Figura professionale: Marketing manager

Nome Cognome: G. S.Età: 45
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Web Designer/Social/Marketing
Sede preferita: Verona

Accesso Full al database con 29.990 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Marketing manager

Esperienze

Da Giugno 2016, Lavoro presso AIA S.p.A., in qualità di brand manager. Mi occupo del marchio Carne al Fuoco, oltre che di uova, marca AIA e PL, coniglio e bovino. Attività di sviluppo nuove referenze, sia come prodotti che come packaging, analisi di mercato (IRI), gestione conto economico di prodotto, gestione e sviluppo gamme. Mercato di riferimento l’Italia.

Da Ottobre 2007, lavoro presso il Pastificio Rana S.p.A. in qualità di Export Product manager. Attività di analisi e previsioni di mercato, packaging, sviluppo nuovi prodotti, supporto alle strutture commerciali dei paesi. I mercati di riferimento sono stati Inghilterra, Francia e Spagna. Attualmente mi occupo della gestione e del coordinamento delle marche private a livello europeo.

Da Giugno a Settembre 2007, stage presso Giochi Preziosi in qualità di assistant brand manager. Attività di packaging, analisi vendite e sviluppo di strumenti di comunicazione su Internet. Brand curati: Canta tu, High School Musical, You Genius.

Gennaio 2005 luglio 2006: collaborazione con l’agenzia di pubblicità MAD di Verona in qualità di Account di comunicazione pubblicitaria con mansioni di gestione clienti, organizzazione e controllo produzione, new business, stesura di comunicati stampa e organizzazione eventi.

Studi

Settembre 2006/maggio 2007: Master di Marketing e comunicazione di Publitalia80 Milano

2 Marzo 2005: Conseguimento dell’attestato di qualifica professionale di Account di comunicazione pubblicitaria presso la struttura formativa Agenfor Veneto, dopo un corso di formazione di 1000 ore complessive (corso + stage)

15 marzo 2004 : Laurea a pieni voti (105/110) in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Bologna, indirizzo comunicazione di massa, con una tesi in Economia Politica dal titolo: “PMI e Nuove Tecnologie. Realtà e prospettive della New Economy: un nuovo mondo?”

Agosto-Dicembre 2002 : Periodo di Studio presso l’Università di Roskilde (Dk) come borsista Erasmus, frequentando corsi di comunicazione via stampa e via Internet;

Anno 1998 : maturità classica presso il Liceo Classico S.Maffei, con il punteggio di 50/60;

Lingue Straniere

Ottima conoscenza della lingua inglese, scritto e parlato.

Conoscenza di base della lingua spagnola.

 

Conoscenze informatiche

Ambiente Windows 2000/NT Workstation, sistema di videoscrittura Microsoft Word ’2000.

Ambiente Macintosh

Conoscenza di ambienti Internet ed utilizzo della posta elettronica.

Buona conoscenza di tutto il pacchetto Office di Windows

129 total views, 1 today