Figura professionale: Tecnico Sistemista, Help Desk

Nome Cognome: C. P.Età: 51
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Roma

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

programmatore asp.net c#

Esperienze

GIUGNO 2018 SETTEMBRE 2018
MEDIAWORLD
TECNICO  HELP DESK

MARZO 2018 GIUGNO 2018
ITALGAS
TECNICO HELP DESK

AGOSTO 2017 GENNAIO 2018
ACCENTURE  CLIENTE TIM
TECNICO  HELP DESK
SERVICE DESK  TIM VISION
SU SOFTWARE  AVS
ACCENTURE  VIDEO  SOLUTION

• Date         Da dicembre 2014 a Agosto 2016
• Tipo di settore azienda        Consulting Informatica
• Tipo di impiego        Tecnico Sistemista 
• Principali mansioni e responsabilità
Progetto

        Help desk  1 2 livello tecnico sistemista
 Gestione tickets assistenza

      Da Dicembre 2011 a Settembre 2014
Tecnico onsite
• Tipo di settore        Assistenza tecnica informatica Samsung
Riparazione tv samsung
• Tipo di impiego        PROJECT MANAGER 
Responsabile servizio CRM WEB,  
Gestione appuntamenti onsite,  
• Principali mansioni e responsabilità

Progetto

        Responsabile servizio informatico web CRM aziendale.
Help desk  1  livello tecnico sistemista
Capo progetto ,coordinamento di due risorse

               
Conoscenze informatiche        Ottima capacità nell’utilizzo di  Windows ,pacchetto office (Word, Excel, Access).
Programmi :Photoshop,web expression ,visual studio 
Database:,Access
Virtualizzazione :Vmware ,Oracle ,Virtualbox
Creazione e installazione di reti Lan aziendali, vpn ,Configurazione server aziendali e server web; Creazione pagine web con interfaccia a database

 Maggio 2011 a dicembre 2011
• Tipo di settore        Titel  scuola  informatica 
• Tipo di impiego        Consulente venditore corsi di formazione  master  certificazioni
• Principali mansioni e responsabilità        Corsi certificazioni Microsoft ,Comptia, Java Oracle ,Cisco,AutoCad, Adobe

              
    Da dicembre 2008 a ottobre 2010
• Tipo di settore        Protezione civile Roma
• Tipo di impiego        sistemista informatico presso il dipartimento Ced (centro elaborazione dati)
• Principali mansioni e responsabilità        Tecnico hardware e software 
Sistemista windows server 
Installazione  configurazione domin controller
Installazione configurazione web server 
Gestione utenti active directory ,gestione  permessi file server 
Virtualizzazione vmware 
Gestione ticket di assistenza lato client e lato server
Conoscenza  cluster failover ,cluster load balance

 Da giugno 2007 a novembre 2008
• Tipo di settore        Centro direzionale Alitalia
• Tipo di impiego        Sistemista tecnico informatico gestione e monitoraggio richieste tickets di assistenza 
• Principali mansioni e responsabilità        Organizzazione e coordinamento di 8 risorse nella gestione degli interventi

 Da settembre 2005 a maggio 2007
• Tipo di settore        Commercio di apparecchiature elettroniche e contratti aziendali per compagnie telefoniche
• Tipo di impiego        Procacciatore d’affari
• Principali mansioni e responsabilità        Ricerca clienti e aziende per compravendita; 

  Da dicembre 1999 a luglio 2005 
        Laboratorio di assistenza tecnica e riparazione di apparecchi elettrici ed elettronici (Telefonia mobile e fissa, Pc, stampanti, fax, audio-video) – Vendita di cellulari, computer, accessori e consumabili per stampanti
Attività  interne        Progettazione e sviluppo  gestionale aziendale  
Creazione progettazione database access
Applicazione web linguaggio asp
Sistema operativo windows 2000
Configurazione installazione IIS
Mansioni        Titolare
        Gestione, amministrazione del punto vendita assistenza tecnica e coordinamento del lavoro di due dipendenti

     Da ottobre 1997 a novembre 1999
Nome e indirizzo del datore di lavoro:        Unilab di Ravenna
Tipo di azienda o settore        Laboratorio di assistenza tecnica e riparazione di apparecchi elettrici ed elettronici (Telefonia mobile e fissa, Pc, stampanti, fax, audio-video
Tipo di impiego        Prestazione di manodopera come libero professionista
Principali mansioni e responsabilità        Riparazione apparecchi elettrici ed elettronici 

   Da settembre 1996 ad agosto 1997
Nome e indirizzo del datore di lavoro        Professional Games 
Tipo di azienda o settore        Costruzione, progettazione e vendita all’ingrosso di videogiochi
Principali mansioni e responsabilità        Montaggio, cablaggio e progettazione di videogiochi , realizzazione e  programmazione di videogiochi virtuali (simulatori di guida), basati su movimenti elettromeccanici regolati da sensori di movimento,  di  cui ho curato sia la parte meccanica che elettronica,riparazione monitor, alimentatori, flipper elettronici.

 Da gennaio 1994 a febbraio 1996
Nome e indirizzo del datore di lavoro        Vegas giochi di Catania
Tipo di azienda o settore        Noleggio videogames 
Principali mansioni e responsabilità        Tecnico riparatore videogames nello specifico monitor, alimentatori e flipper elettronici sia in laboratorio che fuori sede 

 Dal 1992 al 1993
Nome e indirizzo del datore di lavoro        Etna giochi di San Giovanni La Punta (CT)
Tipo di azienda o settore        Import export videogiochi 
Principali mansioni e responsabilità        Tecnico riparatore videogames nello specifico monitor, alimentatori e flipper elettronici. 
Gestione magazzino

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

• Date         1991
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione        Diploma di Perito Elettronico conseguito presso l’Istituto Tecnico Industriale Archimede di Catania
Votazione        42/60
• Qualifica conseguita        Perito elettronico
CORSO DI FORMAZIONE        Marketing e tecniche della comunicazione
Durata        40 ore
Qualifica conseguita        Attestato di frequenza

CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI
PRIMA LINGUA        Italiano

ALTRE LINGUE

        Inglese tecnico
• Capacità di lettura        buona
• Capacità di scrittura        elementare
• Capacità di espressione orale        elementare

CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI
        Ottima predisposizione al contatto con il pubblico e gestione di problematiche commerciali; Competenze nella gestione di trattative economiche e contrattuali; Buona predisposizione a lavorare in team e a relazionarsi; ottime capacità comunicative e di vendita; capacità di organizzazione dell’attività lavorativa; 

CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE
        Assemblaggio pc;  schede elettroniche saldature in smd e micro smd;

PATENTI        Patente A e B

206 total views, 1 today