Figura professionale: Junior Business Analyst
Nome Cognome | : A. L. | Età | : 36 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Business Intelligence / Data Scientist / DWH |
Sede preferita | : Milano |
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Sommario
Esperienze
ISTRUZIONE 2012 – 2015 – Laurea in finanza Ente statale federale d’istruzione superiore “Università degli Studi di Economia”, San Pietroburgo Facoltà di Economia e Finanza
2006 – 2012 – Laurea in linguistica Ente statale federale d’istruzione professionale superiore “Università Statale Pedagogica della Russia A.I.Herzen”, San Pietroburgo Facoltà di lingue straniere Corsi:
2018 – Gestione Economica d’Impresa, Forpin (formazione di Confindustria), Piacenza
2017 – Corso di Web Design. Highlights School 2016 – Corso di fotografia, Digital Camera School, Piacenza
2015 – Corso di lingua inglese (Business English) presso Wall Street Institute, Piacenza
2008 – Corso di lingua e cultura italiana. Scuola di lingua e cultura italiana "A door to Italy", Genova
ESPERIENZA PROFESSIONALE 1.01.2017 – 1.09.2018 – Manager dello sviluppo del settore alberghiero – mantenimento della base clienti esistente e attrazione di nuovi clienti – promozione dell'hotel sulle risorse di Internet – supporto per gli ordini dei clienti – controllo della tempestività dei pagamenti – aumento del volume delle prenotazioni – perfezione dei processi interni di lavoro – customer service
15.12.2015 – 15.12.2016 – Impiegata ufficio tecnico, traduttrice Santa Lucia Pharma Apps, Gragnanino Ambito: ingegneria biomedica – traduzione della documentazione tecnica per la gara d’appalto (italiano-inglese) – gestione della documentazione tecnica – lavoro nel gruppo con ingegneri – affiancamento ai medici nel ospedale – assistenza al direttore tecnico
01.12.2012 – 01.12.2013 – Assistente personale, traduttrice B.Braun Avitum Russland S.r.l., San Pietroburgo Ambito: centri di nefrologia, edilizia, attrezzature mediche – assistenza al contabile – organizzazione degli meeting ed eventi – lavoro con i documenti, le apparecchiature d’ufficio – conversazioni telefoniche, distribuzione delle chiamate – traduzioni in/dal inglese/italiano – prenotazioni dei hotel, biglietti avia/ferroviari – pianificazione delle missioni d’affari – lavoro con grandi volumi d’informazioni – ordinazione dei articoli di cancelleria – registrazione delle lettere in arrivo/partenza – lavoro con dei corrieri – esecuzione dei ordini del direttore
15.01.11 – 01.10.12 – Segretaria-traduttrice Status S.r.l., San Pietroburgo Ambito: studio legale – corrispondenza commerciale – conversazioni telefoniche, distribuzione chiamate – traduzione in/dal inglese/italiano – supporto d’ufficio – organizzazione degli meeting – lavoro con le apparecchiature d’ufficio
01.12.07-31.12.09 – Assistente al direttore Technoles-S S.r.l., San Pietroburgo Ambito: esportazioni di legname – traduzione delle trattative commerciali con i partner stranieri – organizzazione degli meeting – organizzazione delle trasferte e riunioni – gestione quotidiana dell’agenda del direttore – gestione contratti e contabilità ordinaria – creazione di presentazioni in Power Point
COMPETENZE PERSONALI Lingua madre – Russo Altre lingue: Inglese – ottimo Italiano – ottimo
COMPETENZE INFORMATICHE SAP ERP 6.0 (R3), Gamma Enterprise, Excel, Word, Venta4Net, The Bat, Lotus Notes, Outlook, Power Point, Photoshop Buona capacità di navigare in internet
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