Figura professionale: Tecnico Service Desk presso

Nome Cognome: F. S.Età: 36
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Analista Funzionale / Analista Tecnico
Sede preferita: Milano

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Sommario

Tecnico Service Desk presso

Competenze

  • gestione Windows print server e HP Web Jetadmin software
  • Gestione abend di JCL
  • connessione remota: CA Remote Control
  • installazione e configurazione hardware/software.

Esperienze

Date: Attualmente (dal 01/07/2015)
• Nome e indirizzo del datore di lavoro: BV TECH S.p.A. Milano Piazza Diaz, 6
• Tipo di azienda o settore: società  di ingegneria e servizi informatici e di telecomunicazioni
• Tipo di impiego: Tecnico Service Desk presso Regione Lombardia. Ricezione telefonica o tramite
sistema di trouble ticketing delle richiesta di assistenza di problematiche legate a windows (lato client)
e ad applicativi di terze parti (es. lotus notes). Installazioni di software da remoto con pacchetto sdo
utilizzando sistema CA Technologies o installazione standard utilizzando eseguibile “.exe”.
• Strumenti usati: connessione remota: CA Remote Control
Posta elettronica: lotus notes.
Gestione ticket: CA Service Desk.
• Date: dal 01/01/2012 al 30/06/2015
• Nome e indirizzo del datore di lavoro: BV TECH S.p.A. Milano Piazza Diaz, 6
• Tipo di azienda o settore: società  di ingegneria, servizi informatici e di telecomunicazioni.
• Tipo di impiego: Servizio di assistenza tecnica di secondo livello nell’ambito di un servizio di desktop
e server management presso Banca Popolare di Milano.
-Ricezione via mail o tramite sistema di trouble ticketing delle richiesta di assistenza o di svolgimento
attività . Gestione ticket: HDA
-Attività  di assistenza tecnica, hardware e software, relativamente agli apparati server e gestione della
server farm.
-Amministrazione domini, gestione utenze, riallineamento password.
-Gestione stampanti: gestione Windows print server e HP Web Jetadmin software.
– Gestione abend di JCL.
-Scrittura documentazioni su software e procedure operative.
• Date: dal 01/01/2010 al 31/12/2011
• Nome e indirizzo del datore di lavoro: BV TECH S.p.A. Milano Piazza Diaz, 6
• Tipo di azienda o settore: società  di ingegneria e servizi informatici e di telecomunicazioni
• Tipo di impiego: Responsabile gruppo Help Desk di 1° livello nel settore bancario. Servizio di
assistenza tecnica di primo livello nell’ambito di un servizio di desktop e server management presso
Banca Popolare di Milano. Ricezione telefonica o tramite sistema di trouble ticketing delle richiesta di
assistenza.
• Attività  extra: installazione e configurazione hardware/software.
Date: dal 01/12/2008 al 31/12/2009
• Nome e indirizzo del datore di lavoro: Altec s.p.a. DesioVia Oslavia, 72/74 Desio (Tel. 0362/63461)
• Tipo di azienda o settore: società  di ingegneria e servizi informatici e di telecomunicazioni
• Tipo di impiego: HELP DESK 1° LIVELLO NEL SETTORE BANCARIO (cliente: Banca Popolare
di Milano). Servizio di assistenza tecnica di primo livello nell’ambito di un servizio di desktop e server
management presso Banca Popolare di Milano.
• Strumenti usati: connessione remota: Remote controll””Tivoli, IBM host 3270.
Posta elettronica: lotus notes-outlook.
Gestione ticket: IBM remedy
• Date: fino al 2008
• Nome e indirizzo del datore di lavoro: CARREFOUR-S.S.C. SRL, STRADA STATALE 35 DEI
GIOVI-20037 PADERNO DUGNANO (MI)
• Tipo di azienda o settore: COMMERCIO E TERZIARIO
• Tipo di impiego: CASSIERE
• Date: fino al 2008
• Nome e indirizzo del datore di lavoro: CARREFOUR-S.S.C. SRL, STRADA STATALE 35 DEI
GIOVI-20037 PADERNO DUGNANO (MI)
• Tipo di azienda o settore: COMMERCIO E TERZIARIO
• Tipo di impiego: SCAFFALATORE-ADETTO DI NEGOZIO
• Date (da – a): giugno 2006
• Nome e indirizzo del datore di lavoro: MALVESTITI S.P.A.- 20053 Muggiò (MI),Via dell’Artigianato
n. 2/4/6
• Tipo di azienda o settore: metalmeccanico
• Tipo di impiego: manutenzione (stage)

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