Figura professionale: IT Operations Management, SAP , Service Delivery Manager

Nome Cognome: G. B.Età: 57
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Project Manager/Architetto SW/ IT Manager
Sede preferita: Torino

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Sommario

IT Operations Management, SAP , Service Delivery Manager

Esperienze

ESPERIENZA PROFESSIONALE

06/2018 – 12/2018
Back Office per il cliente IREN
Comdata Group, Asti (Italia)
Gestione del credito sui sitemi
SAP, Net@SIU e Net@H2O

05/2015 – 05/2018
Consulente Industriale
MAGIA CONSULTING – Kigali (Rwanda) AFRICA

04/2013 – 04/2015
Quadro di direzione, servizi informatici
Present SpA c/o IBM ITALIA, Torino (Italia)
Service Delivery Manager | 04/2013-04/2015
Gestione dei clienti EDISON e FCA

07/2009 – 03/2013
Quadro di direzione, servizi informatici
Present SpA c/o IBM ITALIA, Torino (Italia)
Manager on duty, responsabile della gestione di un turno di 38 risorse
IT Operations Management, Batch Management e Service Desk su sistemi
Mainframe Z/OS, i-siries (AS400), Windows e SAP

12/2000 – 06/2009
IT Operatore e Vice Capoturno
GlobalValue SpA, FCA e IBM Italia

07/1997 – 08/2000 
IT Operations Management, Batch Management e Service Desk su sistemi
Mainframe Z/OS, VM/ESA, AS400, Windows e SAP

07/1997 – 08/2000 IT Operatore
Netsiel – gruppo FINSIEL acquisita dalla Telecom, Bari (Italia)
IT Operations Management, Batch Management e Service Desk su sistemi
Mainframe MVS/ESA E VM/ESA

1990–1997 IT Operatore
Consorzio Apica e Italeco-Fiat Engineering per la protezione civile
Controllo dei sistemi e rete in ambienti mainframe Olivetti con sistema operativo VOS per
conto del settore della Protezione civile della Regione Puglia

ISTRUZIONE E FORMAZIONE
09/1981–09/07/1986 Perito Agrario
ITA Umberto I, Andria (Italia) 

Inglese A2
Francese A2

Competenze comunicative 
ottime competenze relazionali con i clienti del service desk, acquisite durante la mia
esperienza di operatore, sistemista e capoturno

Competenze professionali 
Nei 25 anni di servizio nel settore IT ho conseguito le seguenti competenze di operatore,
sistemista, team leader, people manager, service delivery management

Competenze digitali – Scheda per l'autovalutazione
Certificazione ITIL® Foundation V3
Ottima padronanza di Microsoft Office in particolare dei prodotti Word, Excel (macro e tabelle pivot), Power Point, ottima padronanza dei prodotti SAP moduli QM, HR e MM

 

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