Figura professionale: Marketing manager
Nome Cognome | : G. S. | Età | : 45 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Web Designer/Social/Marketing |
Sede preferita | : Verona |
Accesso Full al database con 29.990 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Da Giugno 2016, Lavoro presso AIA S.p.A., in qualità di brand manager. Mi occupo del marchio Carne al Fuoco, oltre che di uova, marca AIA e PL, coniglio e bovino. Attività di sviluppo nuove referenze, sia come prodotti che come packaging, analisi di mercato (IRI), gestione conto economico di prodotto, gestione e sviluppo gamme. Mercato di riferimento l’Italia.
Da Ottobre 2007, lavoro presso il Pastificio Rana S.p.A. in qualità di Export Product manager. Attività di analisi e previsioni di mercato, packaging, sviluppo nuovi prodotti, supporto alle strutture commerciali dei paesi. I mercati di riferimento sono stati Inghilterra, Francia e Spagna. Attualmente mi occupo della gestione e del coordinamento delle marche private a livello europeo.
Da Giugno a Settembre 2007, stage presso Giochi Preziosi in qualità di assistant brand manager. Attività di packaging, analisi vendite e sviluppo di strumenti di comunicazione su Internet. Brand curati: Canta tu, High School Musical, You Genius.
Gennaio 2005 luglio 2006: collaborazione con l’agenzia di pubblicità MAD di Verona in qualità di Account di comunicazione pubblicitaria con mansioni di gestione clienti, organizzazione e controllo produzione, new business, stesura di comunicati stampa e organizzazione eventi.
Studi
Settembre 2006/maggio 2007: Master di Marketing e comunicazione di Publitalia80 Milano
2 Marzo 2005: Conseguimento dell’attestato di qualifica professionale di Account di comunicazione pubblicitaria presso la struttura formativa Agenfor Veneto, dopo un corso di formazione di 1000 ore complessive (corso + stage)
15 marzo 2004 : Laurea a pieni voti (105/110) in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Bologna, indirizzo comunicazione di massa, con una tesi in Economia Politica dal titolo: “PMI e Nuove Tecnologie. Realtà e prospettive della New Economy: un nuovo mondo?”
Agosto-Dicembre 2002 : Periodo di Studio presso l’Università di Roskilde (Dk) come borsista Erasmus, frequentando corsi di comunicazione via stampa e via Internet;
Anno 1998 : maturità classica presso il Liceo Classico S.Maffei, con il punteggio di 50/60;
Lingue Straniere
Ottima conoscenza della lingua inglese, scritto e parlato.
Conoscenza di base della lingua spagnola.
Conoscenze informatiche
Ambiente Windows 2000/NT Workstation, sistema di videoscrittura Microsoft Word ’2000.
Ambiente Macintosh
Conoscenza di ambienti Internet ed utilizzo della posta elettronica.
Buona conoscenza di tutto il pacchetto Office di Windows
129 total views, 1 today