Figura professionale: Tecnico Hardware Sistemista junior Help desk
Nome Cognome | : M. L. | Età | : 51 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Lazio: RomaLombardia: MilanoToscana: Firenze |
Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Help Desk sistemistica (Buona)
Studi
Luglio 1993_Istituto tecnico commerciale
Esperienze
Da Gennaio 2015 ad oggi(attualmente Conte Eui limited (Assicurazioni on line)
(Tramite commessa esterna attraverso la società Filppetti) Informatico Tecnico di 1 e 2 livello Hardware e Software
Assistenza informatica di 1 e 2°livello Gestione utenze active directory Telefonia Cisco gestione PDL Windows 7 e reti Lan
Da Novembre 2010 a Marzo 2012 Arpalazio (Agenzia regonale per la protezione ambientale)
(Tramite commessa esterna attraverso la società Intersistemi) Informatico Tecnico di 2 livello Hardware e Software
Assistenza informatica di 2°livello
Da settembre 2010 a Novembre 2010 ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile)
(Tramite commessa esterna attraverso la società Intersistemi) Informatico Preparazione postazione di Lavoro e configurazione Windows 7 Monitorare cablare e configurare nuove postazioni
dal Febbraio 2008 a Agosto 2010 Renault Italia Spa via Tiburtina 1159
(Tramite commessa esterna attraverso la società Intersistemi) Informatico
Sistemista nel gruppo service desk. Monitorare e coordinare l’ Help Dek 1 livello interno e 2 esterno Renault
dal Novembre 2006 a Gennaio 2008 Renault Italia Spa via Tiburtina 1159
(Tramite commessa esterna attraverso la società Intersistemi) Informatico
Sistemista nel gruppo polo rete. Pianificare dal lato sistemistica progetti per la rete concessionaria e autorizzata
Agosto 2003 Renault Italia Spa via Tiburtina 1159
(Tramite commessa esterna attraverso la società Intersistemi) Informatico
Impiegato Inserimento ordini e costruzione Grafici attraverso il personal computer
Istruzione e formazione
1988 – 1993
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Maturità istituto tecnico commerciale
Istituto Tecnico Superiore s.d.l. Da Cantalice
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Storia Diritto Ragioneria
• Qualifica conseguita Diploma Istituto Tecnico Commerciale
1995 1996
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione vCorso d’inglese Anglotutor
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Inglese
• Qualifica conseguita Conoscenza della lingua inglese
Capacità e competenze personali
Acquisite nel corso della vita e della carriera ma non necessariamente riconosciute da certificati e diplomi ufficiali.
Madrelingua Italiano
Altre lingua Inglese \Spagnolo
• Capacità di lettura Buona Buona
• Capacità di scrittura Buona Buona
• Capacità di espressione orale Buona Buona
Competenze tecniche
Sistemista con conoscenze windows server 2012
In corso studio per certificazione MOC 2410D
Tecnico Hardware Software
Help desk primo e secondo livello Troubleshooting
consultazione, risoluzione dei problemi e servizi ai client
per telefono e l'assistenza remota per Windows XP,
Windows 7 Active Directory locale e stampanti di rete,
VPN, assemblaggio e cablaggio, vmware
nuove postazioni gestione e strutture rete.
Cambi Vlan e gestione apparecchiature Cisco Voip
Corsi : Corso Moc 20410 Installing and configurining
Windows Server 2012
Certificazioni: Microsoft Windows Server 2012 70410
166 total views, 1 today