Figura professionale: Supporto tecnico Win, Supporto rete/sistemi senior

Nome Cognome: M. C.Età: 43
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Isernia, Molise

Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Supporto tecnico Win, Supporto rete/sistemi senior

Esperienze

PROFILO
 Oltre 10 anni di assistenza IT, esperienza nell'installazione e nella configurazione. Oltre 15 anni di esperienza nell'assistenza clienti.
 Competenze livello esperto con sistemi operativi Windows e Windows Server, software e hardware
 Bilingue in francese e inglese scritto e parlato Italiano funzionale
 Certificazione in gestione aziendale con esperienza di project management
 ITIL v2
 CompTIA A+ 220-901/220-902 – CompTIA SY0-401 Security+ – CompTIA Network+ N10-006

ESPERIENZE LAVORATIVE
Saputo Montreal, QC
Supporto tecnico VP aziendale 2018 – PRESENTE
 Installazione e configurazione di Windows 7-10/Office 365
 Active Directory – Utenti/Gruppi
 Distribuzione di sistemi operativi e software (SCCM)
 Distribuzione hardware
 Ricerca e sviluppo (Basi di conoscenza)
 Inventario
 Supporto audio/video
 Supporto per tablet e smartphone

BGR Informatique Montreal, QC
Supporto di rete/sistemi 2018
 Installazione e configurazione di Windows 10/Server 2012 R2/Office 365 (contratto
semestrale)
 Active Directory – Utenti/Gruppi
 Distribuzione del software (GPO)
 Distribuzione dell'hardware (riparazione di computer portatili/Acronis True Image)
 Installazione e configurazione di server (WIN Server 2012 R2)
 Configurazione dell'infrastruttura di rete e della topologia (Watchguard/Sophos)
 Ricerca e sviluppo
 Inventario
 Supporto audio/video

Cirque du Soleil-Volta Montreal, QC
Supporto di rete/sistemi e responsabile IT 2016 – 2017
 Installazione e configurazione di Windows 10/Server 2012 R2/Office 365 (1 anno)
 Active Directory – Utenti/Gruppi
 Distribuzione del software (GPO)
 Distribuzione hardware (riparazione di computer portatili/Acronis True Image/SCCM)
 Distribuzione e configurazione dei server (QNAP, CISCO MERAKI, WIN Server 2012 R2)
 Configurazione dell'infrastruttura e della topologia di rete
 Ricerca e sviluppo
 Inventario
 Supporto audio/video
 Configurazione e registrazioni della telecamera di sicurezza
 Supporto per tablet e smartphone

Adviso.ca Montreal, QC
Specialista di supporto web/rete/sistemi 2015 – 2016
 Installazione e configurazione di Windows 10/Server 2012 R2/Office 365 (18 mesi)
 Active Directory – Utenti/Gruppi
 Distribuzione del software (GPO)
 Distribuzione dell'hardware (riparazione di computer portatili/Acronis True Image)
 Distribuzione e configurazione del server (Simply Accounting/Atrium CDVI)
 Infrastruttura di rete, VPN e configurazione Unifi WiFi
 Ricerca e sviluppo
 Inventario
 Supporto audio/video

Heenan-Blaikie LLP Montreal, QC
Supervisore di sistemi audiovisivo – Supporto PC 2011-2014
 Configurazione dell'apparecchiatura (40 mesi)
 Ordinazione e acquisto di apparecchiature
 Installazione e collaudo
 Mansioni da tecnico desktop per gli utenti finali (sistema operativo Windows – OS imaging)
 Polycom, Tanberg, HoneyWell

CGI Group Montreal, QC
Analista tecnico 2007 – 2011
 Risoluzione di problemi tecnici (sistema operativo Windows) (46 mesi)
 Amministrazione di rete
 Coordinamento di squadra
 Impostazione e modifica di Active Directory
 Coaching e formazione

Bell Canada – Microbytes – Hewlett Packard Montreal, QC
Vendite e assistenza 2001 – 2007
 Vendita e assistenza hardware
 Servizio clienti
 Supporto per desktop e rete Livello 1

ISTRUZIONE E FORMAZIONE
E-Careers Limited Montreal, QC
CompTIA A+ 220-801/802/901/901/902 – SY0-401 2015-2016
CompTIA A+ Elementi essenziali/Applicazioni pratiche/ Sicurezza +/Rete +
Accompagnateurs en affaires SAJE Montreal, QC
Gestione e avvio dell'azienda 2012-2014
Gestione aziendale, vendita/consulenza, amministrazione e progettazione grafica.
Heenan Blaikie LLP Montreal, QC
Certificazione dell'amministrazione di Windows Server 2012 R2 2011
Certificazione del corso per prerequisito del contratto.
CGI Group Montreal, QC
Certificazione dell'amministrazione Active Directory 2006
Certificazione del corso per prerequisito del contratto.
John Abbott College Sainte-Anne-de-Bellevue, QC
Assistenza tecnica 24 2003-2005
Installazione di hardware e software. Configurare, gestire, risolvere problemi e riparare una
postazione di lavoro del computer. Lavorare con un amministratore di rete e altri membri del
team di assistenza. Mantenere un help desk e fornire servizi personalizzati. Fornire assistenza
tecnica per esigenze in un ambiente commerciale

152 total views, 1 today