Figura professionale: Settore:IT,ICT; Gestione progetto, requisiti, architettura, analisi funzionale e tecnica
Nome Cognome | : L. D. | Età | : 68 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Developer / Web dev. / Mobile dev. |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 29.996 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Settore:IT,ICT; Gestione progetto, requisiti, architettura, analisi funzionale e tecnica
Esperienze
- anno 2011/2012; sistema RFID esterno per il supporto alla gestione delle Richieste di Acquisto in SAP (sviluppo lato WEB server: C# in .NET, sviluppo lato SAP in ABAP, comunicazione tra i sottosistemi utilizzando servizi con protocollo SOAP, fornitura e installazione dell'HW in magazzino); ruolo: requisiti, analisi, gestione del progetto.
- anno 2011/2012; servizio per la gestione e acquisizione di dati dal campo (ambiente WEB: applicazione Django su Python, ambiente terminale Windows Mobile: VB Net, comunicazione tra i sottosistemi tramite protocollo HTTP); ruolo: requisiti, analisi, gestione progetto, parziale sviluppo.
- anno 2011; sistema di gestione di materiale per attività in campo (applicazione WEB Django su Python); ruolo: requisiti, analisi, gestione progetto, implementazione.
- anno 2010, 2011, 2012; sistema per la fatturazione in campo di servizi (ambiente server WEB: applicazione Django su Python, ambiente terminale Windows Mobile: VB Net, comunicazione tra i sottosistemi tramite protocollo HTTP o tramite protocollo SOAP); ruolo: analisi e gestione progetto
- anno 2008; REC-SYS: sistema centralizzato di registrazione audio per operatori di call center (prodotto sw CITEC su hw telefonico Dialogic, integrato tra ACD Nortel e CTI Genesys; installate 240 linee, tutte operative al 2012); ruolo: gestione progetto, supporto alle funzioni di sviluppo del cliente, collaudo di accettazione.
- anni da 2002 a seguire; sistema IVR centralizzato in 4 centrali telefoniche di un cliente corporate(prodotto CSS di Aspect Tel.; fornitura CITEC in qualità di partner tecnologico Aspect nel mercato italiano, responsabile della certificazione verso ACD Nortel in protocollo telefonico DPNSS; installate fino a 14610 linee, nel 2012 in produzione ancora 6570 linee); ruolo: gestione progetto, analisi, supporto ai requisiti cliente, supporto al troubleshooting.
- anni da 2000 a 2002; sistemi IVR per 8 call center sul territorio nazionale di un cliente corporate (prodotto Voicetek, poi acquisito da Aspect; fornitura CITEC resp.della certificazione verso ACD Ericsson e CTI Genesys; implementazione dei servizi IVR a cura di CITEC); ruolo: gestione progetto, requisiti, analisi funzionale, analisi albero IVR, supporto al troubleshooting.
- Non riporto le esperienze dal 1986 al 1999. Se di interesse, è possibile consultare il Cv in formato PDF all'indirizzo: http://***.defalcoalfano.it/sites/***.defalcoalfano.it/files/cv_***_de_falco_alfano-public.pdf.
- Lingue conosciute
- italiano: madrelingua
- inglese: indipendent user
- Esperienze informatiche
- Programmazione in Python, C, Visual Basic, Smalltalk, lisp, prolog.
- WEB framework: Django
- WEB CMS: Drupal, Wordpress
- DBMS MySQL, Oracle
- Sistemi operativi: Windows family, Unix System V, Solaris, Linux (Red Hat / CentOS, Ubuntu)
- Network: TCP/IP
- Protocolli applicativi: HTTP, SMTP, SMNP, SSH, SFTP
- Tools: MS Office, MS Project, OpenOffice.org
- Markup languages: HTML, wiki, wikimarkdown
- Altre informazioni
- sito personale: http://***.defalcoalfano.it
- dotato di patente B (conduzione autoveicoli) e automunito
- hobby: fotografia, aeronautica, lettura, viaggi.
129 total views, 1 today