Figura professionale: Help Desk

Nome Cognome: C. P.Età: 37
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Bari e Provincia

Accesso Full al database con 29.991 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help Desk

Esperienze

27 Dic. 15–27 Nov. 17 IT Officer Assistant Costa Crociere SPA, Ufficiale di bordo – Manutenzione, riparazione e configurazione di tutto l’Hardware di bordo come: Stampanti – PC – Tablet – Smartphone – Server – Access Point – HDD – IP Camera – Smart TV – Console – Totems – Addetto alla comunicazione GMDSS – Manutenzione Apparati radio GMDSS – Supervisione e manutenzione con procedure guidate dei server di bordo – Gestione e manutenzione del sistema internet satellitare con sistemi Inmarsat – Gestione e manutenzione Antenne Gps – Gestione sistema CCTV

26 Ago. 14–20 Ott. 15 Cadet Electronics Officer Costa Crociere SPA, Ufficiale di bordo – Manutenzione di impianti Automazione nave – Manutenzione impianti elettrici – Controllo e manutenzione apparati elettronici e Marine operation

10 Giu. 10–15 Mag. 14 Addetto alla vendita/post vendita reparto IT Euronics Molfetta, Molfetta (Italia) – Addetto vendita reparto: IT Addetto vendita occasionale nei reparti: Bruno – Bianco – Console & Videogames – Assistenza post-vendita reparto IT: check conformità prodotti, apertura ticket, apertura pratica assistenza.

7 Mar. 06–3 Feb. 10 Assemblaggio PC – Assistenza Informatica – Addetto alla vendita e consegna prodotto Sinergy, Terlizzi (Italia) – Collaborazione nel gestione Punto vendita – Tecnico dei sistemi informatici Hardware & software – Consegna e riparazione Personal Computer – Consegna e installazione elettrodomestici – TV – Computer – Riparazione Stampanti – PC – Smartphone

ISTRUZIONE E FORMAZIONE 10 Set. 02–22 Lug. 07 Tecnico delle industrie Elettroniche e Telecomunicazioni Livello 4 QEQ IPSIAM – Vespucci, Molfetta (Italia) Generali: Italiano – Storia – matematica – Inglese Materie Professionali: Elettrotecnica – Elettronica e Telecomunicazioni: Pratico/Teorico Votazione 68/100

COMPETENZE PERSONALI Lingua madre italiano Altre lingue Inglese B1

Competenze professionali – Competenza nella manutenzione e riparazione di dispositivi Elettronici Informatici – Competenza nell'utilizzo di programmi di Posta Elettronica – Competenza nella configurazione di: PC – TABLET – SMARTPHONE – SMART TV – CONSOLE – TOTEMS – POS – Competenza nell'installazione e manutenzione di STAMPANTI – FOTOCOPIATRICI – STAMPANTI COMANDE – SCANNER – Competenza buona nella gestione dell’infrastruttura di networking ( cabling, lan, WiFi, router, switch, firewall) – Abile nella Gestione Active Directory ( Utenti – Privilegi – Condivisioni) – Competenza nella configurazione di pc e reti (protocollo TCP/IP) – Competenza di livello base su: SERVER – CCTV – IP CAMERA – Competenza nell'utilizzo di attrezzi da lavoro come: Trapano a percussione, Flessibile, Saldatore a stagno, Tester

Competenze digitali – Buona padronanza di: Excel – Word – Power point – PDF converter – Note – Agenda – Ottima conoscenza dei sistemi: Windows XP/7/8/8.1/10 – Android – Buona conoscenza dei sistemi IOS – Conoscenza Base dei sistemi LINUX/UNIX – Buona padronanza dei software: VNC – TEAMVIEWEW – SKYPE – VIRTUALBOX – DISK RECOVERY – DATA RECOVERY – Buona padronanza dei sistemi di posta: OUTLOOK – LOTUS IBM

157 total views, 1 today