Figura professionale: Assistenza informatica
Nome Cognome | : F. F. | Età | : 44 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Lecco |
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Sommario
Competenze
- Riparazione stampanti Hp, Xerox,Printronix a laser,getto e impatto. Installazione configurazione
- programmi in mbiente Windows e Mac
- Conoscenza degli applicativi Microsoft e Mac. E la soluzione delle relative problematiche
Esperienze
F O R M A T O E U R O P E O
P E R I L C U R R I C U L U M
V I T A E
INFORMAZIONI PERSONALI
Nome **** ***
Indirizzo Via Modromeno 1 23880 Casatenovo (LC)
Telefono +39 039 9202478 Mobile: +39 3465280494
E-mail ****@****.***
Nazionalità Italiana
Data di nascita 15/11/1980
Sesso Maschile
ESPERIENZA LAVORATIVA
• Date (da – a) 09-2012 AD OGGI
• Nome e indirizzo del datore di
lavoro
ITcore business s.r.l
• Tipo di azienda o settore Assistenza informatica
• Tipo di impiego Service Manager presso Azienda Ospedaliera di Lecco
• Principali mansioni e responsabilità Gestione dei tecnici, organizzazione dei turni,creazione ,revisione e aggiornamenti delle
procedure operative e diffusione ai tecnici, gestione e mantenimento dell’ hardware. Supporto
on-site e remoto agli utenti dei vari presidi ospedalieri.
• Date (da – a) 09/200909/2012
• Nome e indirizzo del datore di
lavoro
VIP Srl Oggiono (LC)
• Tipo di azienda o settore Servizi Informatici
• Tipo di impiego Tecnico Help Desk 2” Livello
• Principali mansioni e responsabilità Supporto utente per le problematiche office,mantenimento server Exchange e file server con
backup settimanali. Gestione delle utenze a livello server su active directory creazione
cassette postali. Presso vari clienti.
• Date (da – a) 07/200808/2009
• Nome e indirizzo del datore di
lavoro
Banca Mediolanum Milano3
• Tipo di azienda o settore Banca
• Tipo di impiego Tecnico Help Desk 2” Livello
• Principali mansioni e responsabilità Supporto utente per le problematiche office, organizzazione e gestione rollout e migrazione da
windows 2000 a windows Xp reparto Banking Center
• Date (da – a)
11/200506/2008
• Nome e indirizzo del datore di
lavoro
Tenaris Dalmine Piazza caduti 6 Luglio 1944 Dalmine (BG)
• Principali mansioni e responsabilità Attività in qualità di Help Desk di II° livello con mansioni di gestione autonoma
di due stabilimenti distaccati con un utenza di circa 300 client.Supporto utente
per le problematiche office automation,,as400,tandem,Sap,citrix,office 97/2007
enterprise ,sia in ambiente windows che Mac. Riparazioni stampanti a livello
hardware e software installazioni e configurazioni pc in dominio secondo
standard aziendale
• Date (da – a) 01/2004 – 11/2005
• Nome e indirizzo del datore di
lavoro
Honeywell
• Tipo di azienda o settore Domotica
• Tipo di impiego Tecnico Help Desk 1” e 2” Livello
• Principali mansioni e responsabilità Attività in qualità di Help Desk di II° livello con mansioni di Supporto utente
per le problematiche office, risoluzione delle problematiche client associate a
Windows XP, risoluzione delle problematiche su as400 e dei JOB di Backup,
risoluzione delle problematiche di Citrix.
• Date (da – a) 4/2001 – 12/2003
• Nome e indirizzo del datore di
lavoro
Siemens SPA
• Tipo di azienda o settore Telecomunicazione
• Tipo di impiego Tecnico Help Desk 1” e 2” Livello
• Principali mansioni e responsabilità Presso Siemens SPA : Tecnico Help Desk I° e II° Livello. Supporto utente per
le problematiche office,Sap,mantenimento server Exchange e file server con
backup settimanali. Gestione delle utenze a livello server su active directory
creazione cassette postali.
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
• Date (da – a) 1997 – 1999
• Nome e tipo di istituto di istruzione
o formazione
M.K.Gandhi
• Principali materie / abilità
professionali oggetto dello studio
Gestione e programmazione PLC per impianti terrestri e aziendali
• Qualifica conseguita Tecnico Elettronico
• Livello nella classificazione
nazionale (se pertinente)
Diploma di scuola superiore professionale
• Date (da – a) 1993 – 1997
• Nome e tipo di istituto di istruzione
o formazione
ICTS A.Greppi Tecnico Elettronico Informatico
• Principali materie / abilità
professionali oggetto dello studio
Programmazione in visual basic e pascal
• Qualifica conseguita Frequentati con esito i primi tre anni di Elettronica Progetto Brocca
• Livello nella classificazione
nazionale (se pertinente)
CAPACITÀ E COMPETENZE
PERSONALI
Acquisite nel corso della vita e della
carriera ma non necessariamente
riconosciute da certificati e diplomi
ufficiali.
MADRELINGUA ITALIANO
ALTRE LINGUA
INGLESE
CAPACITÀ E COMPETENZE
RELAZIONALI
.
Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la
collaborazione tra figure diverse e con modalità orarie varie (turni)
CAPACITÀ E COMPETENZE
ORGANIZZATIVE
.
Capacità di lavorare in situazioni di stress, legate soprattutto al rapporto con il l’utente finale e
agli obblighi di operatività dello stabilimento in H24
CAPACITÀ E COMPETENZE
TECNICHE
.
Riparazione stampanti Hp, Xerox,Printronix a laser,getto e impatto. Installazione configurazione
programmi in mbiente Windows e Mac
CAPACITÀ E COMPETENZE
INFORMATICHE
HOBBY
Conoscenza degli applicativi Microsoft e Mac. E la soluzione delle relative problematiche
Fotografia e Creazione siti web CMS.
Frequentati corsi fotografici Base, Creativi
CORSI
CERTIFICAZIONI
Windows server 2008 R2 , Microsoft Hyper-V Server
MCSA MCTS MCITP
Enterprise desktop administrator on windows 7
Windows 7 configuration
PATENTE O PATENTI A B
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