Figura professionale: Help Desk

Nome Cognome: P. C.Età: 56
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Torino

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Sommario

Analista

Esperienze

01/09/2017 – ad oggi Nome e indirizzo del datore di lavoro Maestri della grandine – Torino Tipo di azienda o settore Industria: riparazione di autovetture grandinate Principali mansioni Gestione cliente ( Help Desk ) Assistenza clienti e fornitori

07/2012 – 31/08/2017 Nome e indirizzo del datore di lavoro Coadiuttore tabaccheria Tipo di azienda o settore Vendita e gestione prodotti di monopolio Principali mansioni Gestione Completa Ho gestito all' interno della tabaccheria :  Vendita  Ordini  Amministrazione e contabilità

05/2011 – 06/2012 Nome e indirizzo del datore di lavoro Gruppo Tesi Spa – Marene (CN) Tipo di azienda o settore Informatica: sviluppo e commercializzazione sistemi applicativi Principali mansioni Assistenza Clienti : Help Desk Ho gestito prevalentemente l’ assistenza telefonica e formazione su un software per la gestione delle :  Spedizioni: Net Mover.  Pratiche cliniche: Nephromeet (piattaforma web condivisa, che mette in comunicazione in modo strutturato nefrologi di tutta Italia)

01/1999 – 05/2011 Nome e indirizzo del datore di lavoro Gruppo Tekno Srl – Rivoli (TO) Tipo di azienda o settore Informatica: sviluppo e commercializzazione sistemi applicativi gestionali Principali mansioni Assistenza Clienti : Help Desk Dal 1999 ho gestito prevalentemente l’ assistenza telefonica, con lo scopo di fidelizzare il cliente risolvendo le problematiche esposte ed organizzando il processo risolutivo. Ho svolto le mie mansioni su un software per la gestione delle Risorse Umane, HRNet .  Assistenza Clienti: Help Desk con presa in carico della richiesta e gestione del processo di risoluzione del problema  Formazione degli utenti all’ utilizzo del prodotto HRNet presso il Cliente  Progetti di Attività di sviluppo per personalizzazioni richieste dai Clienti sul Software HRNet  Attività commerciale per HRNet  Aggiornamento prodotti per la gestione delle risorse umane ( HRNet, ExecuTrack,Vantage)

01/1996 – 12/1998 Nome e indirizzo del datore di lavoro OSRA Paghe Tipo di azienda o settore Informatica: sviluppo e commercializzazione sistemi applicativi Paghe Principali mansioni Sviluppo Software Payroll 

01/1995 – 12/1996 Nome e indirizzo del datore di lavoro SISGE Informatica Tipo di azienda o settore Informatica: avviamento e assistenza software R.E.G.E Principali mansioni Assistenza Clienti – Avviamento e assistenza software R.E.G.E per la gestione dei processi d’imputazione nei palazzi di Giustizia

Competenze Tecniche TIPOLOGIA DESCRIZIONE SISTEMI OPERATIVI Microsoft DOS, Windows 98/NT/2000/XP LINGUAGGI SQL,HTML, ASP, Visual Basic, VBScript, JS, DHTML, XML,C++ DATA BASE Microsoft SQL Server, ms Access, ORACLE AMBIENTI DI SVILUPPO MS Visual Studio 6.0, MS InterDev ALTRO Office, IIS, COM+

Corsi Professionali 1993 Corso Professionale d’interfacce Grafiche 1200 ore 1999 Corso di Microsoft Access 97 40 ore 2010 Problem Solving e Decision Making 60 ore 2011 Inglese 60 ore 2011 Tecniche e Strategie di Marketing 60 ore

Istruzione Date (da – a) 09/1980 – 08/1985 Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Istituto Tecnico Femminile Qualifica conseguita Maturità Tecnica. Votazione 42/60

Lingue Madrelingua italiano Altra lingua Inglese • Capacità di lettura Sufficiente – tecnico • Capacità di scrittura Sufficiente – tecnico • Capacità di espressione orale scolastica Altra lingua Francese Capacità di lettura, scrittura ed espressione orale Scolastica 

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