Figura professionale: Junior marketing
Nome Cognome | : M. S. | Età | : 34 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Web Designer/Social/Marketing |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
RICERCHE DI MERCATO – Per LUCART PROFESSIONAL (in team) Obiettivo: analisi dei clienti Ho.Re.Ca. (Pisa e provincia) per colmare il gap informativo generato dalla presenza di intermediari commerciali. Svolgimento: Brief, Research Proposal, produzione e somministrazione questionari faceto-face, analisi dei dati (Excell: analisi quantitativa e qualitativa; R: validazione risultati), Research Report e presentazione al management.
– Per DECATHLON (individuale) Obiettivo: analisi delle recensioni on-line aziendali: stima della percentuale di clienti recensori e valutazione media dell’esperienza d’acquisto. Svolgimento: analisi del DB aziendale, individuazione popolazione obiettivo e campioni, produzione dei questionari face-to-face e on-line, somministrazione, analisi dei dati raccolti (Excell: Pivot, Cerca.vert/orizz, testo, grafici; SPSS: validazione risultati).
PRATICANTE PRESSO SANTORO NEW produzione infissi 2014-in corso (part time) Fornitura preventivi, gestione database clienti e CRM telefonica, conoscenza del processo di produzione.
PROGETTO ERASMUS+ MAR 2017 – LUG 2017 Technische Hoschule Ingolstadt, business department Cinque esami sostenuti in lingua inglese (Intercultural Negotiation, Intercultural Managament, International retail marketing, Intercultural business communication, Tedesco A1)
ISTRUZIONE LAUREA MAGISTRALE IN MARKETING E RICERCHE DI MERCATO GEN 2016-FEB 2018 | UNIVERSITÀ DI PISA Voto: 109/110 Titolo tesi: Le recensioni on-line: rappresentatività e significatività dei dati aziendali. Il caso di studio Decathlon. Corsi di studio rilevanti: Marketing management, Analisi del comportamento del consumatore, Statistica per le ricerche di mercato, Marketing dei servizi. LAUREA TRIENNALE IN ECONOMIA AZIENDALE SET 2012-DIC 2015 | UNIVERSITÀ DI PISA Curriculum: Marketing, finanza e produzione, Voto: 98/110 Titolo tesi: Confronto delle pratiche di CSR di istituti bancari da paesi emergenti e sviluppati. DIPLOMA SUPERIORE LUGLIO 2010 | I.T.I.S. A.MEUCCI (CASARANO, LE) Diploma di Perito informatico, Voto: 92/100 CONOSCENZE LINGUISTICHE Inglese: ottima conoscenza scritta e parlata (B2/C1) Tedesco: conoscenza di base scritta e parlata
SOFT SKILLS Organizzazione mentale, orientamento agli obiettivi, propensione all’ascolto e all’apprendimento, sviluppo relazioni interpersonali, creatività, consapevolezza.
101 total views, 1 today