Figura professionale: Impiegata amministrativa- Hr

Nome Cognome: m. s.Età: 39
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Commerciale IT / HR risorse Umane
Sede preferita: fidenza pr

Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Impiegata amministrativa- Hr

Competenze

  • amministrazione del pesonale e data entry

Esperienze

Giugno 2011 ad oggi TradeUp – Parma(PR) Impiegata amministrativa, addetta alla fatturazione e prima nota. Addetta alla segreteria e alla gestione dell’agenda di direzione, responsabile del protocollo e prima registrazione fatture attraverso l'utilizzo del pacchetto Office, gestione contabilità ordinaria; Responsabile gestione risorse umane addetta alle paghe e pratiche relative all’assunzione e cessazione dei rapporti di dipendenza e relativi oneri burocratici, registrazioni e invio pratiche INPS, addetta al calcolo di paghe provvigionali degli impiegati nel settore commerciale, responsabile della gestione delle assunzioni di collaborazioni occasionali e relativo pagamento tramite “voucher INPS”; Responsabile HR addetta al reclutamento e alla selezione del personale, soprattutto di personale nel settore commerciale. Gestione di annunci e della ricezione dei cv, prima valutazione dei candidati e organizzazione di sessioni di colloqui per 8 filiali di appartenenza. Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Outlook, Word, Excel).

Aprile 2009 – Giugno 2011 ByYou Mutui srl – Caserta(CE) Responsabile ufficio contratti mutui, full-time, addetta allo sportello e responsabile dell’organizzazione stipula e stampa contratti per erogazione mutui, addetta al caricamento e alla valutazione reddituale dei clienti, valutazione del rischio con utilizzo di programmi come CRIF, CRIBIS, normativa ISVAP, privacy, antiriciclaggio, legge 231, addetta alla valutazione delle perizie, collaborazione con l’istituto YARD E EAGLE, relazioni ipocatastali ante-stipula, responsabile assegni e bonifici per erogazione mutui.

Ottobre 2008 – Gennaio 2009 Tirocinante presso lo studio commercialista dott. Esposito con sede a Napoli, addetta alla fatturazione e gestione contabilità fino al bilancio di chiusura.

Settembre 2008 – Novembre 2008 Tirocinio nella Presidenza Facoltà SCIENZE POLITICHE – Federico II – Napoli Addetta alla segreteria presso la presidenza della facoltà di SCIENZE POLITICHE – FEDERICO II (NA) addetta alla valutazione della didattica.

Marzo 2006 – Aprile 2009 Organizzazione e Hostess per congressi, di cui convegni di medicina, commerciali, Confindustria, fiere ed eventi presso la TENEVENTS sede di Napoli.

Dicembre 2005 – Marzo 2006 Addetta alla vendita presso Giorgia&Johns del gruppo Ambrosio s.r.l.

CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE

 AS4000, WXEANSI – GESBANK, CRIBIS  Ottime competenze nell’utilizzo di tutti i programmi del pacchetto Microsoft OFFICE  Ottima capacità nella gestione di processi di archiviazione tramite gestionali aziendali, formulazione e archiviazione informazioni in portale intranet  Utilizzo delle modalità di controllo del rischio attraverso il portale “CREDITWAYPROCESS” CRIF

 

169 total views, 1 today