Figura professionale: IT Customer Service – Support Consultant

Nome Cognome: E. I.Età: 63
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Lombardia: Milano

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

IT Customer Service - Support Consultant

Competenze

  • Buona conoscenza dei linguaggi VBA, SQL, HTML, ASP, Javascript.
  • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office con particolare competenza su Access e nello sviluppo di applicazioni custom basate su VBA.
  • Ottimo utilizzo dei Sistemi Operativi Windows, dei client di posta e dei browser di uso comune.
  • Buona conoscenza nella configurazione di software (applicativi, sistemi operativi).

Studi

Luglio 1980_Perito Industriale Capotecnico

Esperienze

Gennaio 2010 – Aprile 2015_IT Customer Service – Support Consultant_Atos Worldgrid Spa, via Caldera 21 – 20153 Milano_Milano
Luglio 2002 – Dicembre 2009_Tecnico Informatico Sviluppatore Software_Amsa Spa Milano_Milano
Maggio 1996 – Giugno 2002_Impiegato Facility Management_Amsa Spa Milano_Milano

103 total views, 1 today