Figura professionale: segretaria amministrativa con ottimo utilizzo degli strumenti informatici
Nome Cognome | : T. R. | Età | : 46 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Commerciale IT / HR risorse Umane |
Sede preferita | : Roma |
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Sommario
Esperienze
Esperienza Professionale
Part time (15 ore settimanali) Ruolo Segretaria amministrativa Azienda di Appartenenza Studio medico odontoiatrico Dott. Ferri Cliente ed Area Funzionale Odontoiatria Attività Svolte Addetta attività di back-office Gestione agenda e appuntamenti Gestione rapporti con le banche Fatturazione Prima nota Periodo Temporale
Dal Giugno 2012 Ultima Ruolo RESPONSABILE SEGRETERIA DI PRESIDENZA Azienda di Appartenenza CENPIS ACADEMY Attività Assistenza e supporto operativo al Presidente Prof. Daniele Popolizio Contratto Contratto tempo determinato Periodo Temporale
Ottobre 2015 Esperienza Professionale Precedente 1 STAGE NELL’AMBITO DELLE RISORSE UMANE Ente di Formazione HKE Group Programma Selezione del Personale Formazione Manageriale ed Aziendale Counselling e Consulenza Aziendale WEB Reputation ed uso del WEB a scopo selettivo Periodo Temporale
Ottobre 2015 – Dicembre 2015 Esperienza Professionale Precedente 2 CORSO ADDETTO SELEZIONE ED ELABORAZIONE BUSTA PAGA CON ZUCCHETTI Ente di Formazione Talentform Gestione del personale Sistema Azienda Processo reclutamento e selezione Sviluppo delle competenze in azienda Amministrazione del personale Costituzione del rapporto di lavoro: i tipi di contratto di lavoro Gestione e cessazione del rapporto di lavoro Jobs act: la riforma dei contratti di lavoro Analisi e compilazione busta paga Gestione contributiva e previdenziale L'utilizzo del Software ZUCCHETTI Periodo Temporale
15 giugno 2015 – 28 luglio 2015 Esperienza Professionale Precedente 3 Ruolo Collaboratore Azienda di Appartenenza Europa Factor S.p.A. Cliente ed Area Funzionale Recupero Credito Attività Svolte Assistente alla Direzione Gestione e Organizzazione Sistemi Informatici Elaborazione delle Due Diligence per la valutazione dei portafogli delle società Committenti in previsione di operazioni di acquisizione e/o gestione del credito (Mercedes, Lottomatica, BCC credito al consumo, GBM Banca, BCC Lametino, ..). Utilizzato Excel, Access. Data Room presso realtà bancarie (Banco di Spoleto, BCC credito al consumo, ..) Attività di marketing per l’acquisizione di crediti in gestione e/o cessione. Attività di recupero del credito inbound e outbound. Contratto Collaborazione occasionale Periodo Temporale
30 giugno 2013 – 30 giugno 2014 Esperienza Professionale Precedente 4 Ruolo Segretaria amministrativa Azienda di Appartenenza Fortinvestimenti Sim S.p.A Cliente ed Area Funzionale Investimenti mobiliari Attività Svolte Addetta attività di back-office Rapporti con le banche Elaborazione lettere di compensazione per l’acquisto o vendita dei titoli mobiliari Quadratura prima nota Contratto Voucher lavoro INPS Periodo Temporale
1 Novembre 2011 – 5 Aprile 2012 Esperienze Professionali Settore informatico Ultima Esperienza Professionale Ruolo Sistemista IBM Tivoli/Netcool Azienda di Appartenenza Visiant Security s.r.l. Periodo Temporale
31 marzo 2006 – Febbraio 2011 Contratto Tempo Indeterminato Cliente ed Area Funzionale INPS Attività Svolte Assessment dell’ambiente IBM Tivoli Monitoring presente in INPS. Descrizione del processo di monitoraggio delle risorse IT, delle applicazioni e servizi con riferimento a metriche di availability. Analisi della soluzione di migrazione della piattaforma ITM dalla versione 6.2 alla versione 6.2.2 FP3. Installazione e configurazione della nuova piattaforma ITM 6.2.2 FP3. Periodo Temporale
Novembre 2010 – Febbraio 2011 Cliente ed Area Funzionale Telecom Italia e Tim Brasile Attività Svolte Analisi della soluzione Telecom Italia e sviluppo del porting sul nuovo ambiente Netcool Omnibus sia per Telecom Italia che Tim Brasile Periodo Temporale
