Figura professionale: Tier-2 Technical Support
Nome Cognome | : A. F. | Età | : 36 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Veneto: Padova, Treviso, Venezia |
Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Gennaio 2014 – Maggio 2016 Figura ricoperta Tier-2 Technical Support Specialist Datore di lavoro Cyber Control LLC Luogo U.S.A. Principali attività e responsabilità
Attivita' di supporto tecnico di secondo livello (Tier-2) specializzata in VoIP.
Istruzione e Formazione
Settembre 2011 Titolo della qualifica rilasciata Laurea Breve Istituto di istruzione o formazione Universita' di Biologia Molecolare di Padova Luogo Padova Principali tematiche / competenze professionali acquisite Molecular Biology, Biology, Chemistry, Physics, Genetics, Mathematics, Statistics, Evolutionism, Bioinformatics, Informatics
Conoscenze linguistiche
Lingua Italiano Capacità di lettura/scrittura Madrelingua Capacità di espressione orale Madrelingua
Lingua Inglese Capacità di lettura/scrittura Ottimo Capacità di espressione orale Ottimo Note Lavorato un anno come cameriere in Orlando Florida. Lavorato due anni come supporto tecnico (Tier-2) a Cyber Control LLC.
Lingua Spagnolo Capacità di lettura/scrittura Ottimo Capacità di espressione orale Ottimo Note Vissuto due anni e mezzo in Mexico. Parlo quotidianamente spagnolo con mia moglie Mexicana.
Capacità e competenze informatiche
Windows OS and MS Office,
VoIP, SIP protocol, IP phones, Routers, Broadsoft Hosted PBX, Netsapiens Hosted PBX, Asterisk PBX, Sansay, PBXware
ESI Cloud PBX certification (in 2016)
148 total views, 1 today