Figura professionale: Help Desk Supporto Informatico,(Livello 1)

Nome Cognome: A. S.Età: 41
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Campania: Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, SalernoLazio: Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help Desk Supporto Informatico,(Livello 1)

Competenze

  • (Windows 7 e XP, MAC, iOS, Android) e software (SAP, Cisco, MS Office 2003/2007/2010, Citrix , VPN).

Studi

Settembre 2014_Lingue e Letterature Straniere

Esperienze

Luglio 2015 – Ottobre 2015_Team Coordinator (ADR Assistance)_Aeroporto di Fiumicino_Fiumicino
Agosto 2013 – Aprile 2014_Assistenza/Consulenza Pubblicitaria Online_Google/Arvato_Dublino 3, Irlanda
Marzo 2013 – Agosto 2013_Servizio Clienti Reclami_PayPal/Ebay_Dublino 15, Irlanda
Ottobre 2012 – Gennaio 2013_Help Desk Supporto Informatico,(Livello 1)_SAP_, Dublino 24, Irlanda
Luglio 2012 – Ottobre 2012_Supporto Informatico Locale, Information Technology (Livello 2)_Lyondellbasel_Rotterdam,Olanda
Settembre 2010 – Maggio 2012_Supporto Informatico, Information Technology_Accenture_Dublino 4,Irlanda
Gennaio 2008 – Maggio 2008_Segretaria Amministrativa_C.R.S. Glass Machines_Cava De’ Tirreni

110 total views, 1 today