Figura professionale: Help desk – sistemista di II livello

Nome Cognome: M. O.Età: 50
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Milano

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Sommario

Help desk - sistemista di II livello

Competenze

  • Ho buone qualità  organizzative maturate in diversi anni di esperienza di supporto ai clienti, per i quali sono stato il referente diretto per la gestione IT.
  • Ottima propensione a lavorare in gruppo e a relazionarmi col cliente.
  • Predisposizione al problem solving e ad operare in condizioni di stress.
  • Sono in grado di organizzare autonomamente il lavoro definendo le priorità  nelle diverse attività , rispettando le SLA aziendali e gli obiettivi prefissati.
  • Ho ottime capacità  di adattamento, sono molto preciso, curioso e desideroso di acquisire nuove conoscenze.
  • Esperienza all’estero della durata di quasi 2 anni a San Paolo in Brasile.

Studi

Diploma

Esperienze

06/2014- 01/2016
Tivit – San Paolo del Brasile
Membro del team di presidio del supporto di II livello c/o la sede centrale sud americana di Citibank a San Paolo del Brasile.
Supporto tecnico hardware e software agli utenti locali (circa 3.000 macchine) ed all’occorrenza anche alle filiali brasiliane.
Manutenzione dell’infrastruttura IT, migrazione di sistemi operativi dei client Windows e partecipazione a progetti di nuove implementazioni alla rete dipartimentale.
Installazione di macchine desktop e notebook, sistemi di videoconferenza e apparecchi deskphone Cisco, smartphone Blackberry.

01/1998-04/2014
**** snc
Socio lavoratore in un’azienda specializzata in forniture di sistemi di automazione ufficio e punti venduta.
Supporto tecnico e consulenza informatica.

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