Figura professionale: Pm
Nome Cognome | : L. V. | Età | : 39 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Project Manager/Architetto SW/ IT Manager |
Sede preferita | : Modena |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Ottima conoscenza di tutti i software applicativi Office in ambiente Windows;
- Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione e di simulazione dinamica Powersim
- Studio 6
- Buona conoscenza del gestionale SAP
Esperienze
Maggio 2014 – Agosto 2014 Nome e indirizzo del datore di lavoro Vesoi srl., via Vittorio Emanuele 209d, Arzano (NA) Tipo di azienda o settore Settore Design Tipo di impiego Consulenza aziendale – Progetto di incremento della Brand Awareness del marchio Vesoi Principali mansioni e responsabilità Implementazione di strumenti di controllo e attività atte all'aumento della Brand Awareness aziendale. Ideazione e attuazione di campagne di web marketing, incremento presenza su social, differenziazione della rete di vendita: ricerca di nuovi canali distributivi e web retailer.
Aprile 2012 – Dicembre 2013 Nome e indirizzo del datore di lavoro Asso srl, viale Regina Giovanna 12, Milano Tipo di azienda o settore Consulenza Aziendale Tipo di impiego Project Manager Principali mansioni e responsabilità Sviluppo dei Business Game per aziende multinazionali (Carlsberg, IntesaSanpaolo, Gruppo Generali, Air Liquide etc) con responsabilità di tutte le fasi: analisi della realtà, creazione col cliente delle finalità formative del corso, modellizzazione matematica della realtà aziendale e sviluppo di Business Game sulla base delle specifiche richieste attraverso un software di simulazione dinamica. Sviluppo commerciale e attività di Marketing (Ricerca nuovi clienti e creazione di eventi) Consulenza su temi di Organizzazione Aziendale.
Marzo 2011 – Dicembre 2011 Nome e indirizzo del datore di lavoro Riello spa, via Mussa 20, Piombino Dese (PD) Tipo di azienda o settore Settore Metalmeccanico Tipo di impiego Lean Manufactoring Manager Principali mansioni e responsabilità Ristrutturazione del plant produttivo di Piombino Dese (PD) secondo le logiche di lean manufacturing: introduzione delle 5S, creazione eventi Kaizen, strutturazione della produzione One Piece Flow, riduzione delle scorte a magazzino e approvvigionamento delle linee attraverso la tecnica Milky Way,progettazione di appositi carrelli per l’approvvigionamento dei materiali miglioramento della supply chain esistente ottimizzando le forniture.
Gennaio 2008 – Settembre 2008 Nome e indirizzo del datore di lavoro Mec. San. srl, Via Sannitica, 17, Valle di Maddaloni (CE) Tipo di azienda o settore Settore Metalmeccanico Tipo di impiego Assistente Marketing Commerciale Principali mansioni e responsabilità Sviluppo relazioni con nuovi clienti stranieri: presentazione aziendale, gestione delle richieste e degli ordinativi.
Gennaio 2008 – Settembre 2008 Nome e indirizzo del datore di lavoro Progetto1 srl, Via Genoino, 1, Frattamaggiore (NA) Tipo di azienda o settore Settore Edile Tipo di impiego Gestione scorte Principali mansioni e responsabilità Responsabile material handling per i diversi cantieri di lavoro, gestione magazzini, attrezzi e materiali speciali.
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Giugno 2010 – Giugno 2011 Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione MBA – Gestione integrata d’impresa – Specializzazione Marketing, Fondazione CUOA, Altavilla Vicentina (VI) Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Marketing: realizzazione di un piano marketing funzionale allo sviluppo commerciale per i fashon brand “Jacob Coehn e J-Four” secondo due direttrici strategiche: l’ingresso in un nuovo mercato geografico e consolidamento domestico nell’arco dei 12 mesi. Gestione costi: analisi di bilancio applicata all’azienda Pernigotti spa Simulazione Business Game Organizzazione Aziendale: Formalizzare il “Sistema BFT” identificando processi critici e KPI aziendali e di funzione utilizzando come strumento le Balancde Scorecard Strategia & Finanza: Business Plan per Riello Group: possibilità di entrata nel mercato furnaces nordamericano: strategia e investimenti.
Ottobre 2003 – Gennaio 2010 Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Laurea in Ingegneria Gestionale della Logistica e Produzione – Università degli Studi di Napoli Federico II Qualifica conseguita Dottore in Ingegneria Gestionale della Logistica e Produzione Votazione 96/110
Settembre 1998 – Giugno 2003 Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Diploma Maturità Scientifica – S.M.S. Carlo Miranda, Frattamaggiore (NA) Votazione 90/100
CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI
MADRELINGUA ITALIANO
ALTRE LINGUA
INGLESE • Capacità di lettura B1 • Capacità di scrittura B1 • Capacità di espressione orale B1
CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI
Elevato spirito di sacrificio, spicca te capacità relazionali e di gestione e partecipazione del team acquisite attraverso l’impegno profuso dall’università alle varie esperienze lavorative, dallo sport alla creazione d’impresa. Attitudine a comunicare in modo chiaro e preciso, rispondendo a specifiche richieste fatte. Capacità di gestione di un gruppo eterogeneo di persone interfacciandomi in maniera sempre ottimale sia con superiori in grado sia con parigrado.
CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE
Ottima capacità organizzativa e gestionale maturata durante le diverse esperienze lavorative. Elevata capacità d’adattamento alle problematiche inerenti il settore dell’ingegneria e dell’economia. Capacità di organizzare autonomamente il lavoro, definendo priorità e assumendo responsabilità, attitudini acquisite tramite le diverse esperienze professionali nelle quali mi è sempre stato richiesto di gestire autonomamente le diverse attività rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati. Capacità di lavorare in situazioni di stress.
CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE
Ottima conoscenza di tutti i software applicativi Office in ambiente Windows; Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione e di simulazione dinamica Powersim Studio 6 Buona conoscenza del gestionale SAP; Buona conoscenza del linguaggio di programmazione Visual Basic e Matlab; Conoscenza di AutoCad; Estrema facilità nell’apprendimento di un qualunque software.
CAPACITÀ E COMPETENZE ARTISTICHE
SOTTO CONTRATTO PER N°2 OPERE PRESSO LA GALLERIA D’ARTE MODERNA “MONDO POP” IN ROMA. PATENTE O PATENTI B – A1
121 total views, 1 today