Figura professionale: PMO & HR
Nome Cognome | : M. V. | Età | : 40 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Commerciale IT / HR risorse Umane |
Sede preferita | : MILANO |
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Sommario
Competenze
- payroll
Esperienze
01/05/2014 – ad oggi PMO & HR c/o UniCredit Business Integrated Solutions Servizi di consulenza Globo Informatica, Torino sede operativa Milano Dipendente: PMO : – supporto e assistenza di progetti e ai Project Manager di UniCredit (Paolo Marchini, Simone Andrea Malvassori) – Supporto operativo e metodologico – Gestione strumenti di project management utilizzati dall’azienda – Governance dei progetti – Budget management – Gestione portafoglio progetti – Invoice management – Funzionalità del prodotto gestito – Gestione documentale – Attività di account – Supporto e assistenza al Manager – Organizzazione agenda, viaggi, trasferte, meeting – Rapporti con i fornitori
HR UBIS :
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Gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzioni, trasformazioni, cessazioni),
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Iscrizioni dei datori di lavoro presso i vari istituti, gestione e redazione della documentazione relativa a procedure disciplinari, gestione infortuni e malattie
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Elaborazione della reportistica periodica,
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Gestione della relazione con il payroll esterno, gestione degli adempimenti periodici ed invii telematici
payroll FGA Service
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Gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzioni, trasformazioni, cessazioni),
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Iscrizioni dei datori di lavoro presso i vari istituti, gestione e redazione della documentazione relativa a procedure disciplinari, determinazione di spettanze retributive, predisposizioni conteggi, assistenza in sede di visite ispettive, gestione infortuni e malattie
01/01/2009 – 31/12/2012 Impiegata amministrativa – HR Servizi di consulenza Fga Service srl, via Colle Eghezzone 5, 26900 Lodi Dipendente: – Assistenza e consulenza in materia di amministrazione del personale – Gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzioni, trasformazioni, cessazioni), – Iscrizioni dei datori di lavoro presso i vari istituti, gestione e redazione della documentazione relativa a procedure disciplinari, determinazione di spettanze retributive, predisposizioni conteggi, assistenza in sede di visite ispettive, gestione infortuni e malattie – Elaborazione paghe, gestione degli adempimenti periodici ed invii telematici
COMPETENZE INFORMATICHE
Buona padronanza degli strumenti Access, Word, Excel, Power Point e degli strumenti di navigazione internet, Windows XP, Vista 8, MS Office, Posta elettronica e programmi personalizzati Unicredit (PPM, SAP, SHAREPOINT)
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