Figura professionale: Help desk

Nome Cognome: D. A.Età: 47
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Roma

Accesso Full al database con 29.991 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help desk

Esperienze

03/05/2016–06/12/2016 Call center Numero Blu S.P.A., Roma – Informazioni – Help Desk

01/02/2016–01/05/2016 Assistente informatico Siqua S.r.L, Rieti – Manutenzione computers – Sistemista di rete – Realizzazione applicazioni ibride

1/02/2008–11/08/2015 Manutenzione / Gestione del Magazzino Tubi S.p.A., Rieti – Manutenzione Elettrica Elettronica – Gestione Magazzino e Ordini

10/02/2006–10/02/2007 Elettrico/Elettronico/Meccanico Azienda Trasporti Consorziati Terni, Terni – Tagliandi A,B,C,D di autobus e veicoli da trasporto urbano ed extraurbano – Manutenzione pedana disabili

01/02/2000–02/02/2005 Tecnico Aeronautico Aeroporto di Rieti, Rieti – Manutenzione Alianti e Aeroplani – Installazione sistemi completi di posizionamento globale (GPS) , Transponder ( Controllo Radar ) e Radio VHF – Servizio Antincendio

26/10/1999–26/10/2000 Tecnico Elettronico Omicron Gea, Rieti – Cablaggio e collaudo Pannelli elettronici – Riparazione schede elettroniche

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

10/09/1991–10/07/1999 Diploma di perito in Elettronica e Telecomunicazione Istituto industriale Statale Celestino Rosatelli, Rieti

COMPETENZE PERSONALI Lingua madre Italiano Altre lingue Inglese C1

Competenze digitali Conoscenza di tutti i sistemi operativi Windows e Linux. Utilizzo avanzato di Internet ,Reti Lan, Reti Vpn, Modem e Router. Utilizzo e conoscenza di tutto dell’Hardware e di tutte le periferiche in commercio. Realizzazione di varie app e pubblicazione su google play e iphone store e windows store

133 total views, 1 today