Figura professionale: Operatore Computer

Nome Cognome: M. A.Età: 53
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Europa, Americhe, Asia Pacifico, Medio Oriente, Africa

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Operatore Computer

Competenze

  • Windows XP/7/8/10, Linux, Android, Windows Server, Internet Explorer, Mozilla Thunderbird, Outlook Exchange, Active directory, Windows Phone, Microsoft Office, open source Alfresco,software gestionale ERP e gestione dei processi CRM.

Esperienze

Tecnico informatico, ICT e Sistemi informativi Informatica e Telecomunicazioni Giugno 2015 – Aprile 2016 Tirocinio formativo assistente informatico e giudiziario progetto Smart Giustizia – Gestione informatica: protocollazione, classificazione, dematerializzazione e conservazione sostitutiva a norma dei fascicoli cartacei: sentenze trasmesse dagli uffici giudicanti, atti di appello, ricorsi per cassazione, ordinanze e decreti della Corte di Appello e del Tribunale di Sorveglianza. – Installazione e manutenzione database “Calendario Udienze” per la redazione delle statistiche da trasmettere al Ministero della Giustizia. – Data Entry nel sistema documentale SIEP (Sistema informativo esecuzione penale) delle misure di sicurezza. – Supporto informatico (hardware e software) a tutte le articolazioni interne alla Procura Generale. – Data Entry nel sistema documentale SICP (Sistema informativo cognizione penale). – Sviluppo Database in Access,fogli elettronici in Excel,documenti in Word e diapositive in Power Point. Procura Generale della Repubblica , Viale M. De Pietro – 73100 – Lecce Assistente informatico e giudiziario settore della giustizia penale. Giugno 2009 – Dicembre 2014 Tecnico informatico, ICT e Sistemi informativi – Manutenzione,implementazione e installazione hardware, software, periferiche e reti lan/wan grandi clienti pubblici e privati. – Gestione di Server, postazioni di lavoro Client, amministrazione e configurazione Sistemi Operativi e applicazioni cliente,salvataggio e recupero dati sensibili utente,help desk supporto di I e II livello. – Tecnico assistenza clienti – on site services con una media di 150 Tickets soluzionati mensili, Rool-out, Upgrade, Delivery, System Enginnering. – Assemblaggio e riparazione PC, riparazione e manutenzione stampanti laser, scanner, multi funzioni, lettori ottici e magnetici, misuratori fiscali, bilance, BANCOMAT, conta banconote e timbratrici. – Installazione e manutenzione reti ethernet e wi-fi. – Creazione macchina virtuale e sviluppo sistemi di gestione documentale open source Alfresco,software gestionale ERP e gestione dei processi CRM. Agile S.r.l. in a.s. , Viale Liegi, 44 – 00198 – Roma Settore informatica e telecomunicazioni Marzo 2012 – Marzo 2013 Tecnico informatico hardware, software e ICT Manutenzione, implementazione e installazione hardware,software,periferiche e reti. Tecnico assistenza apparecchiature informatiche di Poste Italiane Spa ( Uffici Postali,CPO e Filiali ), Inail, Groupama assicurazioni. TBS IT Telematic & Biomedical services srl, Via Gallina,4 – 34122 – Trieste Settore informatica e telecomunicazioni Gennaio 2007 – Giugno 2009 Tecnico informatico hardware, software e ICT Gestione di Server, postazioni di lavoro, reti lan/wan e account di posta elettronica Installazione e configurazione di sistemi operativi e applicazioni cliente. Tecnico assistenza hardware e software on site su clienti: Banca d’Italia, Poste Italiane Spa, Banca Intesa San Paolo, Cedacri Banca Credem, Banca Nazionale del Lavoro, Sogei, Inail, Regione Puglia, Vodafone, Banca Popolare di Bari, Lottomatica, Banco di Napoli. Eutelia S.p.a. , Via ai Laboratori Olivetti,79 – 20010 – Pregnana Milanese (MI) Settore informatica e telecomunicazioni Gennaio 1998 – Dicembre 2006 Tecnico informatico hardware, software e ICT Tecnico assistenza retail peripherals ors (hardware,software e fiscale) e sistema wireless “ SALVATEMPO “ della Coop Estense Puglia. Tecnico assistenza hardware e software on site su clienti: Uffici Giudiziari del distretto di Lecce, Consip, Banca d’Italia, Poste Italiane Spa, Monte dei Paschi di Siena, Unicredit Banca di Roma, Banca Nazionale del Lavoro, Banco di Napoli, Ausl distretto di Lecce, Inail, Inpdap, Banca Popolare Antoniana Veneta, Vodafone, Dell. . Getronics Solutions Italia S.p.a. , Via Lorenteggio,257 – 20152 – Milano Settore informatica e telecomunicazioni Giugno 1993 – Dicembre 1997 Tecnico informatico hardware, software e ICT Tecnico assistenza hardware e software on site su clienti: Coop Estense, Coin, Consorzio Narita Trenitalia, Banca d’Italia, Banca Commerciale, Credito Italiano, Credito Emiliano,Credito Romagnolo, Banco di Napoli, San Paolo Imi, Banca Nazionale del Lavoro, Monte dei Paschi di Siena, Banca di Roma, Inail, Inpdap, Banca del Salento, Banca 121, Banca Popolare di Lecce, Banca Leuzzi e Mega, Banca Carime, Banca Popolare Pugliese, Consip, Enel, Telecom, Omnitel, assicurazione Generali, Ras, Loyd Adriatico Ing. C. OLIVETTI & C. S.p.a. , Via Jervis,77 – 10015 – Ivrea (TO) Settore informatica e telecomunicazioni

85 total views, 1 today