Figura professionale: DIGITAL STRATEGIST

Nome Cognome: M. R.Età: 36
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Web Designer/Social/Marketing
Sede preferita: Vicenza

Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

DIGITAL STRATEGIST

Esperienze

DIGITAL STRATEGIST Affinity Petcare (gruppo STAR/Agrolimen) da marzo 2016 ad oggi Competenze di: – Social Media Management con ideazione campagne pubblicitarie e creazione contenuti; – Creazione piani di comunicazione in sinergia con Marketing Strategico e Global Mkt; – Marketing Research e Monitoring attraverso le banche dati di Nielsen, IRI, Euromonitor e i sondaggi di Toluna; – Analisi delle strategie Social e Web dei Competitors con l’utilizzo di strumenti specifici come la suite di Google, SeoZoom, SocialBakers; – Realizzazione Youtube Advertising in collaborazione con il team assegnato da Google; – Gestione e coordinamento delle agenzie di comunicazione di supporto, con collaborazione con alcuni grandi player del settore (RAI, Google, Havas); – Presentazione piano di comunicazione alla forza vendita nel corso delle convention aziendali (Public Speaking); – Budgeting del canale web.

SOCIAL MEDIA MANAGER Nova Foods Srl Da aprile 2014 a marzo 2016 Competenze di: – Gestione dei principali social network con ideazione campagne pubblicitarie e creazione contenuti (testi, foto e video con programmi di grafica e video-editing); – Realizzazione di campagne su Facebook, Instagram e Youtube in Italia e all’estero; – Gestione del blog e ottimizzazione dell’indicizzazione e del lato SEO dello stesso; – Aggiornamento sito, analisi della web reputation e community management;

WEB MASTER Fondazione Italiana Sommelier Da febbraio 2015 ad oggi Competenze di: – Social Media Manager del profilo Facebook e Instagram della Fondazione; – Webmaster del sito con creazione di news ed eventi; – Direct Marketing e Gestione database degli affiliati con invio e creazione newsletter; – Public Speaking come Docente o con la realizzazione di lezioni presso i corsi ufficiali.

MARKETING E COMUNICAZIONE Studio Acrobat Service Da gennaio 2012 a marzo 2014 Competenze di: – Elaborazione di nuove strategie marketing con organizzazione eventi; – Sviluppo social network, manutenzione sito interno e dei clienti; – Aggiornamento database, direct marketing ed invio newsletter.

AREA MANAGER ASSISTANT ASPIAG Da ottobre 2011 a gennaio 2012 Competenze di: – Affiancamento area manager e category manager; – Inserimento prodotti e aggiornamento gestionale; – Inserimento promozioni e gestione magazzini.

WEBMASTER E MARKETING Ristoranti Che Passione Da maggio 2010 a dicembre 2010 Competenze di: – Aggiornamento sito e database, gestione dei social network; – Collaborazione allo sviluppo della Guida con Elaborazione business plan; – Organizzazione di eventi e fiere del settore.

STUDI

Ninja Academy – Master in Social Media Marketing Progettare e scrivere una Social Media Strategy a 360 gradi. Organizzare la funzione di Social Media Management in un’azienda. Impostare i piani di Content Marketing più appropriati per ogni Social Network. Coinvolgere una Community in maniera efficace. Progettare campagne pubblicitarie ed inserzioni sui Social Network più popolari. Integrare il piano dell’azienda con quello sui Social Media. Monitorare le metriche vitali e calcolare il ROI del budget investito in Social Media Marketing. Conoscere tutte le funzionalità e le opportunità di marketing che le singole piattaforme social possono offrire all’azienda.

Università degli Studi di Padova – Scienze e Cultura della Gastronomia e della Ristorazione Da 2008 – 2011.Votazione 108/110 Interfacoltà di Agraria, Economia, Lettere e Filosofia. Al termine della formazione, la figura professionale che ne deriva è quella di Food and Beverage Manager.

CORSI DI FORMAZIONE 2017 – Da Zero a SEO presso Studio Samo 2016 – Web Marketing presso Develon 2016 – Web Marketing Festival 2015 -Visual Communication & Marketing con Marianna Santoni 2015 – Web Marketing Festival 2013 – Corso Sommelier Professionale AIS 2012 – Corso ENAC – Tecnico della Qualità nel settore Alimentare

COMPETENZE Marketing e Digital: Social media marketing, digital marketing, market research, digital communication, campagne advertising, SEO e SEM. Informatica: Mac OS, pacchetto Office, pacchetto Iwork, suite Adobe, Wordpress, Sondaggi on-line, Newsletter tools, Nozioni di html. Lingue: Inglese (Buono), Tedesco (scolastico).

201 total views, 1 today