Figura professionale: Tecnico help desk

Nome Cognome: G. T.Età: 56
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: EsteroLombardia: Como, Lecco, Milano, Monza-Brianza, Pavia, VaresePiemonte: Novara, Verbania

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Tecnico help desk

Studi

Luglio 1987_Perito informatico

Esperienze

Da Gennaio 2005 presso Easywork srl  Agrate Brianza ( MB )                             
•    Help Desk Tecnologico per le Banche di Credito  Cooperativo per conto di Bcc Sistemi Informatici (ex Iside Spa) .

Presto assistenza da remoto per l’installazione / configurazione degli applicativi bancari e software di terze parti, configurazione periferiche, risorisoluzione problematiche sui sistemi operativi in uso, per la maggior parte Windows, connettività di rete e tutto ciò che è possibile verificare da remoto.

•    Da Settembre 2003 a Gennaio 2005
              presso  Area  Spa – Binago ( Co)
 
Help Desk per assistenza da remoto alle postazione in dotazione alle  forze dell'ordine  per problematiche di sistema operativo Windows, configurazione periferiche, software  proprietario per il monitoraggio intercettazioni telefoniche ed ambientali.
     
•    Da Gennaio 2001 a Settembre 2003
 Servizi on Site Spa  di Legnano ( Mi )

Presso Coca Cola Spa  Milano – Help Desk per  assistenza da remoto agli agenti / capi area sulle problematiche del software gestionale.

  – In outsourcing presso Iside Spa Limito di Pioltello per Help Desk  Tecnologico delle Banche di Credito Cooperativo
Come per l'attuale posizione lavorativa.
             
•    Da Marzo 2000 a Gennaio 2001
  Sysdat Turismo Spa – Saronno ( Va )
             
Help Desk da remoto e presso i clienti del settore turistico per l'installazione – configurazione e risoluzione problematiche delle postazioni, formazione del personale in relazione al software di gestione alberghiero sviluppato dall'azienda.

 Dal 1989 al 2000 Ausiliario alla vendita / commesso

ISTRUZIONE E FORMAZIONE Diplomato come perito informatico nel 1987 presso Itis Gazzada Schianno LINGUE Inglese: discreta comprensione nella lettura anche di manuali tecnici, sufficiente nel dialogo. Francese: scolastico.

CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc. – Buona conoscenza sistemi operativi Windows client e server – Conoscenza di base ambiente Linux – Programmazione web: Html 5, Css 3,Framework Bootstrap, Jquery -Javascript Framemork Cordova-PhoneGap – Microsoft Asp.Net C# – Cms: Joomla (Sito sviluppato: http://www.testagiulio.altervista.org/) – Basi di Php – Microsoft Sql Sever, T-Sql – Database Oracle con Sql plus – Plsql developer – Lotus Notes – Emulatore 3270 Attachmate Extra – Office 365 – Applicativi per assistenza remota: Vnc – Rcon – TeamViewer
             

414 total views, 1 today