Figura professionale: Sistemista\Help-desk
Nome Cognome | : F. B. | Età | : 52 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 30.001 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
– Occupazione attuale –
Dal 26/01/2012 Advansys spa
Sistemista
– Esperienze precedenti –
Dal 26/01/2012 – 31/12/2018 Crédit Agricole Vita e Assicurazioni SpA per conto di Advansys spa
Attività principali:
• Technical support clienti interni (circa 150 tra impiegati e direttori).
• Installazione e configurazione desktop e laptop
• Analisi e risoluzione problematiche hardware e software
• Responsabile intervento tecnico per fornitore stampanti
• Presidio CDA per eventuali problematiche tecniche
• Piattaforma Google per aziende
• Creazione account utenti e di posta elettronica
• Abilitazione accessi a cartelle di rete
• Acquisto desktop, laptop e cellulari aziendali
Dal 02/01/2008 – 20/01/2012 Arval service lease per conto di IWell srl
Attività principali:
• Revisionare, controllare, ed installare sistemi operativi Microsoft Windows e applicativi di
office automation sui client del Cliente.
• Raccogliere informazioni specifiche relative alle problematiche ed ai malfunzionamenti
hardware e software al fine di attivare i dovuti allarmi ed i riferimenti di competenza.
• Assistenza a tutti i dipendenti Arval (circa 200) dagli impiegati ai direttori.
Dal 06/2004 – 12/2007 Vodafone S.p.A.
Attività principali:
• Responsabile supporto tecnico Software Omnisales per le agenzie Vodafone Italia (clienti
corporate).
• Controllo di qualità riferito allo SLA (Service Level Agreement) delle aziende Getronics e HP,
che forniscono il servizio d’intervento tecnico presso i negozianti e le agenzie Vodafone.
• Monitoraggio dell’attività d’installazione e di supporto tecnico ai punti vendita Vodafone
Italia
02/2002 – 06/2004 Minorplanet Systems srl – Fleet Management System – Technical support Italia & SW Developer
Attività principali:
• Test nuovi prodotti hardware e nuove versioni software.
• Controllo qualità dell’intervento dei tecnici.
• Supporto tecnico nazionale di secondo e terzo livello ai clienti.
• Segnalazione eventuali problemi o anomalie del software alla sede centrale di Leeds.
• Meeting periodici, presso la casa madre, a Leeds.
2000 – 01/2002 Consult-Iva
Responsabile IT e organizzazione ufficio
1997 – 2000 Servizi Interbancari S.p.A. (CartaSi)
Operatore uff. autorizzazioni e customer service
1995 – 1997 Omintel S.p.A. (per conto di Digital S.p.A.)
IT Consultant
1995 Servizi Interbancari S.p.A. (CartaSi)
Operatore uff. customer service
1994 Servizi Interbancari S.p.A. (CartaSi)
Operatore uff. autorizzazioni
– Formazione – • 2017 “LPI Linux Essentials” presso IPCERT • 2004 Corso di spagnolo presso “Colegio de España” di Alicante (liv. Intermedio) • 2001 Corso d’inglese presso “European Center” di Malta (liv. Intermedio) • 2001 “Web Master per progettisti siti web in HTML, JAVA e ASP” presso: Etass hrd – ICT Academy • 1992/93 Diplomato in Ragioneria all’istituto Leopardi di Milano Lingue: Inglese e Francese – Caratteristiche personali – • Attitudine a lavorare in team • Buona Capacità di comunicazione e rapporti interpersonali • Autonomia e Problem Solving • Disponibilità trasferte Italia/Estero
223 total views, 1 today