Figura professionale: Help Desk

Nome Cognome: P. F.Età: 30
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Roma

Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help Desk

Esperienze

11/2015 – 07/2016 • Nome e indirizzo del datore di Apple Store Nave de Vero, c.c. “Nave de Vero”, Via Arduino – Marghera 30175 Mestre (VE). lavoro • Tipo di azienda o settore Telefonia, Computer, Elettronica • Tipo di impiego Da novembre a gennaio “Red Zone Specialist”, da gennaio a luglio “Family Room Specialist” • Principali mansioni e “Red Zone Specialist”: responsabilità – Offrire soluzioni complete adatte per ogni cliente utilizzando la vendita al dettaglio e gli Apple Steps of Service e creare relazioni durature con i clienti; – Tradurre il linguaggio tecnico rendendolo comprensibile a tutti; – Eseguire le operazioni di vendita e finanziamenti in modo veloce ed accurato, maneggiando soldi, carte di credito, assegni, ecc..; – Conoscere le promozioni in corso, i trend, le caratteristiche della merce, l’inventario di negozio, le policies, e le procedure. “Family Room Specialist”: – Offrire soluzioni di assistenza complete ed adatte per ogni cliente utilizzando le procedure di assistenza tecnica e gli Apple Steps of Service; – Tradurre il linguaggio tecnico rendendolo comprensibile a tutti; – Ricucire le relazioni con i clienti entrando in empatia con loro; – Risolvere i problemi in maniera veloce sfruttando in modo adeguato il Time Management e il Multitasking; – Gestione del Genius Bar nel ruolo dell’On Point, in tutte le sue dinamiche (fissare gli appuntamenti, accoglienza del cliente in assistenza, gestione del team ecc..).

10/2014 – 07/2015 • Nome e indirizzo del datore di Via Don Tosatto 22, 30175 Mestre (VE) “Centro Tim 4G Retail C.c. Auchan” lavoro • Tipo di azienda o settore Telefonia – Elettronica • Tipo di impiego Commesso, addetto alle vendite, contratti e finanziamenti • Principali mansioni e responsabilità – Apertura e chiusura indipendente del punto vendita – Apertura e chiusura indipendente delle casse – Gestione indipendente del programma di contabilità – Assistenza alla vendita, apertura pratiche contrattuali e finanziamenti, gestione e assistenza tecnica sul prodotto (telefonia, elettronica) – Totale conoscenza delle offerte “TIM & TELECOM ITALIA” e totale utilizzo dei sistemi.

01/2014 – 08/2014 • Nome e indirizzo del datore di Via Falisca 37 – 01033 Civita Castellana (VT) “3 Store e Centro Tim di Caregnato C.” lavoro • Tipo di azienda o settore Telefonia – Elettronica – Elettrodomestici • Tipo di impiego Commesso, addetto alle vendite, contratti e finanziamenti • Principali mansioni e responsabilità – Apertura e chiusura indipendente del punto vendita – Apertura e chiusura indipendente delle casse – Gestione indipendente del programma di contabilità – Assistenza alla vendita, apertura pratiche contrattuali e finanziamenti, gestione assistenza tecnica sul prodotto (telefonia, elettronica, elettrodomestici) – Totale utilizzo dei software “PEOPLE SOFT”, “3 CLICK TO DO” e degli altri software inerenti ad “H3G” – Totale conoscenze delle offerte “TRE” e della realtà “H3G” – Buona conoscenza delle offerte “TIM & TELECOM ITALIA” e discreto utilizzo dei sistemi e dei software stessi.

ISTRUZIONE E FORMAZIONE • Date (da – a) 07/2008 – 06/2013 • Nome e tipo di istituto di istruzione I.T.I.S U.Midossi – Civita Castellana (VT) o formazione • Principali materie / abilità Perito informatico professionali oggetto dello studio • Qualifica conseguita Diploma scuola media superiore • Livello nella classificazione 70/100

CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI MADRELINGUA Italiano ALTRA LINGUA Inglese • Capacità di lettura Sufficiente • Capacità di scrittura Sufficiente • Capacità di espressione orale Sufficiente

CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE

– Ottima conoscenza dei sistemi e prodotti Apple, Microsoft e Android sia per il fisso che il mobile – Ottima conoscenza dei programmi più usati in Windows: Word, Excel, Power Point. – Ottima conoscenza di Internet e posta elettronica. – Ottima conoscenza dei sistemi di vendita e assistenza tecnica di Apple. – Ottima conoscenza dei sistemi di vendita e assistenza tecnica di Tim e H3G

186 total views, 1 today