Figura professionale: Help desk – sistemista di II livello
Nome Cognome | : M. O. | Età | : 50 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Milano |
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Sommario
Competenze
- Ho buone qualità organizzative maturate in diversi anni di esperienza di supporto ai clienti, per i quali sono stato il referente diretto per la gestione IT.
- Ottima propensione a lavorare in gruppo e a relazionarmi col cliente.
- Predisposizione al problem solving e ad operare in condizioni di stress.
- Sono in grado di organizzare autonomamente il lavoro definendo le priorità nelle diverse attività , rispettando le SLA aziendali e gli obiettivi prefissati.
- Ho ottime capacità di adattamento, sono molto preciso, curioso e desideroso di acquisire nuove conoscenze.
- Esperienza all’estero della durata di quasi 2 anni a San Paolo in Brasile.
Studi
Diploma
Esperienze
06/2014- 01/2016
Tivit – San Paolo del Brasile
Membro del team di presidio del supporto di II livello c/o la sede centrale sud americana di Citibank a San Paolo del Brasile.
Supporto tecnico hardware e software agli utenti locali (circa 3.000 macchine) ed all’occorrenza anche alle filiali brasiliane.
Manutenzione dell’infrastruttura IT, migrazione di sistemi operativi dei client Windows e partecipazione a progetti di nuove implementazioni alla rete dipartimentale.
Installazione di macchine desktop e notebook, sistemi di videoconferenza e apparecchi deskphone Cisco, smartphone Blackberry.
01/1998-04/2014
**** snc
Socio lavoratore in un’azienda specializzata in forniture di sistemi di automazione ufficio e punti venduta.
Supporto tecnico e consulenza informatica.
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