01/09/2008–01/03/2013 TECNICO INFORMATICO
MULTIMEDIA SERVICE, PIMONTE (Italia)
Commesso addetto alla vendita al banco e tecnico di Personal Computer rigenerazioni di tonercartucce laser e inkjet.
Impianti di rete wifi,impianti di rete lan,impianti di telefonia fissa
Montaggio videosorveglianza
Dipendente di un agenzia aams di scommesse sportive(INTRALOT)
Responsabile e gestione di un centro TIM TELECOM e relative risoluzioni dei problemi del gestore 

01/01/2016–31/05/2018 TECNICO INFORMATICO
I.T. SYSTEM
VIA PASSANTI 22, 84018 SCAFATI (Italia)
www.itsystemonline.it
– Assistenza Hardware Software Personal Computer
– Assistenza / Riparazione SmartPhone e Tablet
-Assistenza / Installazione Rete Lan
-Installazioni apparati Tlc e IT
-Reti – Cablaggi Strutturati – wifi – Connettività
-Servizio Assistenza Clienti e Gestione Ticket
– Assistenza Aziende per la manutenzione hardware / software / Rete
-Supporto Online / Help Desk Customer Care
– Vendita al Banco di Prodotti informatici e servizi di telefonia fissa e mobile di operatori TIM /
TELECOM / TRE /KENAMOBILE
-Gestione e Vendite E-commerce, Marketplace AMAZON- EBAY, mercati italiani ed esteri.
-Utilizzo CMS MAGENTO per caricamento prodotti e sincronizzazione vendite Piattaforme
-Preparazione e Spedizioni con corrieri DHL-SDA-UPS-GLS IYALY, e utilizzo di piattaforme dedicate.

28/08/2018–31/07/2019 HELP DESK SPECIALIST
NEXSOFT S.P.A.
VIA ANTONIO AMATO, 20, 84131 SALERNO (Italia)
www.nexsoft.it
Sistemista Help Desk Specialist – Customer Care, su applicativi gestionali per fatturazione elettronica.
Configurazione Rete locale client – server
Commessa per Azienda TEAMSYSTEM S.P.A.
Gestionale GAMMA ENTERPRISE – GAMMA SPRINT
Esportazione ed Importazione Database da MSSQL
Esecuzione query database ed esplorazione tabelle con modifica colonne verticali e righe orizzontali
Installazioni e Aggiornamento service pack SQL SERVER
Creazione Utenza in MySQL e assegnazione Permessi
Gestione piattaforma Fatturazione AGYO.
Gestione ticket assistenza tramite CRM WebRecall
Attività o settore System Integration, Managed Services ed IT Consulting.

ISTRUZIONE E FORMAZIONE
DIPLOMA PERITO INFORMATICO
PERITO INDUSTRIALE INFORMATICO
conseguito nell’anno scolastico 2007-2008 presso l’istituto, VILLA NUNZIANTE Via Pasquale Vitiello, 104, 84018 Scafati SA

Inglese Tecnico B1 

Competenze digitali – Scheda per l'autovalutazione

Buona capacità di utilizzo dei principali sistemi informatici
Ottima conoscenza Hardware-Software del Personal Computer.
Sistemi operativi conosciuti:
Microsoft Windows server 2003
Microsoft Windows 95
Microsoft Windows 98
Microsoft Windows Me
Microsoft Windows Xp Professional
Microsoft Windows Vista
Microsoft Windows Seven
Microsoft Windows 8 / Windows 10
Ms-Dos
Conoscenze Software:
Pacchetto Microsoft Office 2003
Pacchetto Microsoft Office 2007
Pacchetto Microsoft Office 2010-2013 – 2016 -2019
Auto Cad
Archi Cad
Internet Explorer
Outlook Express
Vari programmi di elaborazione immagini e video
Sistemi e programmi gestionali (DANEA)
Sviluppo e gestione di sistemi di elaborazione dati di reti locali
Ottima conoscenza e risoluzione dei problemi della rete locale
Impianti di rete lan e wifi IT TLC

138 total views, 1 today