Figura professionale: Tecnico Sistemista PDL
Nome Cognome | : A. T. | Età | : 65 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Roma - Milano |
Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Marzo 2015 alla data attuale • Cliente NORDCOM spa • Progetto Assistenza telefonica help desk e remota software strutture ospedaliere. Tecnico PDL Gestione troubleticketing SD1 e SD2 con utilizzo REMEDY di tutte le problematiche legate alla gestione SW e dei principali applicativi utilizzati nella sanità compreso istallazioni stampanti/periferiche e aggiornamenti delle PDL di varie strutture Ospedaliere, apertura e gestione dei tickets verso LISPA (regione Lombardia) postazioni SISS, reperibilità notturna
Settembre 2013 a Dicembre 2014 IMETEL Assistenza clienti configurazioni rete, ADSL, ottimizzazioni delle performance Tecnico informatico
Gennaio 2013 ad Aprile 2013 • Cliente CrismaticaConsulting • Progetto Assistenza utenti help desk front office • Ruolo Tecnico PDL e assistenza da remoto • Principali mansioni e responsabilità Tecnico Informatico PDL per assistenza tecnica su PC, Portatili, assemblaggio, Monitor, riparazione e manutenzione di stampanti, multifunzione, scanner, installazioni di sistemi operativi e problematiche, anomalie virus di ogni genere, configurazione posta elettronica, recupero dati, backup. Help Desk 1° e 2° livello • Tecnologie utilizzate DOS, Windows XP, 7, Office 2003/2007, Norton Ghost
Maggio 2002 a Dicembre 2012 • Cliente Naturalmente sas • Progetto Assistenza clienti, vendita hardware e software • Ruolo Amministratore Unico, Tecnico assistenza HW e SW • Principali mansioni e responsabilità Lavoro in proprio come Tecnico Informatico Onsite Esperto nell'ambiente software e Pagina 2 – Curriculum vitae di [ TAMMISO Andrea ] Hardware con interventi a domicilio per privati, uffici, negozi, aziende, per assistenza tecnica su PC, Portatili, assemblaggio, Monitor, riparazione e manutenzione di stampanti, multifunzione, scanner, installazioni di sistemi operativi e problematiche, anomalie virus di ogni genere, sicurezza e firewall, problematiche e cablaggio reti locali, configurazione adsl e posta elettronica, recupero dati, backup. Help Desk 1° e 2° livello • Tecnologie utilizzate DOS, Windows 95, 98, millenium, XP, Vista, 7, Office 2003/2007, Norton Ghost, Acronis True Image 10,
Gennaio 2001 a Dicembre 2001 • Cliente Verisyssrl • Progetto Assistenza clienti, hardware e software • Ruolo Tecnico informatico • Principali mansioni e responsabilità Assemblaggio nuovi PC, interventi a domicilio ai clienti, per assistenza tecnica su PC, Portatili, Monitor, riparazione e manutenzione di stampanti, multifunzione, scanner, installazioni di sistemi operativi e problematiche, anomalie virus di ogni genere, sicurezza e firewall, problematiche reti locali, configurazione adsl e posta elettronica, recupero dati, backup • Tecnologie utilizzate DOS, Windows 95, 98, Millennium, XP, Office XP, Outlook express
Gennaio 1999 a Dicembre 2000 • Cliente Speedy CardsPrintersrl • Progetto Macchine di stampa automatiche per biglietti da visita • Ruolo Tecnico raccoglitore • Principali mansioni e responsabilità Tecnico raccoglitore presso Speedy Card Printer di Roma, e lavoro nella progettazione e realizzazione nuova macchina per stampare biglietti da visita, assistenza tecnica alle macchine istallate presso centri commerciali • Tecnologie utilizzate DOS, Windows 98, Norton Ghost
Gennaio 1993 a Dicembre 1998 • Cliente Federazione Famiglie per l’Unità e la Pace del Mondo • Progetto Segreteria, General Affairs, sviluppo rete informatica • Ruolo Segreterio, General Affairs, sviluppo rete informatica • Principali mansioni e responsabilità Segretario Generale, organizzazione convegni e sviluppo della informatizzazione all’interno della Federazione stessa, autista personale di presidenza • Tecnologie utilizzate DOS, Windows 3.1, videoscrittura
Gennaio 1981 a Dicembre 1990 • Cliente D.A.F. srl Depurazione Acque e Fluidi • Progetto Analisi delle acque di processo • Ruolo Tecnico analisi delle acque di processo • Principali mansioni e responsabilità Perito Chimico con mansione di assistenza clienti nelle analisi delle acque di processo da utilizzare negli impianti termici ad alta pressione • Tecnologie utilizzate videoscrittura
ISTRUZIONE E FORMAZIONE • Data (da – a) 1975-1979 • Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione I.T.I.S. E. Molinari di Milano – Chimica • Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio • Qualifica conseguita Perito Chimico
MADRELINGUA Italiana Pagina 3 – Curriculum vitae di [ TAMMISO Andrea ] ALTRA LINGUA Inglese • Capacità di lettura Buono • Capacità di scrittura Buono • Capacità di espressione orale Buono
CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE LIVELLO DELLE COMPETENZE TECNICHE: TIPOLOGIA DESCRIZIONE LIVELLO(MIN1-MAX5) Hardware Componentistica 5 Hardware Assemblaggio 5 Sistema Operativo XP 4 Sistema Operativo Vista 3 Sistema Operativo 7 3 Sistema Operativo Server 2003 2 Suite Office 2003 e 2007 3 Software Acronis True Image 3 Software Adobe Acrobat 3
179 total views, 1 today