31 Marzo 2006 – Ottobre 2010 Esperienza Professionale Precedente 1 Ruolo Tivoli Specialist Azienda di Appartenenza Extended Services S.r.l Contratto Tempo indeterminato Periodo Temporale Dicembre
1998 – Aprile 2006 Cliente ed Area Funzionale Tele Sistemi Ferroviari SpA, System & Network Management Attività Svolte Installazione e configurazione Tivoli Frame work anche in ambiente cluster e problem resolving per le problematiche giornaliere di gestione delle piattaforme Network e System Management per il cliente TSF. Periodo Temporale
1 Aprile 2006 – 1 Settembre 2007 Cliente ed Area Funzionale Banca di Roma, System & Network Management Attività Svolte Gestione dei rapporti con il cliente Gestione del team di lavoro composto da 3 persone Installazione e Configurazione dell’ambiente Tivoli su piattaforme Windows NT e AIX per la realizzazione del Centro di Gestione della BdR Sviluppo e manutenzione dei kit per l’installazione “unattended” dei prodotti Tivoli sui vari ambienti esistenti in BdR. Gestione dei sistemi Unix del centro di controllo Supporto sistemistico al prodotto NVDM/NT per la realizzazione del centro di Change Management della BdR Definizione delle politiche di change per la distribuzione delle modifiche nell’ambiente di produzione di BdR. Implementazione, installare e configurare del sistema di monitoraggio di tutta la piattaforma BdR Periodo Temporale Dicembre
1998 – Marzo 2005 Esperienza Professionale Precedente 2 Ruolo Tivoli Specialist Azienda di Appartenenza TRE I | Industria Italiana Informatica S.r.l Contratto Tempo Indeterminato Periodo Temporale
Gennaio 1997 – Marzo 2004 Cliente ed Area Funzionale System & Network Management Attività Svolte Installazione e configurazione della piattaforma Tivoli per vari clienti come Banco di Napoli, Siae, Aeroporti di Roma.
Istruzione e formazione
Date 4 luglio 1996 Titolo di Laurea Conseguito Laurea in Economia e commercio, Istituto “La Sapienza” , 1996, 104/110
Date Luglio 1988 Titolo Diploma Conseguito Diploma di Ragioneria , Istituto Tecnico Commerciale “Giuseppe di Vittorio”, 1988, 54/60 Corsi ed attestati – 06/2015 Corso “ADDETTO SELEZIONE ED ELABORAZIONE BUSTA PAGA CON ZUCCHETTI” – 04/2013 Corso di lingua inglese (20 ore) – 03/2010 Corso “Linux ed. 1” ( 40 ore) – 06/2010 Corso Unix – 10/2010 Corso Modulo Microsoft Excell – 10/2009-03/2010 Corso di primo livello di lingua inglese (60 ore) – 12/2001 Corso Software distribution 4.x – 06/2001 Corso Tivoli Disaster Recovery Manager – 22-24/11/2000 Corso TME10 Enterprise Console – 14-15/12/2000 Corso Programmazione Rules per TME10 Enterprise Console – 13-16/04/1999 Corso Project Management – 19-23/01/1998 Corso SAP20 Overwiew SAP R/3 e Corso BC400 ABAP/4 Development Workbench Certificazioni Certificazione IBM Tivoli Enterprice Console 3.9 , 2004
Capacità e competenze personali
Madrelingua(e) Italiano
Altra(e) lingua(e) Inglese
Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Lingua B1 B1 B1 B1 B1 *Livelli: A1/2 Livello base – B1/2 Livello intermedio – C1/2 Livello avanzato Quadro Comune Europeo di Riferimento delle Lingue Capacità e competenze organizzative
Ottime capacità relazionali e gestionali. Buona capacità di problem solving. Buona attitudine al cambiamento ed adattamento al lavoro. Capacità di lavorare in gruppo.
Capacità e competenze informatiche
Descrizione J S M -Pacchetto Office x Sistemi Operativi – Windows x – Unix x Database -Oracle x -Access x Prodotti/Tecnologie IBM -IBM ITM 6.2 x -IBM TEC 3.9 x -IBM Framework 4.x x -IBM Configuration Manager x -IBM Tivoli Distributed Monitoring x -IBM Netcool Omnibus x Linguaggi di programmazione -Shell Script x -Windows NT Command Script x Security -Monitoraggio e auditing sistemi di sicurezza
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