Figura professionale: IT Operations Management, SAP , Service Delivery Manager
Nome Cognome | : G. B. | Età | : 57 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Project Manager/Architetto SW/ IT Manager |
Sede preferita | : Torino |
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Sommario
Esperienze
ESPERIENZA PROFESSIONALE
06/2018 – 12/2018
Back Office per il cliente IREN
Comdata Group, Asti (Italia)
Gestione del credito sui sitemi
SAP, Net@SIU e Net@H2O
05/2015 – 05/2018
Consulente Industriale
MAGIA CONSULTING – Kigali (Rwanda) AFRICA
04/2013 – 04/2015
Quadro di direzione, servizi informatici
Present SpA c/o IBM ITALIA, Torino (Italia)
Service Delivery Manager | 04/2013-04/2015
Gestione dei clienti EDISON e FCA
07/2009 – 03/2013
Quadro di direzione, servizi informatici
Present SpA c/o IBM ITALIA, Torino (Italia)
Manager on duty, responsabile della gestione di un turno di 38 risorse
IT Operations Management, Batch Management e Service Desk su sistemi
Mainframe Z/OS, i-siries (AS400), Windows e SAP
12/2000 – 06/2009
IT Operatore e Vice Capoturno
GlobalValue SpA, FCA e IBM Italia
07/1997 – 08/2000
IT Operations Management, Batch Management e Service Desk su sistemi
Mainframe Z/OS, VM/ESA, AS400, Windows e SAP
07/1997 – 08/2000 IT Operatore
Netsiel – gruppo FINSIEL acquisita dalla Telecom, Bari (Italia)
IT Operations Management, Batch Management e Service Desk su sistemi
Mainframe MVS/ESA E VM/ESA
1990–1997 IT Operatore
Consorzio Apica e Italeco-Fiat Engineering per la protezione civile
Controllo dei sistemi e rete in ambienti mainframe Olivetti con sistema operativo VOS per
conto del settore della Protezione civile della Regione Puglia
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
09/1981–09/07/1986 Perito Agrario
ITA Umberto I, Andria (Italia)
Inglese A2
Francese A2
Competenze comunicative
ottime competenze relazionali con i clienti del service desk, acquisite durante la mia
esperienza di operatore, sistemista e capoturno
Competenze professionali
Nei 25 anni di servizio nel settore IT ho conseguito le seguenti competenze di operatore,
sistemista, team leader, people manager, service delivery management
Competenze digitali – Scheda per l'autovalutazione
Certificazione ITIL® Foundation V3
Ottima padronanza di Microsoft Office in particolare dei prodotti Word, Excel (macro e tabelle pivot), Power Point, ottima padronanza dei prodotti SAP moduli QM, HR e MM
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