Figura professionale: Tecnico onsite II livello
Nome Cognome | : D. C. | Età | : 43 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Dal Gennaio 2016 ad oggi
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Digital Mover SRL
• Tipo di azienda o settore Web Agency
• Tipo di impiego Technical and Security manager
• Principali mansioni e responsabilità; Supporto ai team di sviluppo per problematiche di sicurezza e-commerce. Tecnico di Presidio interno su pc Smartphone pc tablet e reti
Dal Settembre 2010 a dicembre 2015
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Euronet pay and transaction service sede in via noto 10
• Tipo di azienda o settore Transazioni bancarie – pos
• Tipo di impiego Principali mansioni e
Responsabilità Help Desk e tecnico di presidio 2° Livello front end security problem solving. Tecnico HW-SW per postazioni di lavoro e manutenzioni stampanti. Laptop e tablet Configurazione Blackberry-IOS-Android
Dal Gennaio 2007 al Settembre 2010
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Mediaset SPA
• Tipo di azienda o settore Televisivo
• Tipo di impiego Help Desk ON-SITE 2° Livello
• Principali mansioni e responsabilità Tecnico HW-SW per postazioni di lavoro. Addetto Back-office
Da Ottobre 2004 l Dicembre 2006
• Nome e indirizzo del datore di lavoro OTS SPA Assago Milano Fiori
• Tipo di azienda o settore Outsourcing
• Tipo di impiego Help Desk ON-SITE 2° Livello
• Principali mansioni e responsabilità; Tecnico HW-SW per postazioni di lavoro e manutenzione stampanti.Clienti Seguiti: Bayer Sanofi Aventis, Nestlè Deutsche bank Mediocredito Virgilio
Da Gennaio 2000 a Settembre 2004
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Pandasecurity Viale Ercole Marelli 165
• Tipo di azienda o settore SW House ANTIVIRUS
• Tipo di impiego Help Desk telefonico 1°/2° livello
• Principali mansioni e responsabilità Problem solving per utenti con problemaiche relative all antivirus.
Istruzione e formazione
1995-1998
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione; Rosa Luxemburg Milano, scuola Professionale Elettronica ed elettrotecnica
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Elettronica, Fisica, Elettrotecnica
• Qualifica conseguita Attestato Qualifica 3° anno.
• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente)
Capacità e competenze personali
Madrelingua Italiana; Altre lingue Inglese DISCRETO
Capacità e competenze relazionali
Dinamismo, predisposizione ai rapporti interpersonali, disponibilità, riservatezza, educazione.
Lavorare In un team per me è fondamentale.
Capacità e competenze organizzative
Elevate capacità nella risoluzione rapida di problematiche tecniche ed applicative, spiccata comprensione delle necessità del cliente, abilità a risolvere problemi in modo autonomo, metodicità operativa e buone capacità espositive. Passione per il settore IT.
Capacità e competenze tecniche
Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc.
Installazione e configurazione periferiche di rete
Assemblaggio completo pc/server
Configurazioni Raid
Installazione e rimozione applicativi
Inserimento in dominio di PC
Configurazione BlackBerry
Configurazione Client di posta
Installazione, amministrazione troubleshooting reti ADSL,
gestione protocolli IP.
ottima conoscenza navigazione in Internet;
migrazioni S.O. con relativo backup e swap di posta lotus notes e office
ottime conoscenze dell’hardware: assemblaggio completo di un computer configurazione di software applicativi e Sistema Operativi.
Pulizia e manutenzione di primo livello stampanti
Active Directory
creazione caselle di posta elettronica
permission to share folder
Gestione di ticket tramite service desk software
Installazione SQL sever, developer client e oracle
Modifica query già compilate
Nozioni su interrogazione tabelle.
157 total views, 1 today