Figura professionale: Helpdesk 1°livello – tecnico hardware
Nome Cognome | : G. G. | Età | : 59 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Piemonte: Alessandria, Asti, Biella, Novara, Torino, Vercelli |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Helpdesk 1°livello - tecnico hardware
Competenze
- Capacita di troubleshooting e Trouble Ticketing acquisito nel tempo
- Riparazione e installazione computer, stampanti, materiale informatico,
- reti.
- Sono in grado di organizzare autonomamente il lavoro, definendo priorità e assumendo responsabilità acquisite tramite le diverse esperienze professionali sopra elencate nelle quali mi è sempre stato richiesto di gestire autonomamente le diverse attività rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati. Sono in grado di lavorare in situazioni di stress acquisita grazie alla gestione di relazioni con il pubblico/clientela nelle diverse esperienze in cui la puntualità nella gestione e nel rispetto delle diverse scadenze era un requisito minimo.
Studi
Giugno 1982_Manutentore Meccanico
Esperienze
Ottobre 2008 – Oggi_Tecnico Hardware – Helpdesk 1° livello_Altea spa_Baveno (VB)
Ottobre 2004 – Maggio 2007_Tecnico Hardware_Alchera spa_Gravellona Toce (VB)
Ottobre 2000 – Ottobre 2004_Tecnico Hardware_E.Dexter spa_Ghiffa (VB)
Maggio 1987 – Ottobre 2000_Tecnico hardware_Analog srl_Vercelli
181 total views, 1 today