Figura professionale: SISTEMISTA APPLICATIVO
Nome Cognome | : S. E. | Età | : 38 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- redhat linux
- VMWARE,
- jboss
- java
Esperienze
EMIRATES AIRLINE (OTTOBRE 2011 – OTTOBRE 2012 ) Tipo di azienda o settore LINEA AEREA Tipo di impiego CABIN CREW – STEWARD IL MIO LAVORO CONSISTEZA NEL FORNIRE ASSISTENZA AI CLIENTI, SERVIZIO, OCCUPARMI DELLA SICUREZZA INTERNA ALL'AEREO E VIGILARE E SALVAGUARDARE LA SALUTE DEI PASSEGGERI.
MOBIZONE – ARPUPLUS (MAGGIO 2009 – OTTOBRE 2011 )Tipo di azienda o settore OPERATIONS – PROJECT – PRODUCT MANAGER Tipo di impiego -MI OCCUPO DI AVVIARE E SVILUPPARE PROGETTI PER CONTO DELLA MIA SOCIETA IN AMBITO WAP &
WEB SIA DAL PUNTO DI VISTA MARKETING CHE TECNICO -ESPERIENZA MATURATA NEL SETTORE B2B & B2C -LANCIO E SVILUPPO PROGETTI PER PIATTAFORMA WAP & WEB NEL SETTORE TELECUMICAZIONE/MUSICA -GESTIONE DI TUTTE LE OPERAZIONI PER L'AZIENDA DI CARATTERE INFORMATICO INERENTI A WAP, WEB, IVR E SERVER – SISTEMISTA JBOSS, ATTIVITÀ DI SVILUPPO PER SISTEMI RED HAT AMBITO AMMINISTRASTORE DI SISTEMA E SISTEMISTA APPLICATIVO. : GESTIONE TOTALE DEI SISTEMI RED HAT LINUX CON ATTIVITà DI TROUBLESHOOTING, INSTALLAZIONE IN
AMBIENTE DI SVILUPPO DEGLI APPLICATION SERVER JBOSS CON APACHE E TOMCAT CON APACHE SU RED HAT E SISTEMI UNIX,COLLAUDO DEGLI APPLICATIVI PREVIA INSTALLAZIONE IN AMBIENTE DI COLLAUDO E TEST FUNZIONALI.
DAHLIA TV (MARZO 2009 – APRILE 2009 ) IT – MONITORING
MI OCCUPAVO DEL MONITORING E DEL TESTING DEI CANALI SATELLITARI PRESSO DAHLIA TV E DELLA PRESA IN CARICO DI TUTTE LE EVENTUALI PROBLEMATICHE SMISTANDOLE AI VARI SETTORI DI COMPETENZA
SKY ITALIA S.R.L. – VIA SALARIA 1021, ROMA (GENNAIO 2008 – MARZO 2009 )
IT – TEAM LEADER TECNICO HW –SW / ASSEMBLAGGIO E MANUTENZIONE PC / SPICCATA ATTITUDINE AL PROBLEM SOLVING / CONFIGURAZIONE PC / HELP DESK / CONFIGURAZIONE ROUTER E RETI LAN / INSTALLAZIONE E AGGIORNAMENTO PROGRAMMI / ASSISTENZA IN REMOTO, TELEFONICA UTENTI SU QUALSIASI
PROBLEMATICA IVR MI OCCUPAVO DI TUTTE LE PROBLEMATICHE RELATIVI AI SERVIZI SKY E AI SUOI DIPENDENTI: LA STRUTTURA SI OCCUPAVA DELLA PRESA IN CARICO DELLE SEGNALAZIONI, RISOLUZIONE DELLE PROBLEMATICHE SE DI PRIMO LIVELLO, ED ESCALATION IN CASO IN CUI LA PROBLEMATICA RICHIEDEVA UNA RISOLUZIONE DA PARTE DI UNA STRUTTURA DI SECONDO LIVELLO CONOSCENZA INFORMATICA GESTIONE E CURA FTP ( BUONA ) PACCHETTO OFFICE ( ECCELLENTE )
LINGUAGGIO HTML ( DISCRETO )INSTALLAZIONE / AGGIORNAMENTO / RISOLUZIONE PROBLEMI DI SOFTWARE ( ECCELLENTE ) MANUTENZIONE E CURA DEL REGISTRO DI SISTEMA ( BUONA ) ASSEMBLAGGIO E SOSTITUZIONE HARDWARE ( ECCELLENTE )
223 total views, 1 today