Figura professionale: Responsabile Help Desk
Nome Cognome | : E. P. | Età | : 53 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Emilia Romagna: Bologna, Modena, Reggio-EmiliaVeneto: Verona |
Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Studi
Giugno 1990_RAGIONERIA E PERITO COMMERCIALE
Esperienze
Agosto 2008 – Oggi Figura ricoperta OWNER; Datore di lavoro EP SERVICES; Luogo PARABIAGO (MI)
Principali attività e responsabilità Collaboro con alcune società del settore informatico, in particolare la gestione dell’assistenza tecnica HP, LEXMARK, SAMSUNG, TOSHIBA per le zone di Modena e Reggio Emilia, e di altre commesse relative all’assistenza tecnica Hw e Sw.
Gestisco il sito www.epshop.it, di mia proprietà, di vendita on line di elettronica di consumo, informatica, prodotti per ufficio.
Gennaio 2013 – Oggi Figura ricoperta RESPONSABILE HELP DESK; Datore di lavoro CENTRO COMPUTER; Luogo SANT'AGATA BOLOGNESE (BO)
Principali attività e responsabilità Responsabile HelpDesk c/o cliente Automobili Lamborghini SpA. Gestione gruppo di lavoro di 4 risorse, problem solving, escalation manager. Configurazione telefonia mobile piattaforma Blackberry (Server BES) e Iphone – Ipad (Good Enterprise).
Affiancamento al commerciale di riferimento per commesse inerenti alla fornitura di servizi di carattere tecnico.
Aprile 2007 – Agosto 2008 Figura ricoperta HELPDESK II LIV, SERVICE MANAGER; Datore di lavoro BMA EUROSERVICE; Luogo MARANELLO, MODENA
Principali attività e responsabilità Tecnico Help Desk di II° livello presso la Ferrari SPA in Maranello.
Ho svolto il ruolo di Service Manager Italia, responsabile Assistenza
Tecnica Hardware e Responsabile Assistenza tecnica Lan, presso la
CHN (New Holland) del Gruppo Fiat di Modena San Matteo.
Giugno 2004 – Marzo 2007 Figura ricoperta RESPONSABILE DI FILIALE, SERVICE MANAGER; Datore di lavoro LINE SWITCH MB SRL; Luogo PESCHIERA BORROMEO (MI)
Principali attività e responsabilità Responsabile di Filiale (Milano) e Responsabile Assistenza Tecnica per il cliente HP come Service Point.
Gestione di 8 risorse.
Ho svolto il ruolo di Service Manager sul cliente HP e il ruolo di Commerciale Vendite su Prodotti e Servizi di assistenza come Service Point del cliente HP, fino al marzo 2007
Ottobre 2000 – Giugno 2004 Figura ricoperta Project Manager, Service Manager; Datore di lavoro PROGETTO ELETTRONICA 92; Luogo MAZZO DI RHO (MI)
Principali attività e responsabilità Project Manager:
nel periodo Ottobre-Novembre 2000 ripristino di anomalie tecniche createsi durante la fase di installazione c/o la sede centrale del BAV
(Banco Ambrosiano Veneto)
dal Novembre 2000 al marzo 2001 il Progetto BNL, censimento del parco matricolare della BANCA NAZIONALE DEL LAVORO in Roma il Progetto CONSIP (installazione e collaudo di 10.000 pc e stampanti per le amministrazioni pubbliche), il Progetto FARMACIE (installazione e collaudo di 1.000 pc), il Progetto OKI FAX (installazione e collaudo di 10.000 apparecchiature fax per le amministrazioni pubbliche).
Ho svolto il ruolo di Service Manager per il cliente Compaq / Hp.
Responsabile di un gruppo di lavoro dedicato all’Assistenza tecnica di
Progetto Elettronica 92 su tutto il territorio nazionale e Escalation
Manager per il cliente Compaq / Hp,
Ho svolto il ruolo di Service Manager per il marchio AIWA per il cliente
COMINTER
Luglio 1997 – Ottobre 2000 Figura ricoperta Tecnico HW e SW, RESPONSABILE FILIALE, RESPONSABILE LABORATORIO; Datore di lavoro INFORMATICA & SERVIZI SCRL; Luogo BARI
Principali attività e responsabilità Tecnico HW e SW per il progetto SIGMA, gestione del pacchetto di teleprenotazione aerea per le agenzie di viaggio (GALILEO-VENDORS).
Ho svolto il lavoro di tecnico SW per il pacchetto SIPAX di teleprenotazione e biglietteria ferroviaria.
Ho svolto il lavoro di tecnico di laboratorio su stampanti LASER, IMPATTO ed INKJET di marca Bull, Compuprint.
Ho svolto il lavoro di tecnico per la realizzazione di reti lan c/o le ASL della Regione Campania.
Ho svolto il lavoro di tecnico per il montaggio e la configurazione di orologi marcatempo di Marca Bull c/o il policlinico di Bari.
Ho svolto il ruolo di Responsabile dell’Assistenza Tecnica per le zone di PUGLIA, BASILICATA, MOLISE, ABRUZZO e CAMPANIA, e contemporaneamente il ruolo di Responsabile di Ufficio.
Ho svolto il ruolo di Project Manager per le zone di PUGLIA, BASILICATA, MOLISE ed ABRUZZO.
Gennaio 1997 – Luglio 1997 Figura ricoperta Tecnico installatore; Datore di lavoro PC STATION; Luogo PUGLIA
Principali attività e responsabilità Tecnico installatore nelle zone PUGLIA e BASILICATA, delle reti lan c/o le Stazioni dei Carabinieri; con conseguente configurazione di server e client di rete.
Istruzione e Formazione
Data
Giugno 1990
Titolo della qualifica rilasciata
RAGIONERIA E PERITO COMMERCIALE
Istituto di istruzione o formazione
MEDIA SUPERIORE G.ROSATI
Luogo
FOGGIA
Conoscenze linguistiche
Lingua
Italiano
Capacità di lettura/scrittura
Madrelingua
Capacità di espressione orale
Madrelingua
Lingua
INGLESE
Capacità di lettura/scrittura
Buono
Capacità di espressione orale
Buono
Lingua
FRANCESE
Capacità di lettura/scrittura
Scolastico
Capacità di espressione orale
Scolastico
Conoscenze informatiche
Capacità e competenze informatiche
Conoscenza ottima del sistema operativo MS-DOS del programma
Windows XX (Word – Excel – Power Point), Lotus Notes, Internet, AS
400. Gestione Active Directory, configrazione Switch Cisco, ERP Remedy.
157 total views, 1 today