Figura professionale: Addetto
Nome Cognome | : P. F. | Età | : 34 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Commerciale IT / HR risorse Umane |
Sede preferita | : Caserta |
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Sommario
Esperienze
Da Novembre/2010 ad Aprile/2011 Enel Energia S.p.A. – Settore commerciale e di marketing alle imprese Operatore di call center – Operatore telemarketing outbound – Operatore telemarketing inbound • Date (da – a) Da Luglio/2011 ad Oggi • Tipo di azienda o settore • Tipo di Impiego • Principali mansioni e responsabilità Società di Consulenza Fiscale e Contabile Responsabile ufficio contabile e segreteria – Gestione segreteria: controllo chiamate, gestione mail e accoglienza clienti. – Tenuta contabilità semplificata (registrazione fatture emesse e di acquisto, registrazione corrispettivi di vendita, liquidazione periodica Iva), elaborazione ed invio mod. F.24 e mod. F.23, gestione scadenze (mensili, trimestrali e annuali), compilazione dichiarazione dei redditi persone fisiche. – Gestione di alcune contabilità interne (elaborazione fatture emesse, D.D.T., Note di Credito, Contatti con clienti e/o fornitori, ecc..) di diverse tipologie: trasporti, confezioni, alimentari, costruzioni, bomboniere. Pagina 1 – Curriculum Vitae di Palma Franzoso F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E ISTRUZIONE E FORMAZIONE • Date (da – a) 2004/2005 – 2008/2009 • Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici “Sandro Pertini” • Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Economia Aziendale – Diritto • Qualifica conseguita • Livello di Classificazione Nazionale Diploma di Maturità Votazione 70/100 MADRELINGUA ITALIANA ALTRE LINGUA INGLESE • Capacità di lettura Buono • Capacità di scrittura Buono • Capacità di espressione orale Buono CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE Ottime capacità relazionali e comunicative maturate in molteplici situazioni, anche grazie alla partecipazione di lavori collettivi. Ottime capacità di lavorare in team e di confrontarmi con gli altri. Ottime abilità nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori Ottime capacità di organizzare, coordinare e gestire autonomamente il proprio lavoro definendo le priorità, acquisite tramite le esperienze lavorative. Buone capacità di problem solving, di gestione dello stress e ottime capacità di lavorare in situazioni di emergenza.
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