Figura professionale: Sistemista

Nome Cognome: G. F.Età: 34
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Lombardia: Bergamo

Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Sistemista

Esperienze

Esperienze lavorative

Gennaio 2011 – Oggi Figura ricoperta Helpdesk Datore di lavoro Valsped S.p.a Luogo Dalmine Principali attività e responsabilità

-Assistenza diretta per la sede sul posto,via mail,via telefono e connessione remota;
-Assitenza in remoto per le filiali italiane e estere per via telefonica,email e connessione remota;
-Conoscenza ambiente Windows client/server, software Microsoft Office, conoscenza delle problematiche di rete, Active Directory, print server, file server, capacità di installazione aggiornamento sistemi operativi Windows.
-Assistenza per controllo e sostituzione cavi (di rete,elettrici,ecc…);
-Gestione e controllo delle stampanti
-Gestione del centralino (sede e filiali), controllo del corretto funzionamento,modifiche varie durante l'anno (chiusure estive e natalizie, cambio nomi e numeri interni), aggiunta numeri interni e programmazione dei telefoni Alcatel (ip touch), aggiunta numeri esterni (i nomi che compaiono in ricezione);
apertura ticket via telefonica in casi di malfunzionamento linee telefoniche o adsl;
-Trasferte presso filiali quando richiesto per smantellamento,riconfigurazione apparati,ecc..;
-Gestione cancelleria: acquisto cancelleria e toner e distribuzione ai colleghi della sede e delle filiali italiane;
-Preparazione postazioni di lavoro nuove o modificate;
-Configurazione terminali Wyse;
-Configurazione computer (programmazione pc nuovi, ripristino pc vecchi, formattazione);
-Controllo funzionamento degli apparati presenti nella sala server;
-Gestione quotidiana dell'unità di backup;
-Gestione telecamere di sicurezza.
-Aggiornamento periodico elenchi numeri interni,indirizzi mail,indirizzi filiali;
-Assistenza per servizio MdChannels.
-Gestione sito internet: inserimento o aggiornamento dati inseriti;
-Gestione servizio geolocalizzazione: configurazione cellulari e assistenza per sito del servizio;
-Gestione posta elettronica: configurazione account email; assistenza a colleghi per spiegazione o risoluzione problemi; gestione EMR (servizio antispam); virus; creazione e inserimento rubriche; creazione, modifica e inserimento firme di ogni account; segnalazione errori al fornitore Fabbrica Digitale via email,via telefonica,via ticket;
-Configurazione telefoni cellulari aziendali: personalizzazione,configurazione account,configurazione mail.

Istruzione e Formazione

Luglio 2016 Titolo della qualifica rilasciata. Istituto di istruzione o formazione Liceo Linguistico G.Falcone Luogo Bergamo

Luglio 2011 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Istituto di istruzione o formazione Liceo delle Scienze Sociali P.Secco Suardo Luogo Bergamo

Conoscenze linguistiche

Lingua Italiano Capacità di lettura/scrittura Madrelingua Capacità di espressione orale Madrelingua

Lingua Inglese Capacità di lettura/scrittura Ottimo Capacità di espressione orale Ottimo

Lingua Francese Capacità di lettura/scrittura Ottimo Capacità di espressione orale Buono

Lingua Spagnolo Capacità di lettura/scrittura Buono Capacità di espressione orale Scolastico

Conoscenze informatiche

-Assistenza diretta per la sede sul posto,via mail,via telefono e connessione remota;
-Assitenza in remoto per le filiali italiane e estere per via telefonica,email e connessione remota;
-Conoscenza ambiente Windows client/server, software Microsoft Office, conoscenza delle problematiche di rete, Active Directory, print server, file server, capacità di installazione aggiornamento sistemi operativi Windows.
-Assistenza per controllo e sostituzione cavi (di rete,elettrici,ecc…);
-Gestione e controllo delle stampanti
-Gestione del centralino (sede e filiali), controllo del corretto funzionamento,modifiche varie durante l'anno (chiusure estive e natalizie, cambio nomi e numeri interni), aggiunta numeri interni e programmazione dei telefoni Alcatel (ip touch), aggiunta numeri esterni (i nomi che compaiono in ricezione);
apertura ticket via telefonica in casi di malfunzionamento linee telefoniche o adsl;
-Trasferte presso filiali quando richiesto per smantellamento,riconfigurazione apparati,ecc..;
-Gestione cancelleria: acquisto cancelleria e toner e distribuzione ai colleghi della sede e delle filiali italiane;
-Preparazione postazioni di lavoro nuove o modificate;
-Configurazione terminali Wyse;
-Configurazione computer (programmazione pc nuovi, ripristino pc vecchi, formattazione);
-Controllo funzionamento degli apparati presenti nella sala server;
-Gestione quotidiana dell'unità di backup;
-Gestione telecamere di sicurezza.
-Aggiornamento periodico elenchi numeri interni,indirizzi mail,indirizzi filiali;
-Assistenza per servizio MdChannels.
-Gestione sito internet: inserimento o aggiornamento dati inseriti;
-Gestione servizio geolocalizzazione: configurazione cellulari e assistenza per sito del servizio;
-Gestione posta elettronica: configurazione account email; assistenza a colleghi per spiegazione o risoluzione problemi; gestione EMR (servizio antispam); virus; creazione e inserimento rubriche; creazione, modifica e inserimento firme di ogni account; segnalazione errori al fornitore Fabbrica Digitale via email,via telefonica,via ticket;
-Configurazione telefoni cellulari aziendali: personalizzazione,configurazione account,configurazione mail.

106 total views, 1 today