Figura professionale: Test Manager

Nome Cognome: L. l.Età: 53
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Roma

Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Test Manager

Esperienze

presente impiegata presso la società Ericsson , per i seguenti clienti:

–           Acea Spa nel gruppo integration test, in qualità di esperto  di prodotto del sistema URM.

–          i2RG –A2A nel gruppo integration test, del sistema di piattaforma di telelettura MiM

–          H3G Italia nel gruppo di stress & performance, in qualità di specialista di prodotto del sistema CRM ( PeopleSoft ) – Delphix: Data Virtualization and Data Masking Solutions

–          Telecom Spa/ SSC nel gruppo di supporto al collaudo integrato nel processo CRM ( Siebel ) relativamente ai prodotti WRAP (Work Request Automatic Producer)  e WFM (work flow management )  FAS (Field Access System)

–          Telecom Spa nel gruppo di supporto all’esercizio del sistema di fatturazione NBS-MIBS in qualità di sistemista applicativo addetto a seguire i processi di prefatturazione  e fatturazione in ambiente di esercizio .

–          Tim – Telecom Spa nel gruppo di supporto amministrativo del prodotto di sicurezza informatica ( AMOS –  Ibm ed eTrust – CA)  per la sicurezza accessi a base dati protette.

–          Tim – Telecom Spa occupandosi di collaudo ed amministrazione dei server  e dei client IBM Tivoli Access Manager nell’ambito del progetto si sicurezza  – PCS  –   ed in particolare sulla valutazione dell’ impatto della applicazioni e delle procedura di rilascio IT in TIM.

–          ENSI- Ericsson  nel gruppo di assistenza sistemistica e amministrativa di esercizio e collaudo, integrato con il sistema di inventory( NRM-NSIS)  ed esercizio; svolgendo attività di controllo e gestione amministrativa dei database Oracle per il prodotto (PrideTelcoSuite) customizzato per cliente H3g                                   

–          Telecom Italia Spa sul progetto CNRI, per l’assistenza sistemistica di secondo livello della piattaforma Alcatel di rete intelligente per i servizi di telefonia pubblica e privata. Sulla medesima piattaforma Alcatel le viene richiesta, in qualità di sistemista, reperibilità on site per i servizi telefonici UMTS presso H3G-Italia.

–          Tim Spa per in qualità di sistemista, occupandosi del presidio e del supporto alla piattaforma CRM  di collaudo ed esercizio, sia a livello applicativo(Siebel 6.0.1), sia a livello sistemistico (Nt server 4.0 Enterprise Cluster edition , Sun OS 2.6,Oracle) .

–          Edisontel SpA nel gruppo di assistenza sistemistica relativamente a macchine Sun, HP e Compaq svolgendo attività di collaudo ed esercizio per la gestione amministrativa dei database Oracle relativamente ai seguenti prodotti utilizzati dal cliente  (PrideTelcoSuite):

o   ENRI (Edisontel Network Resource Inventory ): inventory dei sistemi trasmissivi sull'intero territorio (XPERCOM 3.7.4.0 – Granite System).

o   SAM (Subscriber Availability Manager): inventory della numerazione Edisontel

o   SAMIP: inventory degli indirizzi IP

o   MARGO (Modulo Assegnazione Risorse e Gestione Ordinativi): sistema OLO verso Telecom Italia SpA ed altri operatori

o   NETPROV-T: sistema di Network Activation per la configurazione su apparati Marconi .

–          Infostrada Spa nel gruppo degli Oss (Operation Support System). svolgendo attività di assistenza sistemistica, gestione dei database e supporto agli applicativi di Provisioning integrati con i sistemi di Order Entry, CRM, Billing, Network Inventory e Trouble Ticketing.

07/1998 – 07/1999 impiegata presso la società  STI srl per i seguenti clienti:

–          Compaq spa  presso la Wind nel gruppo di Helpdesk di primo e secondo livello  per il progetto SAP (sistema integrato per la gestione della contabilità, della logistica e dell'inventariato) e  Fraud Management System

–          Digital spa presso TIM  nella gestione da remoto del parco server Windows NT4.0 in Cluster Digital

12/1997 – 07/1998 impiegata presso la società GL Informatica srl per il cliente OIS Italia presso il Ministero Affari Esteri nel progetto di migrazione da MainFrame a Windows NT.

01/1996 – 03/1997 impiegata presso la  Immobileur Srl in qualità di responsabile d'agenzia

12/1994 – 01/1996 impiegata presso la Technical Supply Srl. in qualità di assistente del responsabile per il settore commerciale gestendo le pubbliche relazioni con clienti e fornitori italiani ed esteri (medio oriente).

07/1991 – 12/1994 impiegata presso lo  Studio Dentistico Dr. Umberto D’Amico in qualità di segreteria contabile.

09/1990 – 07/1991 impiegata presso la D&D Marketing e Pubblicità S.a.s.  in qualità di  responsabile della gestione archivio clienti Renault Italia S.p.A. organizzando  e gestendo l'attività di telemarketing.

TITOLO DI STUDIO 

·     Diploma di Maturità Magistrale presso l’istituto “Giulia Falletti di Barolo “ in Roma.

·     Attestato al quinto anno integrativo al diploma di Maturità Magistrale

LINGUE STRANIERE

·     Inglese: Buona conoscenza della lingua sia scritta che parlata.

CONOSCENZE TECNICHE

·     Applicativi e linguaggi :SQL – PL-SQL – Java – SAP – Wsblogic – Data Warehouse e Business Intelligence – eTrust Access –  Siebel Order Entry – Remedy – PeopleSoft-  Soa –  Tibco –  SMS – CMM – Tivoli Access Manager.

·     Sistemi Operativi: Windows e Unix.

·     Database: Oracle 11,amministrazione e tuning – DBaever

CERTIFICAZIONI

–          eTrust Access base ( presso CA)

–          eTrust Access Avanzato ( presso CA)

–          HP – LoadRunner 11.52

192 total views, 1 today