Figura professionale: Project manager/ Strategy & Organizational Consultant – freelance
Nome Cognome | : A. B. | Età | : 48 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Project Manager/Architetto SW/ IT Manager |
Sede preferita | : Bari, Milano |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Sistemi operativi: Windows, AS 400
- Conoscenza delle applicazioni Word, Excel, PowerPoint, Access, Visio, Project,
- Mega, Aris.
Esperienze
2009–Pres. Strategy & Organizational Consultant – freelance
ï® Consulenza organizzativa e Corporate Governance
ï® Reingegnerizzazione dei processi aziendali (Business process reengineering)
ï® Project management
ï® Change management
ï® Total Quality Managament
ï® Analisi e razionalizzazione dei costi
2011–2011. Findomestic Banca Gruppo BNP Paribas Firenze
Direzione Operations – Responsabile Ingegneria dei Processi con mission di :
ï® Assicurare la reingegnerizzazione dei processi aziendali
ï® Garantire il miglioramento continuo dei processi operativi
ï® Pianificare la progettazione, analisi e monitoraggio dei Key Performance
Indicators (KPI) di processo
ï® Fornire supporto al monitoraggio e seguito dei progetti del Piano Industriale
e dei progetti a carattere IT ed ACE (Lean Six Sigma)
2007–2009 Ducato S.p.A. Gruppo Banco Popolare Lucca
Responsabile U.F. Processi Organizzativi con funzioni di:
ï® Progettazione e sviluppo di un sistema per la gestione efficace ed efficiente dei
processi aziendali
ï® Predisposizione del piano di Business Process Reengineering e change
management
ï® Definizione di una metodologia di gestione dei progetti coerente con la
struttura organizzativa dell’azienda, assicurando supporto nella valutazione degli
impatti organizzativi e nelle fasi di implementazione e monitoraggio delle
soluzioni
ï® Referente Ducato per il processo Operational Risk Management del Gruppo
Banco Popolare
ï® Supporto nella definizione di SLA dei processi interni attesi/richiesti e nel loro
monitoraggio attraverso l’utilizzo di indicatori
2004–2006 SI Holding S.p.A. Gruppo CartaSi Milano
Analista organizzativo con funzioni di:
ï® Razionalizzazione, efficientamento, reingegnerizzazione dei processi e change
management;
ï® valutazione degli impatti organizzativi e monitoraggio delle soluzioni di progetti
a rilevanza aziendale;
ï® dimensionamento delle unità interne sulla base dei carichi di lavoro e delle
strategie aziendali;
ï® project management;
ï® gestione, miglioramento e sviluppo di Sistemi di Gestione per la Qualità .
2002–2004 O.C.S. Consulting Milano
Analista organizzativo e funzionale con funzioni di:
ï® studi di fattibilità , gap analysis, project management per il Credito al Consumo
e analisi del rischio di credito
2001–2002 Accenture S.p.A. Milano
Stagiare nell’area Client Financial Management con funzioni di:
ï® forecast, reporting, analisi degli scostamenti.
Ott–Dic. 1999 Ambasciata d’Italia in Madagascar Antananarivo
Stagiare in contabilità e statistica internazionale
54 total views, 1 today