Figura professionale: IT Specialist/Service Desk

Nome Cognome: S. P.Età: 35
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Milano

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Sommario

IT Specialist/Service Desk

Esperienze

Istruzione e Formazione

Data Giugno 2009 Titolo della qualifica rilasciata Perito Informatico Istituto di istruzione o formazione ITIS RIGHI Luogo Corsico

Principali tematiche / competenze professionali acquisite Infomatica

Conoscenze linguistiche

Lingua Italiano Capacità di lettura/scrittura Madrelingua Capacità di espressione orale Madrelingua

Lingua Inglese Capacità di lettura/scrittura Buono Capacità di espressione orale Scolastico

Conoscenze informatiche Capacità e competenze informatiche

Creazione e gestione server virtuali (vmware) (WS2003-2008-2012-2016)
Help Desk a circa 40 client
Gestione Active Directory (creazione utenti, gruppi, policy ecc)
Gestione WSUS
Gestione backup VEEAM
Gestione e amministrazione caselle di posta Office 365
Installazione e gestione di antivirus centralizzato (Sophos Cloud)
Gestione e configurazione NAS.
Gestione e configurazione di base dei principali servizi di networking su firewall (protocolli e porte TCP, UDP, gestione rete wifi, policy di accesso web ecc).
Configurazione dispositivi mobile aziendali (Android, iOS)
Configurazione nuove postazioni di lavoro
Monitoraggio infrastruttura con Nagios

Riconfigurazione armadi di rete.
Pianifico e controllo progetti di miglioramento dei sistemi informativi.
Gestisco costi e rinnovi licenze software aziendali. 

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