Figura professionale: help desk, Sistemista reti Junior

Nome Cognome: m. i.Età: 27
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

help desk, Sistemista reti Junior

Esperienze

ESPERIENZA PROFESSIONALE

08/07/2019–26/07/2019 Help desk
Deatech s.r.l., Milano (Italia)
– assistenza informatica
– gestione macchine virtuali
– creazione utenti
– gestione stampanti in rete
– gestione centralini, ip, utenti

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

15/09/2018–29/05/2019 master sistemista reti
Scuola di formazione informatica SinerVis Consulting, Milano (Italia)
Documenti collegati CompTIA IT Fundamentals Certification certificate.pdf

09/2011–07/2017 Diploma Liceo Scientifico
Istituto Superiore Ramacca-Palagonia "Michele Megna'', Palagonia (Italia) 

inglese A1

Competenze professionali 

▪ Conoscenza approfondita delle architetture hardware dei computer e delle reti
▪ Conoscenza approfondita sui comportamenti dei vari dispositivi hardware
▪ Conoscenza approfondita sull'architettura e sulla configurazione dei sistemi operativi
▪ Conoscenza approfondita sul funzionamento e sulla configurazione delle reti informatiche
▪ Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse che coinvolgono diversi aspetti del sistema informatico trattato
▪ Capacità di progettare ed implementare soluzioni software adatte a sistemi informatici articolati o di grandi dimensioni
▪ Conoscenze approfondite delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici

137 total views, 1 today