Figura professionale: Help desk

Nome Cognome: R. C.Età: 48
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: EsteroLombardia: Como, Lecco, Milano, Monza-Brianza

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help desk

Competenze

  • Buona conoscenza software per il Web: pacchetto Macromedia studio, Golive.
  • Discreta conoscenza di: Asp, Javascript, Sql, Pascal.
  • Ottima conoscenza del pacchetto Ms Office: Power Point, Access, Word, Excel, Outlook.
  • Buona conoscenza del linguaggio Html.
  • Buona conoscenza Sistemi: 2000/XP/Vista/7/8, Linux, 2003/2008/2012 Server
  • Ottima conoscenza sistemi hardware Intel/Amd
  • Ottima conoscenza Editing video Canopus Edius 4 , Adobe Premiere pro,4Dcinema, 3D max studio.
  • Conoscenza dei protocolli VoIP/ SIP

Studi

Giugno 1995_Perito Informatico

Esperienze

Giugno 2015 – Oggi_Help desk_SCL Consulting Scrl_Milano
Gennaio 2013 – Maggio 2015_Help desk_AFA Scrl_Milano
Marzo 2008 – Dicembre 2012_Help desk_ENetworks Srl_Milano

94 total views, 1 today