Figura professionale: Analista del supporto IT, Service Desk
Nome Cognome | : R. M. | Età | : 40 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Piemonte |
Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
FORMAZIONE:
Facoltà di Informatica e Administração Paulista (FIAP) – Jan/ 2011 to Dec/2011
Sviluppo tecnologico e analisi dei sistemi
Diploma di maturità conseguito il 20 dicembre 2001 presso il E.E Prof. Mariano de Oliveira (Brasile)
CONOSCENZA LINGUE:
Portoghese – Nativo
Inglese (scritto e parlato) B2. Da 2012 a 2014 ho frequentato la Dorset College in Dublin.
Spagnolo (scritto e parlato) A2
Italiano (scritto e parlato) A1
ESPERIENZE DI LAVORO:
Futurize – Co-creator (online)
Aprile 2018 – ad oggi
Questo è il mio progetto online a lungo termine.
Qual è la tua visione del futuro- Riesci a immaginarti di fare le stesse cose nella tua vita e di lavorare con gli stessi strumenti che hai oggi- Ho sempre voluto lasciare il segno in qualche modo positivo sulla terra. Qui sto interrogando il presente e il futuro e sto rendendo la vita più facile per te e per me.
B3 – Borsa Valori Brasile – Day Trader
Luglio 2017 – Giugno 2018
Come parte di un Stock Trade Team chiamato Special Squad Team, ho scoperto come scambiare (Day Trade) dolar e blue chips brasiliane e ho fatto di questo il mio lavoro per 1 anno
iNOVE Tecnologia
Analista bilingue di supporto IT presso Ingenico
Luglio 2016 – Luglio 2017
Supporto tecnico livello 1 e 2 in spagnolo
Supporto SAP livelo 1
Analista di supporto per gli uffici dell'America Latina situati in Argentina, Cile, Colombia, Messico e Miami.
Analista del supporto IT presso FIbra Experts
Marzo 2016 Luglio 2016
Support Analyst 1°e 2° livello
Sviluppo di processi di Service Desk, flusso di servizi, formazione degli utenti e manuale dell'utente.
NXS Tecnologia e Serviços – Consulente IT
Ottobre 2014 – febbraio 2015
Coordinare e formare il team di supporto;
Sviluppo e realizzazione di progetti di sistema Call Center;
Intermediare e monitorare la soluzione di problemi tecnici e funzionali;
Individuare le esigenze del mercato e proporre soluzioni.
IKEA Irlanda – Addetto al magazzino
Marzo 2013 – Febbraio 2014
Come terza parte ho avuto l'opportunità di lavorare in Ikea durante il periodo del mio programma di scambio di studenti e questo mi ha aiutato moltissimo. Lì ho lavorato la maggior parte del tempo nel dipartimento logistico e le mie mansioni erano:
Movimentazione merci,
Scarico, trasporto interno nel negozio,
Scorta di rifornimento,
Prelievo di merci dal magazzino per la consegna ai clienti
Scopel Desenvolvimento Urbano – Analista di Sistema
Marzo 2011 – Ottobre 2011
Service desk livelo 1 e 2.
Miglioramenti del sistema
Manutenzione of ERP Mega
Allenamento dell’utente ERP Mega users and I.T Staff
Manuale utente ERP Mega
Gestione completa del database SQL
Trisul S/A – São Paulo – Analista di Sistema
Marzo 2009 – Febbraio 2011
Service desk livelo 1 e 2 ERP Mega, Sienge, CIT.
Manutenzione of ERP Mega
Allenamento del personale IT e dell’utente (ERP Mega)
Gestione completa del database SQL
CAPACITÀ PERSONALI:
Innovazione Digitale | Abilità di creatività
Ottime capacità comunicative | Buone capacità organizzative
Elevata flessibilità | Lavoro di gruppo
COMPETENZE ORGANIZZATIVE / DI GESTIONE
Buona esperienza nella gestione di progetti o team, esperienza acquisita nella formazione di utenti e personale IT
Conoscenza in ITIL (Project Service Desk – presso Scopel)
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
Ottimista sul nostro futuro e su come la tecnologia ci aiuta a essere più produttivi.
Credo che ci sia una forza così potente dentro ognuno di noi e, una volta scoperti e scatenati, possiamo trasformare qualsiasi sogno o desiderio in realtà.
Nel corso della mia carriera, ho ricoperto varie posizioni in supporto tecnico, analista di sistemi, consulente IT, gestione delle vendite e imprenditore. Le mie esperienze personali e professionali mi hanno insegnato quanto segue su di me:
– Adoro vincere, ma aiutare il team a vincere mi dà più gioia
– La mia famiglia = la mia felicità
– Imparo costantemente, perché non mi accontento mai
– Resto calmo di fronte alle avversità
– Metto i clienti al centro di tutto ciò che faccio
Ho scoperto che nulla mi soddisfa di più che stare con la mia famiglia, incontrare nuove persone, sviluppare nuove relazioni, risolvere problemi, ascoltare nuove prospettive e contribuire alla crescita complessiva di un'azienda.
Autorizzo il trattamento dei dati in conformità a quanto previsto dal DL 196/03.
220 total views, 1 today