Figura professionale: Consulente Direzionale
Nome Cognome | : G. S. | Età | : 58 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Project Manager/Architetto SW/ IT Manager |
Sede preferita | : Roma, Milano, Genova |
Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Consulente Direzionale (dal 2017) presso SiLamar per un progetto di startup innovativa di servizi di sanità digitale e per consulenza ICT per grandi aziende
Chief Digital Officer e CIO (2013-2017) presso Gruppo QUI! Group (600 Mln € ricavi) e Direttore Generale di PayBay Networks – l’azienda ICT del Gruppo
Fondatore e Amministratore di Beyond (2014-2017) startup innovativa focalizzata sulla ricerca e sviluppo di servizi di loyalty e gamification
Responsabile dello Sviluppo e Program Manager dei servizi di moneta elettronica, carte, selfservice, issuing, acquiring, corporate banking e assicurazioni presso la Direzione ICT di Poste Italiane (2011-2013)
Responsabile del Demand e Service Level Management (ICT Governance) presso Poste Italiane (2008-2011) il budget di investimenti gestito era di 400 Mln €/annui
Fondatore, Amministratore e Direttore Generale di DeS-Contact Solutions attualmente Assist Group (40 € Mln revenues) (2002-2007) azienda focalizzata sui Servizi di CRM e contact management
Responsabile Business Unit Outsourcing di Publitel (2000-2002) dove ho avviato e gestito la Business Unit
Vari ruoli di responsabilità (Customer Service Manager, Assistente del Direttore Generale, Responsabile Sviluppo Call Center) presso Telecom Italia (1994-2000)
Stageur presso IBM (1992)
FORMAZIONE Laurea in Ingegneria Gestionale (vecchio ordinamento) presso Politecnico di Milano Diploma di perito in telecomunicazioni
Lingue: inglese fluente; francese elementare
111 total views, 1 today