Figura professionale: OPERATORE HELPDESK 2° LIVELLO/CONTROL ROOM

Nome Cognome: G. G.Età: 51
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Lazio: RomaLombardia: Milano

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

OPERATORE HELPDESK 2° LIVELLO/CONTROL ROOM

Competenze

  • Architetture SW:              
  • • Sistemi Operativi
  • Windows /XP/ 7/8/ 2000/2003 Server/ 2008 Server.
  • GNU/LINUX
  • • Applicativi di gestione server in connessione remota ambienti Win, Linux e Unix (Remote desktop,Telnet, SSH) SecureCRT  – Putty
  • • Client  trasferimento file protocollo FTP/SFTP:
  • Filezilla – WinScp
  • WinVnc (controllo remoto)
  • • Consolle di monitoraggio
  • Tivoli Enterprise Portal
  • Tivoli Enterprise Console
  • TWS (job scheduling console)
  • • Client di virtualizzazione di sistemi operativi
  • VMware vSphere Client
  • • Software di Configuration Management
  • Harvest Workbench
  • • Applicazioni su piattaforma IBM WebSphere
  • • Trouble ticketing
  • BMC Remedy
  • Altro
  • NetView (editor di rete)
  • Suite Microsoft Office
  • Adobe Premiere, Photoshop, Dreamweaver
  • Connettività, Base di Dati:
  • SQL Server, Active Directory
  • Linguaggi:                       
  • HTML
  • Protocolli rete e comunicazione:
  • Protocollo TCP IP
  • Monitoraggio reti Wan/Lan
  • Conoscenza metodologie ITIL, nello specifico i processi di Incident Management, Problem Management e Change Management.

Studi

Dicembre 2012_LSI 101 GNU/LINUX CertificateGennaio 2001_Web DesignerDicembre 2000_Corso di lingua in

Esperienze

Ottobre 2013 – Agosto 2014_Operatore CRM Help Desk presso il cliente Telecom Italia S.p.A._Alliance Group srl, Roma_Roma presso Telecomitalia S.p.A.
Febbraio 2008 – Settembre 2013_Operatore Service Control Room – Continuous Service_Alliance Group srl, Roma_Roma presso Almaviva S.p.A.
Giugno 2004 – Gennaio 2008_Operatore CRM Service Desk_Alliance Group srl, Roma_Roma presso T.S.F. (Tele Sistemi Ferroviari)
Giugno 2002 – Giugno 2004_Operatore CRM Help Desk presso il cliente T.S.F. (Tele Sistemi Ferroviari)_COMPSYS srl, Roma_Roma presso T.S.F (Tele Sistemi Ferroviari)

128 total views, 1 today