Figura professionale: Operatore Help Desk
Nome Cognome | : D. S. | Età | : 38 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 30.001 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Da Marzo 2018 a Agosto 2018 Sistemista presso Bv-Tech S.p.A per conto del Cliente Telecom Italia S.p.A. Via di Macchia Palocco 223 Roma • Mansioni di Front End, assistenza sistemistica di primo livello e gestione delle problematiche dei clienti già svolte durante l’impiego per conto di Eustema S.p.A. • Assistenza clienti per servizi di Cloud Computing su infrastruttura virtuale per le pubbliche amministrazioni. • Analisi e prima assistenza sistemistica su macchine virtuali. • Gestione incidenti di sicurezza rilevati in proattività con monitoraggio IP clienti
Da Marzo 2016 a Febbraio 2018 Service Desk Agent presso Eustema S.p.A per conto del Cliente Telecom Italia S.p.A. V.le Parco de Medici, Roma (Italia) Mansioni di Front End, assistenza sistemistica di primo livello e gestione delle problematiche dei clienti: • Presa in carico delle segnalazioni di guasti per mezzo telefono, mail e tramite piattaforma di Trouble Ticket TuConti 2.0 (portale di self-ticketing per i clienti) o individuabili in proattività, attraverso il monitoraggio di reti, server e sistemi dei cliente e attività di controllo; • ingaggio di gruppi specialistici specifici per rispondere alle esigenze/problematiche riscontrate non risolvibili dal Service Desk e interfaccia diretta con i clienti.
Da Agosto 2008 alla data attuale Coordinatore di settore in eventi sportive e musicali S.S. Lazio SPA ; A.S. Roma SPA; U.S. Latina Calcio; Frosinone Calcio, Roma (Italia) Servizio d’ordine e di sicurezza presso lo Stadio Olimpico di Roma. Abilitato al controllo di biglietti, documenti, oggetti e pat down a seguito di corso di formazione presso SS Lazio Spa. Accoglienza spettatori, gestione e risoluzione di eventuali criticità e supervisione del personale steward in qualità di coordinatore di settore.
Da Marzo 2015 a Giugno 2016 Tirocinio post laurea magistrale Centro sportivo “Longarina”, SSD ARL Totti Soccer School Progetto integrazione di ragazzi affetti da Disturbo Generalizzato dello Sviluppo, Sindrome di Down e patologie varie con ragazzi normotipici in attività sportive, ludiche e sociali con l’obiettivo della . facilitazione della comunicazione, gestione condotte emotive, contenimento ansia e comportamenti problema, autonomie personali, e tempi di attenzione.
Da Sett 2011 a Ottobre 2011 Stage presso Accenture HR Services Roma (Italia) Attività amministrative per conto del cliente Telecom Italia, nello specifico: lavorazione di pratiche per rimborso spese mediche dai clienti Assilt (associazione per l’assistenza sanitaria integrativa ai lavoratori delle Aziende) tramite Back Office dedicato. Controlli di qualità interna nel team con report sui volumi di pratiche lavorate. Stage presso Accenture HR Services Roma (Italia) Attività amministrative per conto del cliente Telecom Italia, nello specifico: lavorazione di pratiche per rimborso spese mediche dai clienti Assilt (associazione per l’assistenza sanitaria integrativa ai lavoratori delle Aziende) tramite Back Office dedicato. Controlli di qualità interna nel team con report sui volumi di pratiche lavorate.
Da Ottobre 2011 a Giugno 2016 Operatore Educativo Domiciliare per bambini con sindrome di down / disturbo dello spettro autistico (ASD) Interventi domiciliari per lo sviluppo delle autonomie di base e per l'integrazione sociale
Da Marzo 2010 a Dicembre 2010 Tirocinio pro laurea triennale Circolo Didattico 75. Scuola Elementare e Materna EUR, Roma (Italia) Osservazioni per profili psicologici di bambini segnalati dalle insegnanti. Attività di supporto alle insegnanti ed ai bambini con disabilità o problemi di integrazione.
ISTRUZIONE E FORMAZIONE 11 Aprile 2016 Attestato di completamento del corso Sicurezza e salute dei lavoratori nei luoghi di lavoro (formazione generale FAD) e Sicurezza Specifica a rischio basso Obiettivo Lavoro S.p.A., Roma Ottobre 2011–Dicembre 2014 Laurea Magistrale in Psicologia dello Sviluppo, dell'Educazione e del Benessere – votazione 108/110 Università di Roma “Sapienza” – Facoltà di Medicina e Psicologia – Dipartimento di Psicologia, Roma (Italia) Tesi di laurea sperimentale: “Il punto di vista delle insegnanti e del gruppo-classe nella fase di reclutamento dei peer per adolescenti con Disturbo dello spettro autistico ” 13 Ottobre 2011 Certificato di completamento del Corso Sicurezza delle informazioni Accenture HR Services, Roma 10 Ottobre 2011 Certificato di completamento del Corso di Certificazione etica per i fornitori di Accenture e relativo personale Accenture HR Services, Roma 25 Giugno-3 Luglio 2011 Corso per operatori/educatori domiciliari per l'autismo Associazione di promozione sociale "Il Prisma", Roma (Italia) Aggiornamento sulle tecniche di intervento ABA e TEACCH Ottobre 2007-Marzo 2011 Laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche dello Sviluppo e della Salute in età evolutiva – votazione 104/110 Università di Roma “Sapienza” – Facoltà di Psicologia, Roma (Italia) Tesi di laurea sperimentale: "Lo sviluppo del linguaggio nel bambino audioleso" Settembre 2001-Giugno 2006 Diploma di maturità scientifica – indirizzo informatico (PNI) Liceo Scientifico Statale “Primo Levi” – Roma
COMPETENZE PERSONALI Lingua madre Italiano Altre lingue inglese B1 tedesco A1
Competenze informatiche Ottimo utilizzo del Pacchetto Office e i suoi applicativi (Word, Excel, Powerpoint, Access); ottimo utilizzo del Sistema Operativo Windows; ottima conoscenza dei browser Internet (Explorer, Mozilla Firefox. Google Chrome; Edge); ottimo utilizzo dell’applicativo BMC Remedy ed HP Service Manager; approccio autodidattico a linguaggio SQL base; Altri applicativi conosciuti: Vcloud director; Vsphere; Tivoli Netcool;
199 total views, 1 today