Figura professionale: Tecnico Hardware Sistemista junior Help desk

Nome Cognome: M. L.Età: 51
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Lazio: RomaLombardia: MilanoToscana: Firenze

Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Tecnico Hardware Sistemista junior Help desk

Competenze

  • Help Desk sistemistica (Buona)

Studi

Luglio 1993_Istituto tecnico commerciale

Esperienze

Da Gennaio 2015 ad oggi(attualmente Conte Eui limited (Assicurazioni on line)

(Tramite commessa esterna attraverso la società Filppetti) Informatico  Tecnico di 1 e 2 livello Hardware e Software

Assistenza informatica di 1 e 2°livello  Gestione utenze active directory Telefonia Cisco gestione PDL Windows 7 e reti Lan

Da Novembre  2010 a Marzo 2012 Arpalazio (Agenzia regonale per la protezione ambientale)

(Tramite commessa esterna attraverso la società Intersistemi) Informatico  Tecnico di 2 livello Hardware e Software

Assistenza informatica di 2°livello 

Da settembre  2010 a Novembre 2010 ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile)

(Tramite commessa esterna attraverso la società Intersistemi) Informatico  Preparazione postazione di Lavoro e configurazione Windows 7 Monitorare cablare e configurare nuove postazioni

dal Febbraio 2008 a Agosto 2010 Renault Italia Spa  via Tiburtina 1159

(Tramite commessa esterna attraverso la società Intersistemi) Informatico

 Sistemista nel gruppo service desk. Monitorare e coordinare l’ Help Dek 1 livello interno e 2 esterno Renault

dal Novembre 2006 a Gennaio 2008 Renault Italia Spa  via Tiburtina 1159

(Tramite commessa esterna attraverso la società Intersistemi) Informatico

 Sistemista nel gruppo polo rete. Pianificare dal lato sistemistica  progetti per la rete concessionaria e autorizzata

Agosto 2003 Renault Italia Spa  via Tiburtina 1159

(Tramite commessa esterna attraverso la società Intersistemi) Informatico

Impiegato Inserimento ordini e costruzione Grafici attraverso il personal computer

Istruzione e formazione

1988 – 1993

• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Maturità istituto tecnico commerciale

Istituto Tecnico Superiore s.d.l. Da Cantalice

• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Storia Diritto Ragioneria

• Qualifica conseguita Diploma Istituto Tecnico Commerciale

1995 1996

• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione vCorso d’inglese Anglotutor

• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Inglese

• Qualifica conseguita Conoscenza della lingua inglese

Capacità e competenze personali

Acquisite nel corso della vita e della carriera ma non necessariamente riconosciute da certificati e diplomi ufficiali.

Madrelingua Italiano

Altre lingua Inglese  \Spagnolo

Capacità di lettura Buona    Buona

Capacità di scrittura Buona    Buona

Capacità di espressione orale Buona    Buona 

 Competenze tecniche                                                                                                                           

Sistemista con conoscenze windows server 2012

In corso studio per certificazione MOC 2410D

Tecnico  Hardware Software 

Help desk primo e secondo livello Troubleshooting

consultazione,  risoluzione dei problemi e servizi ai client

per telefono e l'assistenza remota per Windows XP,

Windows 7  Active Directory locale e stampanti di rete,

VPN, assemblaggio e cablaggio, vmware

nuove postazioni gestione e strutture rete.

Cambi Vlan e gestione apparecchiature Cisco Voip

 Corsi :      Corso Moc 20410 Installing and configurining

Windows Server 2012

Certificazioni:    Microsoft Windows Server 2012 70410

166 total views, 1 today