Figura professionale: Governance Service Desk
Nome Cognome | : L. P. | Età | : 58 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Veneto: Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza |
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Sommario
Governance Service Desk
Competenze
- Conoscenza dei sistemi operativi Windows Xp, e 7; dei sottosistemi Mvs,Ims e Cics, degli applicativi per Mainframe e AS/400: emulatori 3270,emulatori 5250; Reti : token-ring, ethernet e componenti annessi quali routers,switch,diramatori,unità di controllo 5494; Protocolli: Tcp/Ip, Sna. Conoscenza di Lotus Notes e Outlook. Conoscenza di base del sistema operativo UNIX e dei sistemi AS400 e SAP. Ottima conoscenza delle applicazioni del pacchetto Office e dell’utilizzo di internet. Utilizzo di tool di tracking come ARS Remedy, Service Center e Geocall. Buona conoscenza degli applicativi EIC e Vocalcom per la gestione del centralino
Studi
Febbraio 1992_Laurea in Fisica
Esperienze
Aprile 2009 – Oggi_Service Delivery Support – Area Service Desk_Engineering MO – Vicenza_Vicenza
Settembre 2001 – Aprile 2009_Team Leader Service Desk_T-Systems Italia – Vicenza_Vicenza
Maggio 1997 – Settembre 2001_Operatore Service Desk presso DEBIS Italia (poi T-Systems Italia)_Sidi tecnomatica_Vicenza
Novembre 1993 – Giugno 1996_Insegnante di Matematica e Fisica presso scuole secondarie superiori_Provveditorato agli studi di Venezia_Provicia di Venezia
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