Figura professionale: Supporto tecnico Win, Supporto rete/sistemi senior
Nome Cognome | : M. C. | Età | : 43 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Isernia, Molise |
Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
PROFILO
Oltre 10 anni di assistenza IT, esperienza nell'installazione e nella configurazione. Oltre 15 anni di esperienza nell'assistenza clienti.
Competenze livello esperto con sistemi operativi Windows e Windows Server, software e hardware
Bilingue in francese e inglese scritto e parlato Italiano funzionale
Certificazione in gestione aziendale con esperienza di project management
ITIL v2
CompTIA A+ 220-901/220-902 – CompTIA SY0-401 Security+ – CompTIA Network+ N10-006
ESPERIENZE LAVORATIVE
Saputo Montreal, QC
Supporto tecnico VP aziendale 2018 – PRESENTE
Installazione e configurazione di Windows 7-10/Office 365
Active Directory – Utenti/Gruppi
Distribuzione di sistemi operativi e software (SCCM)
Distribuzione hardware
Ricerca e sviluppo (Basi di conoscenza)
Inventario
Supporto audio/video
Supporto per tablet e smartphone
BGR Informatique Montreal, QC
Supporto di rete/sistemi 2018
Installazione e configurazione di Windows 10/Server 2012 R2/Office 365 (contratto
semestrale)
Active Directory – Utenti/Gruppi
Distribuzione del software (GPO)
Distribuzione dell'hardware (riparazione di computer portatili/Acronis True Image)
Installazione e configurazione di server (WIN Server 2012 R2)
Configurazione dell'infrastruttura di rete e della topologia (Watchguard/Sophos)
Ricerca e sviluppo
Inventario
Supporto audio/video
Cirque du Soleil-Volta Montreal, QC
Supporto di rete/sistemi e responsabile IT 2016 – 2017
Installazione e configurazione di Windows 10/Server 2012 R2/Office 365 (1 anno)
Active Directory – Utenti/Gruppi
Distribuzione del software (GPO)
Distribuzione hardware (riparazione di computer portatili/Acronis True Image/SCCM)
Distribuzione e configurazione dei server (QNAP, CISCO MERAKI, WIN Server 2012 R2)
Configurazione dell'infrastruttura e della topologia di rete
Ricerca e sviluppo
Inventario
Supporto audio/video
Configurazione e registrazioni della telecamera di sicurezza
Supporto per tablet e smartphone
Adviso.ca Montreal, QC
Specialista di supporto web/rete/sistemi 2015 – 2016
Installazione e configurazione di Windows 10/Server 2012 R2/Office 365 (18 mesi)
Active Directory – Utenti/Gruppi
Distribuzione del software (GPO)
Distribuzione dell'hardware (riparazione di computer portatili/Acronis True Image)
Distribuzione e configurazione del server (Simply Accounting/Atrium CDVI)
Infrastruttura di rete, VPN e configurazione Unifi WiFi
Ricerca e sviluppo
Inventario
Supporto audio/video
Heenan-Blaikie LLP Montreal, QC
Supervisore di sistemi audiovisivo – Supporto PC 2011-2014
Configurazione dell'apparecchiatura (40 mesi)
Ordinazione e acquisto di apparecchiature
Installazione e collaudo
Mansioni da tecnico desktop per gli utenti finali (sistema operativo Windows – OS imaging)
Polycom, Tanberg, HoneyWell
CGI Group Montreal, QC
Analista tecnico 2007 – 2011
Risoluzione di problemi tecnici (sistema operativo Windows) (46 mesi)
Amministrazione di rete
Coordinamento di squadra
Impostazione e modifica di Active Directory
Coaching e formazione
Bell Canada – Microbytes – Hewlett Packard Montreal, QC
Vendite e assistenza 2001 – 2007
Vendita e assistenza hardware
Servizio clienti
Supporto per desktop e rete Livello 1
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
E-Careers Limited Montreal, QC
CompTIA A+ 220-801/802/901/901/902 – SY0-401 2015-2016
CompTIA A+ Elementi essenziali/Applicazioni pratiche/ Sicurezza +/Rete +
Accompagnateurs en affaires SAJE Montreal, QC
Gestione e avvio dell'azienda 2012-2014
Gestione aziendale, vendita/consulenza, amministrazione e progettazione grafica.
Heenan Blaikie LLP Montreal, QC
Certificazione dell'amministrazione di Windows Server 2012 R2 2011
Certificazione del corso per prerequisito del contratto.
CGI Group Montreal, QC
Certificazione dell'amministrazione Active Directory 2006
Certificazione del corso per prerequisito del contratto.
John Abbott College Sainte-Anne-de-Bellevue, QC
Assistenza tecnica 24 2003-2005
Installazione di hardware e software. Configurare, gestire, risolvere problemi e riparare una
postazione di lavoro del computer. Lavorare con un amministratore di rete e altri membri del
team di assistenza. Mantenere un help desk e fornire servizi personalizzati. Fornire assistenza
tecnica per esigenze in un ambiente commerciale
152 total views, 1 today