Figura professionale: Sistemista LINUX

Nome Cognome: A. G.Età: 40
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Roma

Accesso Full al database con 29.989 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

It technician

Esperienze

Luglio 2016 – Oggi Figura ricoperta Sistemista LINUX (Produzione); Datore di lavoro NEC – PHILIPS; Luogo Roma

Sistemista di Rete in produzione, su macchine proprietarie (router seriali-MPLS-BBS) su base kernel linux custom line I/O

Novembre 2015 – Aprile 2016  Figura ricoperta  Responsabile IT  Datore di lavoro  Ente Pubblico – Estero

Impiegato per conto di ENTE PUBBLICO LOCALE con sede ESTERO, con mansione di Responsabile IT –IT Technician di primo supporto, con monitoraggio, verifica, e configurazione infrastruttura di rete presente in loco. Sistemi VOIP Cisco – Switch Cisco – Storage Dell. Attività amministrativa e di relazione con aziende italiane ed estere, per attività strutturali presso la sede.

Febbraio 2015 – Maggio 2015  Figura ricoperta  It support help desk sistemistico  Datore di lavoro Ente pubblico  Roma

Gestione ticket per attività sistemistiche su client e server (Verifica WSUS-Backup-Storage Admin) e/o attività di basso profilo su utenti client onsite e su sedi esterne Italia ed Estero (Ripristino PC- Verifica e Lavorazione attività client – Gestione Remota – Verifica Account AD – Exchange – LYNC)

Maggio 2013 – Dicembre 2014  Figura ricoperta  Operatore di monitoraggio – sistemista jr – it support help desk  Datore di lavoro  Ente pubblico Luogo  Roma

Funzioni di tecnico informatico e sistemista di rete: gestione,  verifica, e monitoraggio, hardware-software su apparati server/client. Gestione applicativa su MS Exchange, System Center “Administrator”, SNIPC. Gestione interventi ONSITE H24.

Luglio 2011 – Marzo 2012  Figura ricoperta  Help desk it support  Datore di lavoro  Microgest informatica  Luogo  Roma

Funzioni di tecnico informatico e sistemista di rete: gestione,  verifica, e monitoraggio, hardware-software su apparati server/client. Gestione applicativa su MS Exchange, System Center “Administrator”.  Monitoraggio linee, gestione pratiche/troubleticket  tramite applicativo remedy

Febbraio 2010 – Giugno 2011  Figura ricoperta  IT Techinical Allignment Support  Datore di lavoro  ACI informatica  Luogo  Roma

Con funzioni di tecnico informatico: Inserimento e verifica pratiche STA, e rettifiche disallineamenti MCTC,

Istruzione e Formazione

Data   Maggio 2003  Titolo della qualifica rilasciata  PERITIO INFORMATICO E TELECOMUNICAZIONI  Istituto di istruzione o formazione   GULF ENGLISH SCHOOL UWAIT Luogo   KUWAIT

Conoscenze linguistiche

Lingua   Italiano  Capacità di lettura/scrittura   Madrelingua  Capacità di espressione orale   Madrelingua

Lingua  INGLESE  Capacità di lettura/scrittura  Madrelingua Capacità di espressione orale  Ottimo

Lingua  SPAGNOLO Capacità di lettura/scrittura   Buono  Capacità di espressione orale   Buono

Lingua  Arabo  Capacità di lettura/scrittura  Scolastico Capacità di espressione orale   Scarso

Conoscenze informatiche

Capacità e competenze informatiche

Vasta esperienza in configurazione ed installazione di componenti hardware e software di qualunque tipo. Risoluzione di problemi legati ad essi, anche da remoto. Esperienza come sistemista Junior in ambiente CISCO Voip Avaya-Telco-CISCO.

Ottima conoscenza del sistema operativo MICROSOFT WINDOWS XP, VISTA, Seven, WINDOWS SERVER 2003/2008 –

Gestione applicativa e sistemistica su SYSTEM CENTER con utilizzo Active Directory nella gestione policy. Creazione, verifica, allineamento dati su MS EXCHANGE.

Competenza su sistemi LINUX/Ubuntu – MAC OS X e micropc Linux.  Gestione applicativa e di configurazione su apparati mobili con SO Android, iOS, WP, RIM, in tutte le versioni.

Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione a livello applicativo SQL, HTML, C++ e PASCAL, dimestichezza nell’uso e nella configurazione dell’intero pacchetto Office e di vari programmi a livello applicativo quali MICROSOFT LYNC, SIEBEL, REMEDY, MICROSOFT DYNAMICS, ERMES 2000, NAF, NETA@SIU / NET@CRM (per customer management) , CITRIX, NAGIOS, IBM TIVOLI. Conoscenza Applicativi gestionali come ZUCCHETTI – PHEDRA – SAP

288 total views, 1 today