Figura professionale: HR

Nome Cognome: P. I.Età: 38
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Commerciale IT / HR risorse Umane
Sede preferita: Roma

Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

HR

Competenze

  • Selezione, Formazione, Organizzazione e Sviluppo

Esperienze

12 OTT. 15–alla data attuale HR Consultant Junior Reliance Consulting Group srls, Napoli (Italia) ▪ Selezione: pubblicazione annunci, screening curricula, convocazione ed accoglienza candidati , colloqui sia in affiancamento sia in autonomia, reporting. ▪ Formazione: Pianificazione e monitoraggio delle attività formative, e learning, formazione in aula, outdoor. ▪ Sviluppo del Personale: analisi organizzativa, valutazione del potenziale e delle prestazioni, skill assesment

NOV. 14–APR. 15 Stageur HR generalist Whirlpool Europe Srl., Napoli (Italia) ▪ Analisi di clima e action planning ▪ Formazione TWI ▪ Relazioni sindacali ed azioni disciplinari ▪ Organizzazione e sviluppo del personale ▪ Job description e skill matirx ▪ Comunicazione interna ▪ Partecipazione Auditing interno

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

30 AGO. 15–9 OTT. 15 Upper Intermediate English Course Isle,International School of Language Excellence, Bristol (Regno Unito)

DIC. 13–MAR. 15 Master HRM – Gestione delle Risorse Umane STOA’ S.C.p.A. – Istituto di Studi per la Direzione e Gestione di Impresa, Ercolano (NA) (Italia) Master in Gestione delle Risorse Umane: 600 ore d'aula(lezioni frontali,esercitazioni,case studies, work group, testimonianze aziendali) e 600 ore di stage. Programma del Master: A. Competenze specialistiche -Sistema Impresa (con lo svolgimento , in sottogruppi, di un primo progetto in azienda) -Organizzazione -Selezione -Valutazione delle prestazioni, della posizione, del potenziale -Gestione delle competenze -Formazione -Amministrazione del Personale -Diritto del Lavoro e Relazioni Industriali -Sistemi informativi Hr -Project Work (con lo svolgimento, in sottogruppi, di un secondo progetto commissionato dalle aziende) B. Competenze trasversali -Business English nell'area HR -Tecniche per l'efficacia manageriale -Coaching e azioni di sviluppo C. Work experience -Stage in azienda secondo un piano di sviluppo concordato della durata da 4 a 6 mesi Analisi di settore: "Elettrodomestici Bianchi: il caso Whirlpool". Project work: " Life-Work balance: il caso MSC"

MAR. 11–DIC. 12 Laurea Magistrale in Scienze della Pubblica Amministrazione (votazione 110/110 con lode) Università degli Studi Di Napoli " Federico II", Napoli Diritto amministrativo europeo, Diritto comunitario del lavoro, Politica economica e teoria delle organizzazioni, Scienze della pubblica amministrazione. Tesi in Lingua Spagnola II dal titolo-tema: "La ley de la memoria historica – I paradigmi della gestione della memoria storica in Spagna".

SET. 07–LUG. 08 Vincitore Borsa di Studio ERASMUS presso la Facultad de Derecho di Salamanca Università degli studi di Napoli "Federico II" – UE (Unione Europea), Salamanca (Spagna) Esami sostenuti:Organizzazioni internazionali, Diritto internazionale, Diritto dell'Unione Europea. SET.

05–NOV. 11 Laurea di primo livello in Scienze Politiche – Curriculum Studi Internazionali (votazione 100/110) Università degli studi di Napoli "Federico II", Napoli (Italia) Università degli studi di Napoli "Federico II", Napoli (Italia) Diritto internazionale, Diritto pubblico, Economia politica, Lingua spagnola, Storia delle relazioni internazionali, Sociologia. Tesi in Economia Politica dal titolo-tema: "Un nuovo modo di agire economico: l'Economia di Comunione".

SET. 00–LUG. 05 Diploma di maturità scientifica (votazione 78/100) Liceo Scientifico-Classico Statale "E. Torricelli", Somma Vesuviana (Italia) Matematica, Fisica,

Lingua madre Italiano

Lingua Straniera (Inglese) Spagnolo

Competenze comunicative Ottime competenze comunicative acquisite come presentatore di numerosi eventi quali seminari, convegni, manifestazioni di carattere socio-politico

Competenze organizzative e gestionali ▪ Capacità di lavorare in gruppo e in équipe ▪ Problem solving; ▪ Capacità analitiche e progettuali; ▪ Attitudine all’osservazione, all’ascolto, all’empatia, alla gestione di rapporti interpersonali in modo positivo e buone capacità di elaborazione e restituzione dei feed-back.

Competenze professionali Approfondite competenze nelle discipline politico-sociali, istituzionali, economiche, giuridiche, gestionali, oltre alla padronanza di due lingue dell’Unione Europea, della conoscenza di sistemi informativi ed informatici, ed allo sviluppo di compiute capacità nell’elaborare strategie per il governo del cambiamento e dell’innovazione normativa, organizzativa e tecnologica nel campo delle organizzazioni pubbliche e private, nonché della stessa Pubblica Amministrazione. Approfondite conoscenze nella disciplina delle Risorse Umane

Competenza digitale ▪ Ottima conoscenza del sistema operativo Windows (2000, XP, Vista, Seven, 8). ▪ Ottima conoscenza dei pacchetti Microsoft Office (Word, Excel e PowerPoint) e similari (OpenOffice, LibreOffice). ▪ Ottime capacità di ricerca ed esplorazione contenuti Internet ed utilizzo dei principali browsers di navigazione (Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, Opera, Safari), clients e-mail (Microsoft Outlook, Mozilla Thunderbird), software di messaggistica e VoIP (Skype, Voip Stunt), gestione ed amministrazione di pagine sui principali social networks (Facebook, Twitter)

291 total views, 1 today