Figura professionale: Tecnico help desk
Nome Cognome | : G. T. | Età | : 56 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : EsteroLombardia: Como, Lecco, Milano, Monza-Brianza, Pavia, VaresePiemonte: Novara, Verbania |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Studi
Luglio 1987_Perito informatico
Esperienze
Da Gennaio 2005 presso Easywork srl Agrate Brianza ( MB )
• Help Desk Tecnologico per le Banche di Credito Cooperativo per conto di Bcc Sistemi Informatici (ex Iside Spa) .
Presto assistenza da remoto per l’installazione / configurazione degli applicativi bancari e software di terze parti, configurazione periferiche, risorisoluzione problematiche sui sistemi operativi in uso, per la maggior parte Windows, connettività di rete e tutto ciò che è possibile verificare da remoto.
• Da Settembre 2003 a Gennaio 2005
presso Area Spa – Binago ( Co)
Help Desk per assistenza da remoto alle postazione in dotazione alle forze dell'ordine per problematiche di sistema operativo Windows, configurazione periferiche, software proprietario per il monitoraggio intercettazioni telefoniche ed ambientali.
• Da Gennaio 2001 a Settembre 2003
Servizi on Site Spa di Legnano ( Mi )
Presso Coca Cola Spa Milano – Help Desk per assistenza da remoto agli agenti / capi area sulle problematiche del software gestionale.
– In outsourcing presso Iside Spa Limito di Pioltello per Help Desk Tecnologico delle Banche di Credito Cooperativo
Come per l'attuale posizione lavorativa.
• Da Marzo 2000 a Gennaio 2001
Sysdat Turismo Spa – Saronno ( Va )
Help Desk da remoto e presso i clienti del settore turistico per l'installazione – configurazione e risoluzione problematiche delle postazioni, formazione del personale in relazione al software di gestione alberghiero sviluppato dall'azienda.
Dal 1989 al 2000 Ausiliario alla vendita / commesso
ISTRUZIONE E FORMAZIONE Diplomato come perito informatico nel 1987 presso Itis Gazzada Schianno LINGUE Inglese: discreta comprensione nella lettura anche di manuali tecnici, sufficiente nel dialogo. Francese: scolastico.
CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc. – Buona conoscenza sistemi operativi Windows client e server – Conoscenza di base ambiente Linux – Programmazione web: Html 5, Css 3,Framework Bootstrap, Jquery -Javascript Framemork Cordova-PhoneGap – Microsoft Asp.Net C# – Cms: Joomla (Sito sviluppato: http://www.testagiulio.altervista.org/) – Basi di Php – Microsoft Sql Sever, T-Sql – Database Oracle con Sql plus – Plsql developer – Lotus Notes – Emulatore 3270 Attachmate Extra – Office 365 – Applicativi per assistenza remota: Vnc – Rcon – TeamViewer
414 total views, 1 today