Figura professionale: Sistemista LINUX
Nome Cognome | : A. G. | Età | : 40 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Luglio 2016 – Oggi Figura ricoperta Sistemista LINUX (Produzione); Datore di lavoro NEC – PHILIPS; Luogo Roma
Sistemista di Rete in produzione, su macchine proprietarie (router seriali-MPLS-BBS) su base kernel linux custom line I/O
Novembre 2015 – Aprile 2016 Figura ricoperta Responsabile IT Datore di lavoro Ente Pubblico – Estero
Impiegato per conto di ENTE PUBBLICO LOCALE con sede ESTERO, con mansione di Responsabile IT –IT Technician di primo supporto, con monitoraggio, verifica, e configurazione infrastruttura di rete presente in loco. Sistemi VOIP Cisco – Switch Cisco – Storage Dell. Attività amministrativa e di relazione con aziende italiane ed estere, per attività strutturali presso la sede.
Febbraio 2015 – Maggio 2015 Figura ricoperta It support help desk sistemistico Datore di lavoro Ente pubblico Roma
Gestione ticket per attività sistemistiche su client e server (Verifica WSUS-Backup-Storage Admin) e/o attività di basso profilo su utenti client onsite e su sedi esterne Italia ed Estero (Ripristino PC- Verifica e Lavorazione attività client – Gestione Remota – Verifica Account AD – Exchange – LYNC)
Maggio 2013 – Dicembre 2014 Figura ricoperta Operatore di monitoraggio – sistemista jr – it support help desk Datore di lavoro Ente pubblico Luogo Roma
Funzioni di tecnico informatico e sistemista di rete: gestione, verifica, e monitoraggio, hardware-software su apparati server/client. Gestione applicativa su MS Exchange, System Center “Administrator”, SNIPC. Gestione interventi ONSITE H24.
Luglio 2011 – Marzo 2012 Figura ricoperta Help desk it support Datore di lavoro Microgest informatica Luogo Roma
Funzioni di tecnico informatico e sistemista di rete: gestione, verifica, e monitoraggio, hardware-software su apparati server/client. Gestione applicativa su MS Exchange, System Center “Administrator”. Monitoraggio linee, gestione pratiche/troubleticket tramite applicativo remedy
Febbraio 2010 – Giugno 2011 Figura ricoperta IT Techinical Allignment Support Datore di lavoro ACI informatica Luogo Roma
Con funzioni di tecnico informatico: Inserimento e verifica pratiche STA, e rettifiche disallineamenti MCTC,
Istruzione e Formazione
Data Maggio 2003 Titolo della qualifica rilasciata PERITIO INFORMATICO E TELECOMUNICAZIONI Istituto di istruzione o formazione GULF ENGLISH SCHOOL UWAIT Luogo KUWAIT
Conoscenze linguistiche
Lingua Italiano Capacità di lettura/scrittura Madrelingua Capacità di espressione orale Madrelingua
Lingua INGLESE Capacità di lettura/scrittura Madrelingua Capacità di espressione orale Ottimo
Lingua SPAGNOLO Capacità di lettura/scrittura Buono Capacità di espressione orale Buono
Lingua Arabo Capacità di lettura/scrittura Scolastico Capacità di espressione orale Scarso
Conoscenze informatiche
Capacità e competenze informatiche
Vasta esperienza in configurazione ed installazione di componenti hardware e software di qualunque tipo. Risoluzione di problemi legati ad essi, anche da remoto. Esperienza come sistemista Junior in ambiente CISCO Voip Avaya-Telco-CISCO.
Ottima conoscenza del sistema operativo MICROSOFT WINDOWS XP, VISTA, Seven, WINDOWS SERVER 2003/2008
Gestione applicativa e sistemistica su SYSTEM CENTER con utilizzo Active Directory nella gestione policy. Creazione, verifica, allineamento dati su MS EXCHANGE.
Competenza su sistemi LINUX/Ubuntu MAC OS X e micropc Linux. Gestione applicativa e di configurazione su apparati mobili con SO Android, iOS, WP, RIM, in tutte le versioni.
Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione a livello applicativo SQL, HTML, C++ e PASCAL, dimestichezza nelluso e nella configurazione dellintero pacchetto Office e di vari programmi a livello applicativo quali MICROSOFT LYNC, SIEBEL, REMEDY, MICROSOFT DYNAMICS, ERMES 2000, NAF, NETA@SIU / NET@CRM (per customer management) , CITRIX, NAGIOS, IBM TIVOLI. Conoscenza Applicativi gestionali come ZUCCHETTI PHEDRA SAP
292 total views, 1 today